Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensate di questo annuncio?

43 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Questo è un annuncio qui sul sito, segnalato ben due volte, ma essendo lui un utente vip, è stato ignorato per ben 2 volte!
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account.
Fatemi sapere cosa ne pensate...

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vista

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
can che abbaia non morde,tranne il mio 😎 passa oltre che te ne frega,la mamma dei deficienti è sempre incinta 😄
Non si può sempre girare la testa dall'altra parte

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da IntimeProvocazioni,
Quotato da Galaxy966,
Questo è un annuncio qui sul sito, segnalato ben due volte, ma essendo lui un utente vip, è stato ignorato per ben 2 volte!
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
Aldilà dell'ignoranza conclamata e sottolineata di un'affermazione del genere, provo una certa "tenerezza" verso chi si espone così pubblicamente, poichè, usando il proprio profilo/annuncio, crea il proprio "biglietto da visita", ora..fossi io a legger una frase così, ben mene guarderei dal contattarlo..potrebbe esser anche il miglior performer sessuale al mondo ma...con questa limitazione mentale è decisamente out di default..
ognuno dovrebbe esser libero di "professare" il proprio credo sessuale..gay,bisex,lesbo,etero,trav,trans ecc ecc ...e chi sei o siamo noi per giudicare o peggio offendere? mah.. siamo nel 2019 con la mentalità del '500
Qui si va bel oltre le limitazioni mentali, a questo prudono le mani...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Galaxy966,
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
presumo che l'annuncio è fatto da un VIP indi… il sito incassa 🙂 e rimarrà li…

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Assetato78,
Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vista
Se non è stato bannato vuol dire che lo Staff non ritiene che abbia violato il regolamento.
Ne prendi atto e accetti la loro decisione.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Assetato78,
Se non è stato bannato vuol dire che lo Staff non ritiene che abbia violato il regolamento.
Quindi è sbagliato il regolamento? Perché l'italiano lo comprendo bene, e quella frase va contro la regola 4 del regolamento

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Galaxy966,
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
Si è un VIP e si ho paura che il problema sia tutto lì...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Assetato78,
Quindi è sbagliato il regolamento? Perché l'italiano lo comprendo bene, e quella frase va contro la regola 4 del regolamento
Se non mi ricordo male nel regolamento c’è anche scritto che la Redazione si riserva il diritto di valutare ogni segnalazione in maniera arbitraria.
E se hanno valutato la segnalazione per due volte a te che sei l’utente del sito non resta altro che accettare la loro decisione.
Anche perché una scritta simile a mio avviso è solo un modo cafone di dire “state alla larga” e non una minaccia di violenza reale.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da milano_58,
Quotato da Galaxy966,
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
Essere vip non da alcun privilegio per quanto riguarda la protezione dai possibili ban. Infatti ogni settimana vengono bannati molti profili vip quindi le tue accuse sono infondate.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da milano_58,
Quotato da Galaxy966,
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
Essere vip non da alcun privilegio per quanto riguarda la protezione dai possibili ban. Infatti ogni settimana vengono bannati molti profili vip quindi le tue accuse sono infondate.
In questo caso non sono infondate, ma proprio per niente

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Lo dici tu. Accusare la Redazione di non bannare profili vip per puro vantaggio economico che deriva dall’abbonamento è un’accusa grave e infondata dal momento in cui ogni giorno vengono bannati profili vip.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Assetato78,
Se non mi ricordo male nel regolamento c’è anche scritto che la Redazione si riserva il diritto di valutare ogni segnalazione in maniera arbitraria.
E se hanno valutato la segnalazione per due volte a te che sei l’utente del sito non resta altro che accettare la loro decisione.
Anche perché una scritta simile a mio avviso è solo un modo cafone di dire “state alla larga” e non una minaccia di violenza reale.
Perché ho l'impressione che tu stia dalla parte sua, fingendo di esserne contrario? Sembra quasi che tu faccia il suo avvocato... E no, la regola 4 parla chiaro, non è interpretabile

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Lo dici tu. Accusare la Redazione di non bannare profili vip per puro vantaggio economico che deriva dall’abbonamento è un’accusa grave e infondata dal momento in cui ogni giorno vengono bannati profili vip. [...]
Io non ho accusato nessuno, ho scritto, cito testuale, temo che il problema sia lì.
Da retta, ma la parcella te la fai pagare?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia quello che desideri tu altrimenti la accusi di chissà che. Mi accusi di prendere la parcella solo perché non sono d?accordo con le tue pretese nei confronti della Redazione.
Chiunque leggendo questa frase capisce che si tratta di una frase cafona per dire ?alla larga? ma non è violenza reale.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Mi scuso per il lui, ma non essendo indovino non posso sapere con chi ho il piacere. Alert spoiler, in italiano quando si parla o si scrive in generale la regola è usare il maschile

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Allora se non sei l?indovino non dare per scontato che parli con il maschio.
Ti riporto il punto 2 del regolamento:
?Ogni profilo viene valutato dallo Staff che in maniera assolutamente ARBITRARIA - ma coscienziosa?

Hai segnalato? Hanno valutato la segnalazione? Hanno preso la loro decisione?
Sei tenuto ad accettarla. Non ti piace la loro decisione? Apri la tua piattaforma o cancellati se non ti piace il modo in cui lavora lo Staff di A69

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia que [...]
Ne possiamo solo prendere atto? Quindi tutti zitti e muti? Ah ok

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beh dal momento in cui non sei tu a dettare le regole alla Redazione, ne puoi solo prendere atto.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Allira se non sei l’indovino non dare per scontato che parli con il maschio.
Ti riporto il punto 2 del regolamento:
“Ogni profilo viene valutato dallo Staff che in maniera assolutamente ARBITRARIA - ma coscienziosa”

Hai segnalato? Hanno valutat [...]
Ripeto, conosci le regole della grammatica?
Non apro niente e se c'è qualcosa di sbagliato lo dico e lo scrivo. Se a te non va bene, cambia argomento del forum. Come nessun altro obbliga me a stare qui, lo stesso vale per te