Tutti i Post di Medman


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Medman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Medman

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Quotato da pequod64,
Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
eccomi😁

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
C'è chi si è offesa chi no , chi si è divertito, come la penso io? Bisogna imparare a dare il giusto peso alle cose, principalmente il contesto,chi come, cosa,dove, sono cose importanti, non generalizziamo mai, soprattutto nella comicità, perché dovrebbero offendersi da nord a sud , dai milanesi ai siciliani, dovrebbero offendersi i carabinieri, dovrebbero offendersi le donne, i mariti cornuti ecc ecc ecc , quindi ..


2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Non l'ho visto ma cosa potrebbe dire fuori dal politicamente corretto?
il politicamente corretto nella comicità e nella satira , non esiste , e non dovrebbe neanche essere preteso o no? Che dici?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Niente dopo la performance di Zalone , ero curioso di sentire il mondo trans , offesi o divertiti?

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bisexpercoppia,


contenti voi, per carità. e poi ogni persona ha una sua storia, non parlo di te. però mi inorridiscono abbastanza quelli che si sposano una che neanche glielo succhia e poi vanno a cercare altrove. e mai a fare autocritica. e mai a pensare “divorzio”

Impossibile non essere d’accordo con te
Ma qua sopra ormai l’ipocrisia regna sovrana
come hanno scritto in molti qui sopra, ogniuno ha le sue motivazioni, condividere o separarsi, sarebbero le soluzioni più logiche, ma non sempre è possibile, a prescindere dal fattore economico,( di cui nessuno parla), quello sentimentale, puoi comunque continuare ad amare una persona , e anche altro, non sempre la vita lascia entrambi " in grado", nella buona sorte e nella malattia 😥.

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Quotato da VeronicaRM,
E vi dico anche la mia! 😄
A me piace l'uomo con pochi peli, vuoi nessuno..... ma un po' di pelo non mi dispiace, specie se ha un buon odore! 😋 😋 😳
Quelle per cui ho un vero ribrezzo sono le foreste tropicali incolte: non posso [...]
peccato lontanuccio

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Quotato da arado,
Si certo tutto è possibile e lecito senza ledere i diritti di nessuno.In verità può succedere di scoprirsi con desideri diversi e nuovi nel corso della vita quindi capisco.Come invece nn comprendo invece chi non si prende le proprie responsabilità e [...]
, può darsi che per molti sia così, io parlo per me, non mi ci ritrovo, nel senso che se vedo una bella figa ho esattamente la stessa reazione che vedere un bel cazzo, anzi ti dirò di più , la donna mi attira anche vestita con l'immaginazione, in qualsiasi contesto, con l'uomo non mi capita, la libido scatta solo nudi e nel gioco, non mi precludo nulla nel sesso ma sentimentalmente non potrei amare un uomo come una donna. Più che bisex mi descriverei pansessuale, amante del sesso come gioco.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Quotato da Nikoll,
Quotato da trans2014,
io non ho capito la domanda ... 😄


Non è tanto una domanda, quello che capita è di trovare solo uomini conviti della loro super dotazione, ma che usano male.
Come si può pensare di fare sesso in modo distaccato e di comandare a parole gli atti desiderati?
Non è sempre stato così, anche il mordi e fuggi era libidine profonda con la mira di raggiungere il piacere a volte anche troppo velocemente lorgasmo.
Ora capita:
Lecca li, le palle si così, un po' più giù...si continua dai!

Se fantastica, si ma girati..un pochino di più, giù, giù... ancora ci sai fare, brava che sei......!

Che zoccola mi piaci tanto, sei meglio di quello che pensavo, eh ma oggi non è giornata non riesco....prova così a le palle mi fanno un po' male...proviamo così dai!......

Questi sono esempi c'è di peggio 💋
, 😭

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2018
Post: 9
Ragazze io sono glabro naturale, ora chi ha pelo può radersi a seconda dei gusti del partner, ma se natura non crea, mica posso concimare🤣🤣🤣🤣🤣.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni