7 mesi fa
Rivolto ai gay,cosa dite prima di sborrare💦💦
7 mesi fa
"Credo che entro mezzogiorno avrò sborrato, ma solo se riconosci il tempo in questa frase". Risposta: "Il tempo non lo vedo perché le tende sono abbassate". Risposta "No, era futuro anteriore. Non capisci un tubo e ora continuiamo con il posteriore".Quotato da Sergio7767,Rivolto ai gay,cosa dite prima di sborrare💦💦
Modificato dall'autore il 22-10-2025 21:45:32
3 mesi fa
Dio vengo
1 mese fa
Ohhh...ohhhh...ohhhh...ohhh...siiii...siiii...siii...siii...spingiii...spingiii...vengooooo...siii...vengoooo......e mahari alla fine vi scsppa la risata con limono...
1 mese fa
Mi piace nominarla. Quindi dico “sborroooo”
1 mese fa
Aaaaah......SBORROOOOO!!!!! A volte bestemmio!!!
Modificato dall'autore il 19-04-2026 14:51:31
1 mese fa
Mmmm...ii inizio a dare di matto...e mentre fico cii che ho gia scritto...inizii a succhiare e se siamo a 69 vado a leccare pure il culo...e se capita l'orgasmo assieme...bevo tutto...
1 mese fa
Mi concentro molto sulle sensazioni più che parlare ma soprattutto penso se ho fatto godere il partner e penso se poi lo prenderà ancora in bocca per continuare a gustarselo fino all'ultima goccia
1 mese fa
Quotato da BertrandB,Mi concentro molto sulle sensazioni più che parlare ma soprattutto penso se ho fatto godere il partner e penso se poi lo prenderà ancora in bocca per continuare a gustarselo fino all'ultima goccia
1 mese fa
Sei proprio un gran porcellino.... fantasticoQuotato da Boccacalorosa,Mmmm...ii inizio a dare di matto...e mentre fico cii che ho gia scritto...inizii a succhiare e se siamo a 69 vado a leccare pure il culo...e se capita l'orgasmo assieme...bevo tutto...