Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cercate?

30 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io sto cercando dove ho lasciato le sigarette 😭

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Henry_Dante,
Io sto cercando dove ho lasciato le sigarette 😭
Te ne offro una io che sto cercando l'accendino da due ore e non lo trovo se mi fai accendere
Be un buon compromesso

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io mi ero iscritto perché mi serviva una cosa ma ....non mi ricordo più! 😒

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Jack7979,
Ciao....ultimamente noto che tanta gente ha scambiato questo sito per un social o sito dove trovare l' anima gemella.
Qui, penso, siamo tutti per divertirci e fare sesso senza paranoie....
Io sono il primo che mette davanti a tutto l&# [...]
Guarda....io mi ero iscritta nella sezione gay/bsx ....più di così!!!!
Però la redazione mi ha rimessa tra le singole: lamentati con loro 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui c'è chi cerca la trasgressione ,chi l anima gemella e chi il sesso!
La prima delle tre e la categoria titolare ,il core business
La seconda è improbabile ma non impossibile
Chi cerca la terza ...non capisce una mazza 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Vi dirò quando mi iscrissi anni orsono al mio primo sito lo feci per sesso facile , poi scoprii un altro mondo fatto di trasgressione passione coinvolgimento celebrale....il rapimento lasciamolo agli ometti verdi venuti dal cielo ( se non dico una stronzata non sono contento 😄 ) !

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns parere... 🙂 🙂

9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
qui si cerca trasgressione le coppie anno il diritto di scegliere e se capita si fa amicizia e continuano ad incontrare il loro singolo preferito di sicuro perché trovano in lui una preferenza che altri non anno questo e un gioco comincia e finisce quando ci stanca per esperienza i singoli che siano più sei ,riservati e gentili no maleducati cafoni 💗 💗 e invadenti poi vi lamentate se venite scalzati questo e un bel sito che appaga le persone che sanno quello che cercano 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,
Qui c'è chi cerca la trasgressione ,chi l anima gemella e chi il sesso!
La prima delle tre e la categoria titolare ,il core business
La seconda è improbabile ma non impossibile
Chi cerca la terza ...non capisce una mazza 😎 [...]
Analizzi sempre tutto di tutti, parla per te.
Ma tu cerchi me? 🙂
😄
È chiaro che cerco la prima categoria no?
Dico solo che se fossi una bella singola o un bel singolo il sesso lo trovo appena scendo di casa qui devi cercare l intrigo e gli incastri

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un tempo avevo un annuncio abbastanza lungo e intricato, in cui era specificato con molte parole cosa cercavo/offrivo in un sito del genere (spaziavo dal divertimento all'intrigo, trasgressione, anche solo 4 chiacchiere per iniziare a conoscersi un po' meglio senza porre troppi limiti o senza farsi troppe illusioni di nulla ecc.)... ero pochissimo contattato 😮
poi ho ridotto il tutto a 4 righe mal scritte e sono stato contattato dalla chiunque...
ma preferisco di gran lunga la prima versione 😄
ah un applauso al signore della "cicciabaffina" ahahahahah 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da padovani,
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
almeno per ns pa [...]
Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎
insomma in poche parole una stretta di mano e giù mutande... 😭 😒
purtroppo sono situazioni che capitano,come quelli che scrivono
lPOCHI MA BUONI E NUDI FIN DA SUBITO come c'è già capitato benissimo 😭
e allo stesso tempo o modo ogni uscita da casa è considerata un investimento
perchè alla fine chi pensa che una uscita con coppia o qualsiasi tipo di persona senza arrivare concludere vuol dire essere indecisi o tirarsela...
bhe noi la pensiamo staticamente in modo diverso come ti abbiamo già ribadito una volta in PVT, 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
almeno per ns pa [...]
insomma in poche parole una stretta di mano e giù mutande... 😭 😒
purtroppo sono situazioni che capitano,come quelli che scrivono
lPOCHI MA BUONI E NUDI FIN DA SUBITO come c'è già capitato benissimo 😭
e allo stesso tempo o modo ogni uscita da casa è considerata un investimento
perchè alla fine chi pensa che una uscita con coppia o qualsiasi tipo di persona senza arrivare concludere vuol dire essere indecisi o tirarsela...
bhe noi la pensiamo staticamente in modo diverso come ti abbiamo già ribadito una volta in PVT, 🙂 😄

No ci siamo dati un bacetto anche prima , in verità lei sotto il vestitino fru fru non indossava biancheria intima ...chissà durante la bella stagione quante non la indossano 🐷

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
almeno per ns pa [...]
IDEM!!!! 💋
🙂 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Io duro tanto !! 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Olla69,
Uhm all'inizio della mia avventura qui, 2anni fa circa, cercavo incontri..uscivo da una storia passiva e volevo solo quello...ma non l'ho trovato.
Cioè no, chiarisco. Di quello ce n'è a IOSA..il problema e che cerco quello [...]
Troppe pretese accontentatevi di un oggetto al quale non dovete cambiare le batterie , se siete ridotte a cercare una mente pensate o neuronalmente collegata qui dentro credo dobbiate fare una seria riflessione

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Io duro tanto !! 🐷 🐷
Oh questa poi
per caso usi le pile duracel..... 😄