Cosa cercate?

34 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io sto cercando dove ho lasciato le sigarette 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Henry_Dante,
Io sto cercando dove ho lasciato le sigarette 😭
Te ne offro una io che sto cercando l'accendino da due ore e non lo trovo se mi fai accendere
Be un buon compromesso

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io mi ero iscritto perché mi serviva una cosa ma ....non mi ricordo più! 😒

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Jack7979,
Ciao....ultimamente noto che tanta gente ha scambiato questo sito per un social o sito dove trovare l' anima gemella.
Qui, penso, siamo tutti per divertirci e fare sesso senza paranoie....
Io sono il primo che mette davanti a tutto l&# [...]
Guarda....io mi ero iscritta nella sezione gay/bsx ....più di così!!!!
Però la redazione mi ha rimessa tra le singole: lamentati con loro 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui c'è chi cerca la trasgressione ,chi l anima gemella e chi il sesso!
La prima delle tre e la categoria titolare ,il core business
La seconda è improbabile ma non impossibile
Chi cerca la terza ...non capisce una mazza 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Vi dirò quando mi iscrissi anni orsono al mio primo sito lo feci per sesso facile , poi scoprii un altro mondo fatto di trasgressione passione coinvolgimento celebrale....il rapimento lasciamolo agli ometti verdi venuti dal cielo ( se non dico una stronzata non sono contento 😄 ) !

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da Jack7979,
Ciao....ultimamente noto che tanta gente ha scambiato questo sito per un social o sito dove trovare l' anima gemella.
Qui, penso, siamo tutti per divertirci e fare sesso senza paranoie....
Io sono il primo che mette davanti a tutto l&# [...]
Inoltre rendo noto che una singola riceve una quantità spropositata di inviti per un caffè, roba da morire di ipertensione nell'arco di pochi mesi di vita. In alternativa c'è la cirrosi per i troppi aperitivi.
Per poi non parlare di quelli che ti chiedono il numero e diventano compulsivi su whatsapp, tra messaggini ed invio materiale fotografico sui volatili. Oppure che rompono le palle a tutte le ore perchè pronti all'atto di onanismo della giornata, "dai che due sospiri e mi aiuti a venire".
Ma che diamine, vorremmo mica lamentarci eh..
Immagino che x avere tutti questi fastidi........leggi e rispondi a tutti.........dando il numero di telefono e accettendo caffe'e aperitivi da chiunque t'inviti !! perche se invece una sceglie......il problema non sussiste.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns parere... 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da charlize,
Emozioni...intrigo... rapimento cerebrale...e tutto questo non lo da né un pisello né una patata.. 🙂
Inafatti i piselli e le patate danno il minestrone 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da charlize,
Emozioni...intrigo... rapimento cerebrale...e tutto questo non lo da né un pisello né una patata.. 🙂
Inafatti i piselli e le patate danno il minestrone 🙂 🙂
Quotato da oscar63,
Io cercavo la cicciabaffina... 🙂 🙂...ma adesso basta ...troppa... 😄 😄 😄...
Serve aiuto?? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Cosa cerco !!!! intrigo,amore,passione,dolcezza,bellezza,sex appeal,disponibilita',una bella porca,non necessariamente nell'ordine,chiedo forse troppo??? 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
qui si cerca trasgressione le coppie anno il diritto di scegliere e se capita si fa amicizia e continuano ad incontrare il loro singolo preferito di sicuro perché trovano in lui una preferenza che altri non anno questo e un gioco comincia e finisce quando ci stanca per esperienza i singoli che siano più sei ,riservati e gentili no maleducati cafoni 💗 💗 e invadenti poi vi lamentate se venite scalzati questo e un bel sito che appaga le persone che sanno quello che cercano 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,
Qui c'è chi cerca la trasgressione ,chi l anima gemella e chi il sesso!
La prima delle tre e la categoria titolare ,il core business
La seconda è improbabile ma non impossibile
Chi cerca la terza ...non capisce una mazza 😎 [...]
Analizzi sempre tutto di tutti, parla per te.
Ma tu cerchi me? 🙂
😄
È chiaro che cerco la prima categoria no?
Dico solo che se fossi una bella singola o un bel singolo il sesso lo trovo appena scendo di casa qui devi cercare l intrigo e gli incastri

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un tempo avevo un annuncio abbastanza lungo e intricato, in cui era specificato con molte parole cosa cercavo/offrivo in un sito del genere (spaziavo dal divertimento all'intrigo, trasgressione, anche solo 4 chiacchiere per iniziare a conoscersi un po' meglio senza porre troppi limiti o senza farsi troppe illusioni di nulla ecc.)... ero pochissimo contattato 😮
poi ho ridotto il tutto a 4 righe mal scritte e sono stato contattato dalla chiunque...
ma preferisco di gran lunga la prima versione 😄
ah un applauso al signore della "cicciabaffina" ahahahahah 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da padovani,
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da padovani,
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄
Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da padovani,
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄
Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎
insomma in poche parole una stretta di mano e giù mutande... 😭 😒
purtroppo sono situazioni che capitano,come quelli che scrivono
lPOCHI MA BUONI E NUDI FIN DA SUBITO come c'è già capitato benissimo 😭
e allo stesso tempo o modo ogni uscita da casa è considerata un investimento
perchè alla fine chi pensa che una uscita con coppia o qualsiasi tipo di persona senza arrivare concludere vuol dire essere indecisi o tirarsela...
bhe noi la pensiamo staticamente in modo diverso come ti abbiamo già ribadito una volta in PVT, 🙂 😄


7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da padovani,
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄
Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎
insomma in poche parole una stretta di mano e giù mutande... 😭 😒
purtroppo sono situazioni che capitano,come quelli che scrivono
lPOCHI MA BUONI E NUDI FIN DA SUBITO come c'è già capitato benissimo 😭
e allo stesso tempo o modo ogni uscita da casa è considerata un investimento
perchè alla fine chi pensa che una uscita con coppia o qualsiasi tipo di persona senza arrivare concludere vuol dire essere indecisi o tirarsela...
bhe noi la pensiamo staticamente in modo diverso come ti abbiamo già ribadito una volta in PVT, 🙂 😄

No ci siamo dati un bacetto anche prima , in verità lei sotto il vestitino fru fru non indossava biancheria intima ...chissà durante la bella stagione quante non la indossano 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa cercate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni