2 anni fa
Ciao a te ho visto che alcune di voi sorellone usano i corsetti per accentuare le forme e avere una siluette molto sensuale anche io ne vorrei acquistare uno ma non saprei quale scegliere. Qualcuna di voi ha qualche consiglio?
2 anni fa
Ci sto pensando anche io .......di prenderne uno .......attendo consigli ..... 😋 😋 😋
2 anni fa
io ne avevo preso uno,ma non l ho mai utilizzato,anche perchè se stringe troppo,poi faccio fatica a respirare,sono più per le fasce addominali,che nascondono un po la pancia. 😄
2 anni fa
Perché ho visto che a grandi linee ce ne sono di 2 tipi o rigidi o elastici
2 anni fa
Ne ho comprato uno rigido si shein, bellissimo, una volta stretto il seno schizza fuori, sembrava avessi una terza abbondante. Si respira male ma si maschi piace molto.
2 anni fa
Io ne ho acquistati un paio su shein siccome sono 183 x 90 vado nella sezione curvy e trovo molta scelta a prezzi bassissimi il bello è che l'abbigliamento in quel sito e molto ben dettagliato per le misure e seguendo le tabelle è impossibile sbagliare
Ho comprato anche scarpe 43 abiti lunghi, jeans che amo usare senza le tasche posteriori , intimo che amo le culot alte tipo contenitive
Mia moglie prima o poi mi taglia i viveri perché spendo sempre in cose da donna per me, ma è irresistibile 😁
Ho comprato anche scarpe 43 abiti lunghi, jeans che amo usare senza le tasche posteriori , intimo che amo le culot alte tipo contenitive
Mia moglie prima o poi mi taglia i viveri perché spendo sempre in cose da donna per me, ma è irresistibile 😁
2 anni fa
Io ho una fascia addominale con tanti gancetti e che stringe molto rendendo il mio corpo, già piuttosto esile, ancora più femminile con il girovita molto stretto e, perciò, i fianchi diventano ancora più pronunciati.
Però i corsetti sono molto più belli e femminili e, strngendoti sotto il seno, lo mettono in risalto rendendoti decisamente molto più sexy.
Però i corsetti sono molto più belli e femminili e, strngendoti sotto il seno, lo mettono in risalto rendendoti decisamente molto più sexy.