6 anni fa
Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso 😋 ovviamente con il primo che incontro per la strada 😋
6 anni fa
Non si rispetterà più la distanza di sicurezza 😋
6 anni fa
Un weekend in montagna oppure in Costa Azzurra.
6 anni fa
Cercare di recuperare il tempo perso sperando che la lunga astinenza renda più disponibili coppie e singole 😋
6 anni fa
Non è per deluderti ma riguardo alle coppie, l'astinenza non sussiste. 😎Quotato da Vediamo_che_succede,Cercare di recuperare il tempo perso sperando che la lunga astinenza renda più disponibili coppie e singole 😋
6 anni fa
Per me lo hai deluso 🙂Quotato da lecap,Non è per deluderti ma riguardo alle coppie, l'astinenza non sussiste. 😎Quotato da Vediamo_che_succede,Cercare di recuperare il tempo perso sperando che la lunga astinenza renda più disponibili coppie e singole 😋
6 anni fa
Dici?Quotato da Crossi,Per me lo hai deluso 🙂Quotato da lecap,
Non è per deluderti ma riguardo alle coppie, l'astinenza non sussiste. 😎
Povero. 💗
6 anni fa
Io proporrei un MEGA FESTONE a livello Nazionale.
6 anni fa
A prescindere che ci vuole ben altro per deludermi, la mia era ironia 😋Quotato da lecap,Dici?Quotato da Crossi,
Per me lo hai deluso 🙂
Povero. 💗
6 anni fa
Speriamo passi in fretta, voglia di divertimento
6 anni fa
Mi sento di poter parlare anche per Crossi: anche la nostra la era.Quotato da Vediamo_che_succede,A prescindere che ci vuole ben altro per deludermi, la mia era ironia 😋Quotato da lecap,
Dici?
Povero. 💗
6 anni fa
Direi 🙂Quotato da lecap,Mi sento di poter parlare anche per Crossi: anche la nostra la era.Quotato da Vediamo_che_succede,
A prescindere che ci vuole ben altro per deludermi, la mia era ironia 😋
6 anni fa
A chi lo dici..................Quotato da Gattinamonella,Speriamo passi in fretta, voglia di divertimento
6 anni fa
Abbracciare.Quotato da SupeRnova90,Tanto per sdrammatizzare un po’, faccio una domanda a tutti quanti:
quando tutto questo “incubo” finirà (quindi non più virus, non più restrizioni, ecc. ecc.)
Cos’è la prima cosa che farete?
6 anni fa
Allora cospargo il capo di cenere per aver letto cattiveria invece che ironia. Sorry 😇Quotato da Crossi,Direi 🙂Quotato da lecap,
Mi sento di poter parlare anche per Crossi: anche la nostra la era.
6 anni fa
Prima l amore...e poi a ballare 😇
6 anni fa
SiiiiiQuotato da Tiziana,Un viaggio.
6 anni fa
BravooooooooooooQuotato da Pablito68,Tanto buon sesso
6 anni fa
Ciao a tutti dopo il virus sicuramente dei bei giochini fatto con persone che amano questo gioco anche organizzare un giro in motosex sarebbe intrigante chi vuole aderire??