4 anni fa
Niente dopo la performance di Zalone , ero curioso di sentire il mondo trans , offesi o divertiti?
4 anni fa
Non l'ho visto ma cosa potrebbe dire fuori dal politicamente corretto?
4 anni fa
il politicamente corretto nella comicità e nella satira , non esiste , e non dovrebbe neanche essere preteso o no? Che dici?Quotato da unghiesmaltateerosse,Non l'ho visto ma cosa potrebbe dire fuori dal politicamente corretto?
4 anni fa
Non mi interessa per niente
4 anni fa
Ma a nessuno piacerebbe avere un figlio omosessuale.Quotato da Bettybos,L'omosessualità il transgenderismo é ancora oggetto di comicità e derisione. Zalone fa il suo mestiere. Niente di nuovo sotto il sole. Finché il finocchio o il travestito è un personaggio pubblico sono tutti comprensivi, democratici e modern [...]
Direi che il concetto è un po' diverso.
Nessuno vorrebbe un figlio costretto a vivere in un mondo popolato da trogloditi sottosviluppati culturalmente.
Che giudicano inferiori chiunque appartiene a qualsiasi cosa di diverso dai loro standard infami.
Che sia per sesso, nazionalità, etnia ecc... poco importa.
Chiunque vuole un figlio felice, apprezzato, socialmente inserito.
Chi lo impedisce non è l'omosessualità ma gli omofobi del cazzo!
4 anni fa
non guardo Sanremo perché non mi piacciono le canzoni. Gli sketch di Zalone sono le uniche cose che ho guardato dal sito di streaming RAI. Mi hanno fatto ridere tutti e tre. Macché offesa, ma dai. Ma manco Luxuria si sarà offesa, solo che deve atteggiarsi a offesa perché sono anni ormai che campa di politica. Ciao
4 anni fa
C'è chi si è offesa chi no , chi si è divertito, come la penso io? Bisogna imparare a dare il giusto peso alle cose, principalmente il contesto,chi come, cosa,dove, sono cose importanti, non generalizziamo mai, soprattutto nella comicità, perché dovrebbero offendersi da nord a sud , dai milanesi ai siciliani, dovrebbero offendersi i carabinieri, dovrebbero offendersi le donne, i mariti cornuti ecc ecc ecc , quindi ..
4 anni fa
Indifferente