9 anni fa
Ciao a tutti non sapendo dove scrivere precisamente..provo qui.
Noi coppia sui 40, talvolta frequentiamo club della nostra zona...le serate sono a volte divertenti a volte meno, lo ammetto, ma molto raramente assistiamo ad approcci o prese di iniziativa da parte di singoli nei nostri confronti.
Intendo un minimo di conoscenza preliminare al bar..o in pista..prima di entrare nelle stanzette.
Ed e' proprio quel che cerchiamo...
Singoli silenziosi e senza iniziative eleganti per almeno due chiacchiere preliminari o pseudo corteggiamenti sono all' ordine del giorno.
La mia lei gradirebbe molto invece...e ripagherebbe questi approcci "vecchio stile"
Se qualcuno che si reputa brillante, educato, carino e propositivo vuole contattarci magari si organizza in una di queste nostre serate qualche cosa al club.
Ciao
Noi coppia sui 40, talvolta frequentiamo club della nostra zona...le serate sono a volte divertenti a volte meno, lo ammetto, ma molto raramente assistiamo ad approcci o prese di iniziativa da parte di singoli nei nostri confronti.
Intendo un minimo di conoscenza preliminare al bar..o in pista..prima di entrare nelle stanzette.
Ed e' proprio quel che cerchiamo...
Singoli silenziosi e senza iniziative eleganti per almeno due chiacchiere preliminari o pseudo corteggiamenti sono all' ordine del giorno.
La mia lei gradirebbe molto invece...e ripagherebbe questi approcci "vecchio stile"
Se qualcuno che si reputa brillante, educato, carino e propositivo vuole contattarci magari si organizza in una di queste nostre serate qualche cosa al club.
Ciao
9 anni fa
rauck ,loro parlano di prive', certo che una coppia si puo corteggiare! invece di fare gli zombie che inseguono con occhio vitreo un culo mezzo esposto, darsi un contegno , sguardi e sorrisi alla lei, attenzione al lui, per fargli percepire di conoscere le regole e qualche complimento alla signora...altro che ....,Quotato da rauck,si il film con robert redford piace a molte coppie, la realtà è diversa, credo che una singola si possa corteggiare, ma una coppia la vedo dura 😄 😄
ma nei prive' il 90 % dei singoli fa il balletto di thriller nel cimitero! 😄 :con un po' di inziativa e savoir faire diventi un re nel prive'
9 anni fa
I famosi morti di figa 😄Quotato da mishaemasha,rauck ,loro parlano di prive', certo che una coppia si puo corteggiare! invece di fare gli zombie che inseguono con occhio vitreo un culo mezzo esposto, darsi un contegno , sguardi e sorrisi alla lei, attenzione al lui, per fargli percepire di conoscere le regole e qualche complimento alla signora...altro che ....,Quotato da rauck,si il film con robert redford piace a molte coppie, la realtà è diversa, credo che una singola si possa corteggiare, ma una coppia la vedo dura 😄 😄
ma nei prive' il 90 % dei singoli fa il balletto di thriller nel cimitero! 😄 :con un po' di inziativa e savoir faire diventi un re nel prive'
9 anni fa
esatto, non hai capito una mazza!:Quotato da Seriamentegio,Non ci hai proprio capito un c.....Quotato da rauck,ah io i sorrisi alla lei li faccio sempre, ma cè sempre il marito rompicoglioni di mezzo 😄 😄Quotato da mishaemasha,rauck ,loro parlano di prive', certo che una coppia si puo corteggiare! invece di fare gli zombie che inseguono con occhio vitreo un culo mezzo esposto, darsi un contegno , sguardi e sorrisi alla lei, attenzione al lui, per fargli percepire di conoscere le regole e qualche complimento alla signora...altro che ....,Quotato da rauck,si il film con robert redford piace a molte coppie, la realtà è diversa, credo che una singola si possa corteggiare, ma una coppia la vedo dura 😄 😄
masha era a ballare al palo della lap, io sul divanetto a un metro, ogni tanto persone che conoscevamo li, salivano un attimino, se la smanacciavano un po' e scendevano poco dopo(maschi e femmine)
un singolo prende coraggio e sale, ho scoperto poco dopo che era siciliano ...un bel ragazzo un po' tamarro,la scena era carina e masha per farmi arrapare lasciava fare!
beh ,non si puo passare la serata solo in disco, e scesa e ci siamo avviate nelle stanze!
ce un lettone tondo dove anche i singoli possono stare , e noi due abbiamo incominciato a dare un po di spettacolo sul letto con qualche mano che spuntava da tutta la rosa dei venti..niente di troppo audace, quando chi si rivede ..il siciliano!
in pochi secondi e' riuscito a fare tutte le cose sbagliate che poteva fare:
sguardo di intesa con i suoi due amici ,che lui era il vero maschio del prive' invitando anche gli amici a toccare le chiappe di masha!
mi ha completamente ignorato come se non ci fossi
ha iniziato a spogliarsi!
risultato?
1) tolgo le mani di tutti i siciliani dal culo di masha
2) mi spoglio (lei no ,gia aveva tre grammi di roba +stivaloni)
3) comincio a fare sul serio con masha
4) prendo un ragazzotto con il visino pulito ma una bella mazza che era li e facciamo un bel panino con masha a 4 zampe!
fare sesso cosi e' un piacere ma vedere la faccia del galletto siciliano vallespluga e' stato impagabile...e scomparso, secondo noi e andato via all istante per la vergogna che la (sua) donna era stata con altri!
9 anni fa
Quanti ne ho visti, quando i prive' a Roma erano luoghi degni di essere frequentati, di singoli bruciarsi qualsiasi possibilità con una coppia solo per aver aperto bocca o per aver preso esattamente quelle poche iniziative che li mettono automaticamente fuori gioco. Una moltitudine infinitamente superiore ai pochi che invece, accedendo a certi ambienti con la giusta mentalità si sono sempre divertiti. Poi il moltiplicarsi dei prive' ha fatto sì che il singolo, in qualità di vero e pressoché unico sovvenzionatore delle associazioni culturali titolari dei vari club, sia diventato conteso da queste ultime a colpi di coppie molto disponibili a "svuotare"... le loro ambizioni erotiche, e a quel punto è difficile attendersi un comportamento diverso da chi alla fine ha tutti gli indizi per pensare di essere entrato in un bordello o al massimo in un luogo in cui tanti mariti impotenti non aspettavano che loro per dare il giusto sollazzo alla sfortunata moglie.
9 anni fa
Esattamente questo intendevamo.Quotato da mishaemasha,rauck ,loro parlano di prive', certo che una coppia si puo corteggiare! invece di fare gli zombie che inseguono con occhio vitreo un culo mezzo esposto, darsi un contegno , sguardi e sorrisi alla lei, attenzione al lui, per fargli percepire di conoscere le regole e qualche complimento alla signora...altro che ....,Quotato da rauck,si il film con robert redford piace a molte coppie, la realtà è diversa, credo che una singola si possa corteggiare, ma una coppia la vedo dura 😄 😄
Qualche parola...complimento...gesto...col savoir faire minimo indispensabile i singoli nei privè farebbero molto ma molto di più.
Per il loro piacere e quello delle coppie.
Con noi singoli simili avrebbero la strada aperta per giocare con lei senza nessun problema.
Li cerchiamo ancora 🙂
9 anni fa
Corteggiare è arte , il problema è che i singoli dopo aver pagato un' entrata stratosferica credono di concludere e che le lei che frequentano questi posti siano sempre disponibili con tutti ....io personalmente non ho mai frequentato privè , ho sempre fatto incontri conoscitivi in luoghi normali .
9 anni fa
i prive e i singoli non sono solo questo!
9 anni fa
Un paio di estati fa è venuta in vacanza una coppia di amici che conosco da anni.Quotato da mishaemasha,esatto, non hai capito una mazza!:Quotato da Seriamentegio,Non ci hai proprio capito un c.....Quotato da rauck,ah io i sorrisi alla lei li faccio sempre, ma cè sempre il marito rompicoglioni di mezzo 😄 😄Quotato da mishaemasha,rauck ,loro parlano di prive', certo che una coppia si puo corteggiare! invece di fare gli zombie che inseguono con occhio vitreo un culo mezzo esposto, darsi un contegno , sguardi e sorrisi alla lei, attenzione al lui, per fargli percepire di conoscere le regole e qualche complimento alla signora...altro che ....,Quotato da rauck,si il film con robert redford piace a molte coppie, la realtà è diversa, credo che una singola si possa corteggiare, ma una coppia la vedo dura 😄 😄
masha era a ballare al palo della lap, io sul divanetto a un metro, ogni tanto persone che conoscevamo li, salivano un attimino, se la smanacciavano un po' e scendevano poco dopo(maschi e femmine)
un singolo prende coraggio e sale, ho scoperto poco dopo che era siciliano ...un bel ragazzo un po' tamarro,la scena era carina e masha per farmi arrapare lasciava fare!
beh ,non si puo passare la serata solo in disco, e scesa e ci siamo avviate nelle stanze!
ce un lettone tondo dove anche i singoli possono stare , e noi due abbiamo incominciato a dare un po di spettacolo sul letto con qualche mano che spuntava da tutta la rosa dei venti..niente di troppo audace, quando chi si rivede ..il siciliano!
sguardo di intesa con i suoi due amici ,che lui era il vero maschio del prive' invitando anche gli amici a toccare le chiappe di masha!
risultato?
4) prendo un ragazzotto con il visino pulito ma una bella mazza che era li e facciamo un bel panino con masha a 4 zampe!
fare sesso cosi e' un piacere ma vedere la faccia del galletto siciliano vallespluga e' stato impagabile...e scomparso, secondo noi e andato via all istante per la vergogna che la (sua) donna era stata con altri!
Li porto io nello stesso locale di cui parli tu e...nella stanza di fianco a quella di cui parli(sempre se ho capito bene) ci eravamo chiusi dentro tutti e tre. Ad un certo punto il lui va ad aprire la porta per vedere chi volesse entrare.
Si avventurano quattro singoli con tre che...partono in quarta ed uno che si limitava ad accarezzare lei di tanto in tanto ed a farle dei complimenti.
Indovina quale dei tre è rimasto a giocare con noi e quali invece siano stati gentilmente ma decisamente...allontanati?
9 anni fa
Sono certo che non sia il tuo caso ma...statisticamente...tutti quelli che descrivono i prive in questo modo...sono quelli che non sono mai riusciti a giocare con nessuno.Quotato da Scandinavo,Un paio di volte in un privè a Roma....La seconda volta ho capito che c'erano delle coppie mandate dalla direzione per intrattenere i clienti singoli che pagando mandano avanti la baracca.
Tutto un po' squallido e poco igienico.... [...]
Più o meno come quelli che...per qualche oscuro motivo qui non riescono ad avere contatti con nessuno nonostante in real...abbiano frotte di donne che li inseguono 😄 😄 😄
9 anni fa
si ,e la stanza prima...cioe non e la stanza ma il corridoio allargato a momenti ci passa pure il tram di la...ma ce la siamo chiav... ce la siamo cavata! 🐷Quotato da Tony11,Un paio di estati fa è venuta in vacanza una coppia di amici che conosco da anni.Quotato da mishaemasha,esatto, non hai capito una mazza!:Quotato da Seriamentegio,Non ci hai proprio capito un c.....Quotato da rauck,ah io i sorrisi alla lei li faccio sempre, ma cè sempre il marito rompicoglioni di mezzo 😄 😄Quotato da mishaemasha,rauck ,loro parlano di prive', certo che una coppia si puo corteggiare! invece di fare gli zombie che inseguono con occhio vitreo un culo mezzo esposto, darsi un contegno , sguardi e sorrisi alla lei, attenzione al lui, per fargli percepire di conoscere le regole e qualche complimento alla signora...altro che ....,Quotato da rauck,si il film con robert redford piace a molte coppie, la realtà è diversa, credo che una singola si possa corteggiare, ma una coppia la vedo dura 😄 😄
risultato?
Li porto io nello stesso locale di cui parli tu e...nella stanza di fianco a quella di cui parli(sempre se ho capito bene) ci eravamo chiusi dentro tutti e tre. Ad un certo punto il lui va ad aprire la porta per vedere chi volesse entrare.
Si avventurano quattro singoli con tre che...partono in quarta ed uno che si limitava ad accarezzare lei di tanto in tanto ed a farle dei complimenti.
Indovina quale dei tre è rimasto a giocare con noi e quali invece siano stati gentilmente ma decisamente...allontanati?
e un locale molto ben controllato
9 anni fa
Per onestà intellettuale mi sembra opportuno fare una piccola considerazione.Quotato da coppianudista,Ciao a tutti non sapendo dove scrivere precisamente..provo qui.
Noi coppia sui 40, talvolta frequentiamo club della nostra zona...le serate sono a volte divertenti a volte meno, lo ammetto, ma molto raramente assistiamo ad approcci o prese di inizia [...]
Così come ai tanti singoli che erigono muri del pianto viene fatto notare che forse la colpa dei loro insuccessi non è delle coppie e delle singole che (come direbbe una coppia che ha fatto la storia del forum) "rubano le caramelle" altrettanto andrebbe fatto notare alle coppie che non riescono a trovare i complici di gioco che si aspettano. La colpa non sempre...anzi quasi mai...è degli altri.
9 anni fa
Ci siamo capiti vedo ed io ero nella stanza con il vetro a specchio.Quotato da mishaemasha,si ,e la stanza prima...cioe non e la stanza ma il corridoio allargato a momenti ci passa pure il tram di la...ma ce la siamo chiav... ce la siamo cavata! 🐷Quotato da Tony11,Un paio di estati fa è venuta in vacanza una coppia di amici che conosco da anni.Quotato da mishaemasha,esatto, non hai capito una mazza!:Quotato da Seriamentegio,Non ci hai proprio capito un c.....Quotato da rauck,ah io i sorrisi alla lei li faccio sempre, ma cè sempre il marito rompicoglioni di mezzo 😄 😄Quotato da mishaemasha,rauck ,loro parlano di prive', certo che una coppia si puo corteggiare! invece di fare gli zombie che inseguono con occhio vitreo un culo mezzo esposto, darsi un contegno , sguardi e sorrisi alla lei, attenzione al lui, per fargli percepire di conoscere le regole e qualche complimento alla signora...altro che ....,Quotato da rauck,si il film con robert redford piace a molte coppie, la realtà è diversa, credo che una singola si possa corteggiare, ma una coppia la vedo dura 😄 😄
risultato?
e un locale molto ben controllato
Concordo con te sul fatto che sia controllato e ben frequentato
9 anni fa
Dal mio punto di vista, state cercando un ago nel pagliaio e lo si intuisce dal target che vi siete prefissati.Quotato da coppianudista,Ciao a tutti non sapendo dove scrivere precisamente..provo qui.
Noi coppia sui 40, talvolta frequentiamo club della nostra zona...le serate sono a volte divertenti a volte meno, lo ammetto, ma molto raramente assistiamo ad approcci o prese di inizia [...]
Il single deve essere: under o max 30 enne , che frequenta un privé e che sia romantico( deve sapere corteggiare).. ammazza!!! vi pare di chiedere poco?
Facendo un'analogia con il mondo del lavoro sarebbe come dire: pretendere da uno stagista la resa di un lavoratore con esperienza. Uhmmm la vedo dura!!
Secondo me, se alzate di una decade l'età massima, vi sarà molto più facile realizzare il desiderio.
Buona ricerca. 🙂
9 anni fa
Non ho molta esperienza nei corteggiamenti nei club privé perché di solito ci vado dopo aver già conosciuto almeno telefonicamente la coppia quindi arrivo già con un lavoro fatto in precedenza.
La prima volta che ci sono andato per curiosità, mi ricordo di questa coppia dove il lui era in giro a chiacchierare con amici ed amiche e lei abbandonata su un divanetto, ci siamo guardati più volte e ho capito che potevo avvicinarmi, abbiamo parlato un po' cerdo più di un'oretta e lei sembrava molto interessata, poi è arrivato il lui il tempo di presentarci e scambiar due parole che già l'aveva portata su di sopra nei privé. Io li ho seguiti dopo un cenno della lei, pensavo di fare una cosetta a 3 ed invece c'era la coda dei singoli poronti ad entrare con loro.
Le altre volte che ci sono stato, ho notato che i singoli o già conoscevano le coppie o se ne rimanevano in disparte in attesa che qualcuna entrasse nei privé, di corteggiamenti non ne ho mai visti
La prima volta che ci sono andato per curiosità, mi ricordo di questa coppia dove il lui era in giro a chiacchierare con amici ed amiche e lei abbandonata su un divanetto, ci siamo guardati più volte e ho capito che potevo avvicinarmi, abbiamo parlato un po' cerdo più di un'oretta e lei sembrava molto interessata, poi è arrivato il lui il tempo di presentarci e scambiar due parole che già l'aveva portata su di sopra nei privé. Io li ho seguiti dopo un cenno della lei, pensavo di fare una cosetta a 3 ed invece c'era la coda dei singoli poronti ad entrare con loro.
Le altre volte che ci sono stato, ho notato che i singoli o già conoscevano le coppie o se ne rimanevano in disparte in attesa che qualcuna entrasse nei privé, di corteggiamenti non ne ho mai visti