Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa dite quando sborrate

9 interventi
7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Rivolto ai gay,cosa dite prima di sborrare💦💦

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sergio7767,
Rivolto ai gay,cosa dite prima di sborrare💦💦
"Credo che entro mezzogiorno avrò sborrato, ma solo se riconosci il tempo in questa frase". Risposta: "Il tempo non lo vedo perché le tende sono abbassate". Risposta "No, era futuro anteriore. Non capisci un tubo e ora continuiamo con il posteriore".
Modificato dall'autore il 22-10-2025 21:45:32

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Dio vengo

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ohhh...ohhhh...ohhhh...ohhh...siiii...siiii...siii...siii...spingiii...spingiii...vengooooo...siii...vengoooo......e mahari alla fine vi scsppa la risata con limono...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Mi piace nominarla. Quindi dico “sborroooo”

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Aaaaah......SBORROOOOO!!!!! A volte bestemmio!!!
Modificato dall'autore il 19-04-2026 14:51:31

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Mmmm...ii inizio a dare di matto...e mentre fico cii che ho gia scritto...inizii a succhiare e se siamo a 69 vado a leccare pure il culo...e se capita l'orgasmo assieme...bevo tutto...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi concentro molto sulle sensazioni più che parlare ma soprattutto penso se ho fatto godere il partner e penso se poi lo prenderà ancora in bocca per continuare a gustarselo fino all'ultima goccia

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da BertrandB,
Mi concentro molto sulle sensazioni più che parlare ma soprattutto penso se ho fatto godere il partner e penso se poi lo prenderà ancora in bocca per continuare a gustarselo fino all'ultima goccia

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Mmmm...ii inizio a dare di matto...e mentre fico cii che ho gia scritto...inizii a succhiare e se siamo a 69 vado a leccare pure il culo...e se capita l'orgasmo assieme...bevo tutto...
Sei proprio un gran porcellino.... fantastico 💦