7 anni fa
"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Questo è un annuncio qui sul sito, segnalato ben due volte, ma essendo lui un utente vip, è stato ignorato per ben 2 volte!
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account.
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Questo è un annuncio qui sul sito, segnalato ben due volte, ma essendo lui un utente vip, è stato ignorato per ben 2 volte!
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account.
Fatemi sapere cosa ne pensate...
7 anni fa
L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vistaQuotato da Assetato78,Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
7 anni fa
Non si può sempre girare la testa dall'altra parteQuotato da esperanzadescobar,can che abbaia non morde,tranne il mio 😎 passa oltre che te ne frega,la mamma dei deficienti è sempre incinta 😄
7 anni fa
Qui si va bel oltre le limitazioni mentali, a questo prudono le mani...Quotato da IntimeProvocazioni,Aldilà dell'ignoranza conclamata e sottolineata di un'affermazione del genere, provo una certa "tenerezza" verso chi si espone così pubblicamente, poichè, usando il proprio profilo/annuncio, crea il proprio "biglietto da visita", ora..fossi io a legger una frase così, ben mene guarderei dal contattarlo..potrebbe esser anche il miglior performer sessuale al mondo ma...con questa limitazione mentale è decisamente out di default..Quotato da Galaxy966,"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
ognuno dovrebbe esser libero di "professare" il proprio credo sessuale..gay,bisex,lesbo,etero,trav,trans ecc ecc ...e chi sei o siamo noi per giudicare o peggio offendere? mah.. siamo nel 2019 con la mentalità del '500
7 anni fa
presumo che l'annuncio è fatto da un VIP indi… il sito incassa 🙂 e rimarrà li…Quotato da Galaxy966,"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
7 anni fa
Se non è stato bannato vuol dire che lo Staff non ritiene che abbia violato il regolamento.Quotato da Galaxy966,L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vistaQuotato da Assetato78,Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
Ne prendi atto e accetti la loro decisione.
7 anni fa
Quindi è sbagliato il regolamento? Perché l'italiano lo comprendo bene, e quella frase va contro la regola 4 del regolamentoQuotato da BLACKADDICTED,Se non è stato bannato vuol dire che lo Staff non ritiene che abbia violato il regolamento.Quotato da Galaxy966,L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vistaQuotato da Assetato78,Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
7 anni fa
Si è un VIP e si ho paura che il problema sia tutto lì...Quotato da milano_58,presumo che l'annuncio è fatto da un VIP indi… il sito incassa 🙂 e rimarrà li…Quotato da Galaxy966,"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
7 anni fa
Se non mi ricordo male nel regolamento c’è anche scritto che la Redazione si riserva il diritto di valutare ogni segnalazione in maniera arbitraria.Quotato da Galaxy966,Quindi è sbagliato il regolamento? Perché l'italiano lo comprendo bene, e quella frase va contro la regola 4 del regolamentoQuotato da BLACKADDICTED,Se non è stato bannato vuol dire che lo Staff non ritiene che abbia violato il regolamento.Quotato da Galaxy966,L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vistaQuotato da Assetato78,Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
E se hanno valutato la segnalazione per due volte a te che sei l’utente del sito non resta altro che accettare la loro decisione.
Anche perché una scritta simile a mio avviso è solo un modo cafone di dire “state alla larga” e non una minaccia di violenza reale.
7 anni fa
Essere vip non da alcun privilegio per quanto riguarda la protezione dai possibili ban. Infatti ogni settimana vengono bannati molti profili vip quindi le tue accuse sono infondate.Quotato da Galaxy966,Si è un VIP e si ho paura che il problema sia tutto lì...Quotato da milano_58,presumo che l'annuncio è fatto da un VIP indi… il sito incassa 🙂 e rimarrà li…Quotato da Galaxy966,"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
7 anni fa
In questo caso non sono infondate, ma proprio per nienteQuotato da BLACKADDICTED,Essere vip non da alcun privilegio per quanto riguarda la protezione dai possibili ban. Infatti ogni settimana vengono bannati molti profili vip quindi le tue accuse sono infondate.Quotato da Galaxy966,Si è un VIP e si ho paura che il problema sia tutto lì...Quotato da milano_58,presumo che l'annuncio è fatto da un VIP indi… il sito incassa 🙂 e rimarrà li…Quotato da Galaxy966,"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
7 anni fa
Lo dici tu. Accusare la Redazione di non bannare profili vip per puro vantaggio economico che deriva dall’abbonamento è un’accusa grave e infondata dal momento in cui ogni giorno vengono bannati profili vip.
7 anni fa
Perché ho l'impressione che tu stia dalla parte sua, fingendo di esserne contrario? Sembra quasi che tu faccia il suo avvocato... E no, la regola 4 parla chiaro, non è interpretabileQuotato da BLACKADDICTED,Se non mi ricordo male nel regolamento c’è anche scritto che la Redazione si riserva il diritto di valutare ogni segnalazione in maniera arbitraria.Quotato da Galaxy966,Quindi è sbagliato il regolamento? Perché l'italiano lo comprendo bene, e quella frase va contro la regola 4 del regolamentoQuotato da BLACKADDICTED,Se non è stato bannato vuol dire che lo Staff non ritiene che abbia violato il regolamento.Quotato da Galaxy966,L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vistaQuotato da Assetato78,Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
E se hanno valutato la segnalazione per due volte a te che sei l’utente del sito non resta altro che accettare la loro decisione.
Anche perché una scritta simile a mio avviso è solo un modo cafone di dire “state alla larga” e non una minaccia di violenza reale.
7 anni fa
Io non ho accusato nessuno, ho scritto, cito testuale, temo che il problema sia lì.Quotato da BLACKADDICTED,Lo dici tu. Accusare la Redazione di non bannare profili vip per puro vantaggio economico che deriva dall’abbonamento è un’accusa grave e infondata dal momento in cui ogni giorno vengono bannati profili vip. [...]
Da retta, ma la parcella te la fai pagare?
7 anni fa
Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia quello che desideri tu altrimenti la accusi di chissà che. Mi accusi di prendere la parcella solo perché non sono d?accordo con le tue pretese nei confronti della Redazione.
Chiunque leggendo questa frase capisce che si tratta di una frase cafona per dire ?alla larga? ma non è violenza reale.
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia quello che desideri tu altrimenti la accusi di chissà che. Mi accusi di prendere la parcella solo perché non sono d?accordo con le tue pretese nei confronti della Redazione.
Chiunque leggendo questa frase capisce che si tratta di una frase cafona per dire ?alla larga? ma non è violenza reale.
7 anni fa
Mi scuso per il lui, ma non essendo indovino non posso sapere con chi ho il piacere. Alert spoiler, in italiano quando si parla o si scrive in generale la regola è usare il maschileQuotato da BLACKADDICTED,Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
7 anni fa
Allora se non sei l?indovino non dare per scontato che parli con il maschio.
Ti riporto il punto 2 del regolamento:
?Ogni profilo viene valutato dallo Staff che in maniera assolutamente ARBITRARIA - ma coscienziosa?
Hai segnalato? Hanno valutato la segnalazione? Hanno preso la loro decisione?
Sei tenuto ad accettarla. Non ti piace la loro decisione? Apri la tua piattaforma o cancellati se non ti piace il modo in cui lavora lo Staff di A69
?Ogni profilo viene valutato dallo Staff che in maniera assolutamente ARBITRARIA - ma coscienziosa?
Hai segnalato? Hanno valutato la segnalazione? Hanno preso la loro decisione?
Sei tenuto ad accettarla. Non ti piace la loro decisione? Apri la tua piattaforma o cancellati se non ti piace il modo in cui lavora lo Staff di A69
7 anni fa
Ne possiamo solo prendere atto? Quindi tutti zitti e muti? Ah okQuotato da BLACKADDICTED,Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia que [...]
7 anni fa
Beh dal momento in cui non sei tu a dettare le regole alla Redazione, ne puoi solo prendere atto. 
7 anni fa
Ripeto, conosci le regole della grammatica?Quotato da BLACKADDICTED,Allira se non sei l’indovino non dare per scontato che parli con il maschio.
“Ogni profilo viene valutato dallo Staff che in maniera assolutamente ARBITRARIA - ma coscienziosa”
Hai segnalato? Hanno valutat [...]
Non apro niente e se c'è qualcosa di sbagliato lo dico e lo scrivo. Se a te non va bene, cambia argomento del forum. Come nessun altro obbliga me a stare qui, lo stesso vale per te