Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensate della performance di Zalone a Sanremo?

7 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.08.2018 -
Niente dopo la performance di Zalone , ero curioso di sentire il mondo trans , offesi o divertiti?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Non l'ho visto ma cosa potrebbe dire fuori dal politicamente corretto?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.08.2018 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Non l'ho visto ma cosa potrebbe dire fuori dal politicamente corretto?
il politicamente corretto nella comicità e nella satira , non esiste , e non dovrebbe neanche essere preteso o no? Che dici?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Non mi interessa per niente

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bettybos,
L'omosessualità il transgenderismo é ancora oggetto di comicità e derisione. Zalone fa il suo mestiere. Niente di nuovo sotto il sole. Finché il finocchio o il travestito è un personaggio pubblico sono tutti comprensivi, democratici e modern [...]
Ma a nessuno piacerebbe avere un figlio omosessuale.
Direi che il concetto è un po' diverso.
Nessuno vorrebbe un figlio costretto a vivere in un mondo popolato da trogloditi sottosviluppati culturalmente.
Che giudicano inferiori chiunque appartiene a qualsiasi cosa di diverso dai loro standard infami.
Che sia per sesso, nazionalità, etnia ecc... poco importa.
Chiunque vuole un figlio felice, apprezzato, socialmente inserito.
Chi lo impedisce non è l'omosessualità ma gli omofobi del cazzo!

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
non guardo Sanremo perché non mi piacciono le canzoni. Gli sketch di Zalone sono le uniche cose che ho guardato dal sito di streaming RAI. Mi hanno fatto ridere tutti e tre. Macché offesa, ma dai. Ma manco Luxuria si sarà offesa, solo che deve atteggiarsi a offesa perché sono anni ormai che campa di politica. Ciao

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.08.2018 -
C'è chi si è offesa chi no , chi si è divertito, come la penso io? Bisogna imparare a dare il giusto peso alle cose, principalmente il contesto,chi come, cosa,dove, sono cose importanti, non generalizziamo mai, soprattutto nella comicità, perché dovrebbero offendersi da nord a sud , dai milanesi ai siciliani, dovrebbero offendersi i carabinieri, dovrebbero offendersi le donne, i mariti cornuti ecc ecc ecc , quindi ..

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Indifferente