Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cerca una Donna bisex in un altra Donna

3 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiaveronetta,
Quotato da selvaggia0069,
Una donna cerca feeling, dolcezza, passione, determinazione, coinvolgimento, e collaborazione, se rientrano tutte queste sensazioni è il massimo.
Concordo con te. Io MOGLIE REALMENTE BISEX , ho iniziato le mie esperienze con le donne a 16 anni poi ho conosciuto il cazzo
complimenti per la doppia anale che ho visto nella tua pagina 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Allora cosa ti sei iscritta a fare nella categoria LESBO Quando come esplicitamente dici che ti piace anche l" uccelli, Che LESBO SEI?
Scusa, ma la categoria non è "lesbo/bisex"?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Una donna cerca feeling, dolcezza, passione, determinazione, coinvolgimento, e collaborazione, se rientrano tutte queste sensazioni è il massimo.
Per mia esperienza personale, le coppie con la donna dichiata bsx, ma alla quale piacciano veramente le donne, sono molto poche. Credo che le donne si adattino ai desideri dell'uomo che le vorrebbe leccatrici di figa impeccabili, mentre la maggior parte di quelle che ho incontrato durante festini goduriosi, preferivano sempre il cazzo alla figa.
Di converso, ho trovato molti uomini che, pur dichiarandosi etero, sono andati pazzi per il mio cazzo e per il mio culo, con la donna che mi incitava a scoparlo o incitava lui a succhiarmi il cazzo più energicamente, magari dandogli anche l'esempio. Ovviamente nel loro profilo non si fa cenno alla bisessualità dell'uomo. Ho trovato anche mogli felici di scopare il culo del marito con i miei strapon, oppure di scopare il mio culo con lo strapon mentre scopavo il loro marito.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Mia moglie ha scoperto la sua bisessualità latente parlandone con me, dai suoi racconti di gioventù e dalle sue svariate fantasie è venuto fuori che più di tanto latente non era. Forse aveva solo bisogno di poter parlare ed esprimersi al cento per cento e senza sentirsi giudicata. Ora guardiamo le stesse donne e ci eccitiamo fantasticandoci sopra o incontrando chi rientra nei nostri canoni. Il vero problema è riuscire a trovare altre lei realmente bisex da poter inserire nei nostri giochi... A parole o a scrivere sembrano tutte di questa categoria, ma in sostanza la maggior parte lo fanno per compiacere il proprio lui. Sta cosa è di un triste...