Tutti i Post di paolo6445
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
2 mesi fa
Secondo me sono belli entrambi. Io in genere inizio con leggere le carine e poi lo prendo in bocca delicatamente e inizio un bel pompino. Pian piano che vado avanti il mio uomo lo spinge sempre più in fondo fino alla gola .
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
2 mesi fa
Ovviamente avere un amante fisso sarebbe meraviglioso. Potrei farmi ingravidare e bere la sua sborra a ogni incontro con tranquillità e in sicurezza.
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
ovviamente mi piace molto farmi scopare, pero non lo farei mai da maschietto. amo indossare intimo sexy e tacchi alti e mi faccio scopare solo quando li indosso
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Io ormai sempre depilata appena poso indosso perizoma di pizzo ridottissimi
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 mesi fa
Penso a godere e fare godere chi mi sta scopando
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Anche io sposata e impotente. Ho iniziato a prendere cazzi a 20 anni , poi qualche hanno fatto un medico scopamico mi ha convinto a prendere ormoni per femminilizzato. Risultato: prima quasi seconda di tettine, pelle liscia, culetto tondo e morbido, ma al posto della pisella è rimasto solo un clitoride moscio. Fortunatamente vengo con il culetto
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 mesi fa
All inizio piano perché sono strettina. Una volta entrato il culetto si abitua e diventa largo. Così posso prendere di tutto
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
3 mesi fa
Io appena indosso il mio intimo di pizzo entro in modalità femmina e un po' troia.
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
5 mesi fa
Essere scopate mentre si fa un pompino a un altro maschio è meraviglioso
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
5 mesi fa
a me piace essere rasato, lo sento di piu
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi fahai ragione, ma io volevo sapere come si fa a mettere le foto sul forum e poi le metto nella sezione giustaQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da paolo6445,mi dici come si fa a mettere le foto. Vorrei mettere quelle del mio clito
Questa sezione del sito e questo topic però mi sembravano dedicati a trav/trans...
Ovviamente tutti possono scrivere, leggere, però se è chiaro che non riguarda uomini pelosi gay/bisex perché cercare a tutti i costi di inserire la propria immagine che magari potrebbe essere off topic e non gradita?
Io fossi in te aprirei una discussione nella sezione gay/bisex del forum per gli uomini gay con questo feticcio del cazzo piccolo.
Ti agevolo il link, saluti
https://www.annunci69.it/forum/Mondo-Bisex_5/
5 mesi fami dici come si fa a mettere le foto. Vorrei mettere quelle del mio clitoQuotato da Sofia00,vorrei poter diventare come loro 😂🥰😍Quotato da TaniaLoveMilf,Metto qualche foto esplicativa...
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzhbz9cGYb8SUXQ3fo8H1qi7AQAKb5AY0BoMhRjA26Ow&s=10[/img]
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVD0Se_i68rUvKB0-V8So6388vJq2 [...]
» Nell'argomento: Trans operate ci sono???
5 mesi favorrei acquistarla, la trovo in farmacia,? Come si chiama?Quotato da Svevatrv,È una pellicola trasparente finissima usata in medicina. Serve a fissare il tutto e pratico un piccolo foro da dove vengo penetrata....il cazzo del maschio è a contatto con la mia pelle 😋 non con la plastica 😘 [...]
5 mesi fa
Il mio è molto più piccolo
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 mesi fa
Io per forza di cose viste le dimensioni del mio clitoride
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fase passi in zona Roma sud, castelli romani avvisami. Mi piacerebbe xonoscertiQuotato da LetiziaT,Io giro per tutta l’Italia en femme ,mi fermo in autogrill e vado in bagno tranquillamente
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
6 mesi fa
Io amo le autoreggenti e le calze con reggicalze. Sono più sexy pratiche. Ho uno scopamico che vuole che indossi collant velato per strapparli quando mi incula. Io lo accontento, ha un bel cazzo e me lo voglio godere
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 mesi fa
penso sia normale che ci chiamino troie, puttane e rotte in culo. quello siamo e vogliamo essere.
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
7 mesi faQuotato da vany21,Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
io per un periodo ho avuto uno scopamico fisso e mi facevo venire nel culetto e in bocca. devo dire che essere ingravidate è una sensazione sublime, ma bisogna avere un amante fisso e serio
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
7 mesi fa
Io amo essere inculata a lungo mi piace essere presa alla missionaria .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti