Tutti i Post di svarione40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: svarione40
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
4 settimane faQuotato da Forever2026,Anche troppa 😂
Non troppa, ma tanta .. e nei punti giusti.. la signora fa fare pensieri caldi...
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Per me non c'è sesso senza un po' di lingua in bocca... Sono eccitanti i baci, quelli dati come si deve....
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Le proposte interessanti.... Beh . Quello che potrebbe essere interessante per una coppia, potrebbe non esserlo per un'altra. Leggendo i profilo di coppia (a parte qualche richiesta assurda) non si capisce mai bene quale potrebbe essere una proposta interessante... Sembra quasi una caccia al tesoro..
Cmq, leggere il profilo e contattare in modo educato rivolgendosi a entrambi è proprio il minimo.
Cmq, leggere il profilo e contattare in modo educato rivolgendosi a entrambi è proprio il minimo.
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese faQuotato da Nirvana24,Devo ammettere che è vero.
Ma essendo piuttosto alta se sei meno di un metro e ottanta non ce la faccio, e non ci sono misure che possano compensare 😅
Esatto, quello che dicevo prima... Alcune donne si sentono a disagio con uomini più bassi di loro.. magari provano simpatia e ci stanno anche bene insieme per una chiacchierata... Ma niente più di questo...
E vabbè.... Ognuno c'ha le croci sue
1 mese faQuotato da CercoKazzutiattivi,perfetto......👍🏽 Ognuno può pretendere quello che vuole....a prescindere da quello che si fa in cambio. Ma questo non significa umiliare e offendere i ragazzi singoliQuotato da svarione40,Beh, io dall'alto del mio 1.67 per esperienza dico che non è un problema l'altezza.. è solo una caratteristica fisica. Come noi maschi cerchiamo certe caratteristiche nelle donne, alcune si loro cercano l'uomo alto. Ai fini del sesso cambia poco. S [...]
Ma si ovviamente ognuno cerca quello che meglio crede. A volte può essere anche un loro disagio stare con un uomo più basso di loro... Non per forza deve essere un gusto fisico ma proprio di percezione.. alcune donne non starebbero mai con uno più basso di loro proprio per una questione di disagio personale.
La cosa importante è non farsene un problema.. e complimenti per il tuo lato B....
1 mese fa
Beh, io dall'alto del mio 1.67 per esperienza dico che non è un problema l'altezza.. è solo una caratteristica fisica. Come noi maschi cerchiamo certe caratteristiche nelle donne, alcune si loro cercano l'uomo alto. Ai fini del sesso cambia poco. Se uno ci sa fare, ci sa fare sia da basso che da alto... Non me ne sono mai fatto un problema. Anzi, alcune apprezzano l'uomo basso.. basta scegliere bene..
Ma il problema e' che noi maschi trattiamo da dee anche i cassonetti dell'immondizia... E chiaramente loro sentendosi desiderate, alzano l'asticella delle richieste. Siamo noi maschi a dover scremare per bene prima di trattare da superfiga una che per strada neanche noteresti...
Ma il problema e' che noi maschi trattiamo da dee anche i cassonetti dell'immondizia... E chiaramente loro sentendosi desiderate, alzano l'asticella delle richieste. Siamo noi maschi a dover scremare per bene prima di trattare da superfiga una che per strada neanche noteresti...
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Con la bella stagione è eccitantissimo fare carsex... Anzi, se qualcuno si Roma fosse interessato....
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Un'esperienza di questo tipo mi eccita da morire.. prima o poi dovrò farla, anzi se qualcuno fosse interessato su Roma..........
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Scrivereconlaluce,Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il &quo [...]
Tra l'altro alcune lei di Coppia sono più brutte di un cofano ammaccato.. e qui si credono di essere un incrocio tra Belen e Moana pozzi (sempre sia lodata) ma questo è colpa dei singoli che pur di farsi una scopata trattano le inguardabili come se fossero delle fiche astronomiche, e di rimando queste inguardabili inizia ad avere pretese da fiche astronomiche del tipo... "Cerco uomo col fisico scolpito, con 1325 cm di cazzo, bello di viso, depilato ecc. Ecc.. alcune lei di Coppia non dovrebbero davvero ricevere nessun messaggio... E di tuta questa situazione la colpa è solo dei singoli... Mi pare chiaro...
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Magari sono finti singoli, con moglie ignara, e che al dunque il lui non possa presentarsi perché non sa cosa dire alla moglie. Come quelle coppie che chattano per giorni interi, e poi al dunque "vengo solo io perché mia moglie è fuori per lavoro"...
Questo per dire che su questo sito, in ogni categoria esistono i finti profili.
Bisogna selezionare bene. Ma non è un problema dei singoli, bensì di ogni categoria.
Questo per dire che su questo sito, in ogni categoria esistono i finti profili.
Bisogna selezionare bene. Ma non è un problema dei singoli, bensì di ogni categoria.
Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:00:27
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 mesi fa
Ma quanto siete biricchine dolcezze.... Purtroppo sono fuori target in quanto all'età... Sono un 45enne. Ma a voi darei tutte le attenzioni del ca.....so 😉
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
6 mesi fa
Uomo donna e trans....
Se ci penso mi eccito, sarebbe davvero interessante fare questa esperienza...
Se ci penso mi eccito, sarebbe davvero interessante fare questa esperienza...
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
7 mesi fa
Concordo, il segno del costume è una cosa altamente erotica... meglio che non ci penso ahahahaa
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi fa
Ovvio che è visibilità.. mi sembra lapalissiano...
Di nuovo buona giornata a tutti..
Di nuovo buona giornata a tutti..
7 mesi fa
Cmq tread.che sta andando in vacca.. buona giornata a tutti...
7 mesi faQuotato da Amanti71,Altro messaggio: ehi disturbo?
Risposta: sì
Ed è così tutta la giornata di tutte le settimane, alcuni manco si ricordano di avere già scritto.
Ce ne strafreghiamo dei messaggi che ricevete.. vedi però, scrivendo cosi, avete vivibilità, esattamente quello che scrivevo prima... 😄
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da svarione40,
Ovvio, ma non mi sembrava un post di lamento.. ma solo per capire questo atteggiamento da parte delle coppie. Se ve ne strafregate dei singoli.. non dovreste neanche rispondere a questo tread... invece magari, si cerca visibilità per poi lamentarsi... " mi ha appena scritto un singolo che si roteava il cazzo"
Il forum si chiama forum proprio perché è un incontro di idee, persone, pensieri.
Funzionano tutti così i forum.
Ma comprendo non piaccia leggere certe risposte. 😉
Tutti si classificano per ciò che scrivono e come lo scrivono.... e comprendo che ognuno legge e capisce quello che piu gli conviene.
7 mesi faQuotato da Lupita,Quotato da svarione40,Di norma si, non rispondere è da maleducati, e la famosa frase "una non risposta è una risposta" è una cazzata di dimensioni galattiche... detto questo, le coppie davvero ricevono miliardi di messaggi e rispondere a tutti diventa quasi i [...]
Noi riceviamo un sacco di messaggi ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo! Magari invece di cazzeggiare altrove lo facciamo qui e alla fine bene o male a buona parte della gente puoi rispondere senza problemi! Poi molti singoli, siamo onesti, pensano che basti un ciao o la foto del cazzo per essere interessanti....quindi il no grazie è d obbligo!
Esatto, rispondere un no grazie non costa nessuna fatica... le foto.intime andrebbero inviate solo su richiesta.. meglio una foto del viso o una foto intera normale per farsi valutare.... questo però sta al buon gusto del singolo che scrive. E molti singoli ahimè, non hanno per niente buon gusto.
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da svarione40,Ma si certo.... come se strafregano anche i singoli di non ricevere risposta... non credo che nessuno se ne faccia una malattia se non ricevono risposta da voi... nessuno piange se non gli riapondete. Potete anche scendere da quel piedistallo dove vi [...]
Casualmente il post lo ha aperto un singolo, mica noi.
Ovvio, ma non mi sembrava un post di lamento.. ma solo per capire questo atteggiamento da parte delle coppie. Se ve ne strafregate dei singoli.. non dovreste neanche rispondere a questo tread... invece magari, si cerca visibilità per poi lamentarsi... " mi ha appena scritto un singolo che si roteava il cazzo"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti