Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cos'è per voi il senso del pudore?

4 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
In questa piattaforma si vedono diversi profili con foto sensuali ed attraenti,altre invece decisamente brutte di cattivo gusto e per nulla attraenti, senza considerare ciò che viene scritto sul profilo.
Per voi cos'è il senso del pudore?

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 08.05.2025 -
Credo non sia "senso del pudore" ma buon gusto relativo.
Ognuno ha i suoi gusti e l' asticella è spesso in bilico sopratutto in contesti come questo dove in alcuni casi la nudità viene considerata sexy o attraente a priori quando a mio avviso non è assolutamente cosi! Ad esempio, io trovo molto piu sexy una foto di donna seminuda al tavolo di un locale con un calice in mano che una completamente nuda "sbragata a 90" seduta sul bidè con chiari problemi di depilazione! Sono gusti...ognuno ha i suoi e contatta chi preferisce. buon gioco

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Bella questione In questo luogo così particolare.
Io mi limito a pensare che qui ciascuno dovrebbe avere il pudore di essere se stesso di presentarsi per quello che e' veramente.

Dovremmo avere tutti il pudore di essere se stessi ma anche la sensibilità per mostrarsi in pose e luoghi adeguati
Modificato dall'autore il 10-02-2026 07:36:36

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Sicuramente chi mostra le sue parti intime in modo sfacciato, ha un basso (è il caso di dirlo)senso del pudore

2 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 14.08.2018 -
Buh non ce l'ho