Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensate di questo annuncio?

43 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La mia impressione è che qui qualcuno vorrebbe fare la caccia alle streghe più che bannare profili veramente offensivi. Sembra che il problema non sia la frase di per se ma il desiderio di “punire” qualcuno che rifiuta bsx/gay.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La mia impressione è che qui qualcuno vorrebbe fare la caccia alle streghe più che bannare profili veramente offensivi. Sembra che il problema non sia la frase di per se ma il desiderio di “punire” qualcuno che rifiuta bsx/gay.
[...]
Oh ora ci sei arrivata finalmente, tifi per lui, perché la pensi esattamente come lui..😂 Grande!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Galaxy966,
[...]
Oh ora ci sei arrivata finalmente, tifi per lui, perché la pensi esattamente come lui..😂 Grande!
Vedi che ho indovinato?
Alla fine si tratta solo della rabbia per il rifiuto della categoria ma non è un motivo sufficiente per bannare un utente.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Galaxy966,
Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia que [...]
Ne possiamo solo prendere atto? Quindi tutti zitti e muti? Ah ok
ma no, annuncio sgradevole, violento, contro le regole, strano che non abbiano bannato...sicuro che non lo abbia cambiato?
Ancora li in bella vista

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Galaxy966,
[...]
Vedi che ho indovinato?
Alla fine si tratta solo della rabbia per il rifiuto della categoria ma non è un motivo sufficiente per bannare un utente.
Non hai indovinato niente, si chiama sarcasmo 🤣

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Galaxy966,
[...]
Vedi che ho indovinato?
Di la verità, anche a te i "froci" fanno schifo eh?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..." tradotto nell' italica lingua sono accettate solo donne !!!
A mio modesto parere ha semplicemente usato espressioni non adeguate al contesto del forum in cui stava scrivendo 🙂 e se qualcuno non è d'accordo con tale mia interpretazione stia attento perché rischia che gli spezzi il collo

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da milano_58,
"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..." tradotto nell' italica lingua sono accettate solo donne !!!
A mio modesto parere ha semplicemente usato espressioni non adeguate al contesto del forum in c [...]
Hai ragione. In Italia si dice “ti spezzo il collo” come un modo di dire, una frase del tutto sconnessa dal suo significato reale.
Io l’ho usata l’ultima volta con il corriere che ritardava la consegna urgente. “Ma cavolo se non si presenta entro le 13 gli spezzo il collo” 😋
Non è una minaccia reale, ci mancherebbe.
L’autore di quell’annuncio sarà poco educato e piuttosto buzzurro ma non vedo estremi per il ban.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da milano_58,
A mio modesto parere ha semplicemente usato espressioni non adeguate al contesto del forum in c [...]
Hai ragione. In Italia si dice “ti spezzo il collo” come un modo di dire, una frase del tutto sconnessa dal suo significato reale.
Io l’ho usata l’ultima volta con il corriere che ritardava la consegna urgente. “Ma cavolo se non si presenta entro le 13 gli spezzo il collo” 😋
Non è una minaccia reale, ci mancherebbe.
L’autore di quell’annuncio sarà poco educato e piuttosto buzzurro ma non vedo estremi per il ban.
In Italia dove? A casa tua forse

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah perché? Sono obbligata a darla ai maschi bsx? Non lo sapevo 😎 😎
Mi segnali se non la do ai bsx? 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ah perché? Sono obbligata a darla ai maschi bsx? Non lo sapevo 😎 😎
Mi segnali se non la do ai bsx? 😄
assolutamente SI 🐷
In particolare se non la dai a me, ovviamente, ti segnalo !! 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da esperanzadescobar,
anche i mercenari ci sono qui,e pure non è consentito,alcuni hanno pure il telefono,che non è consentito,per cui io più di segnalare una o due volte,non vado oltre.
Su questo sito le segnalazioni non servono a nulla, non le considerano proprio. Ho segnalato, motivando, un utente per ben 3 volte perché mi ha scritto chiedendo sesso in cambio di regalino. Nessuna risposta, l’utente è ancora lì con la beffa che nel suo annuncio scrive anche “non sono mercenario”.
Hai fatto un copiaincolla dei pvt? BIsogna avere prove

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Apuano69,
anche i mercenari ci sono qui,e pure non è consentito,alcuni hanno pure il telefono,che non è consentito,per cui io più di segnalare una o due volte,non vado oltre.
Su questo sito le segnalazioni non servono a nulla, non le considerano proprio. Ho segnalato, motivando, un utente per ben 3 volte perché mi ha scritto chiedendo sesso in cambio di regalino. Nessuna risposta, l’utente è ancora lì con la beffa che nel suo annuncio scrive anche “non sono mercenario”.
Non è vero. In questi anni abbiamo fatto un po’ di segnalazioni e la maggior parte è servita a bannare l’utente.
Ovviamente se segnali devi fornire qualche prova per esempio appunto lo screen.
È ovvio che la Redazione non banna utenti senza alcuna prova...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Apuano69,
I gestori del sito hanno l’accesso a tutti i messaggi di posta che ci mandiamo sul sito, proprio perché è il loro sito. Se ne fregano.

Hai fatto un copiaincolla dei pvt? BIsogna avere prove
Va bene ...come vuoi tu ! Mettiamo 20 moderatori a leggere i pvt e paghiamo 200 euro al mese tutto...si può fare!

Ma se tu non hai nemmeno voglia di fare un copia incolla ...e andiamo su!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh... Anch'io ho segnalato un brutto ceffo che mi ha proposto di andare a fare la puttana nel suo ambientino appositamente creato, con tanto di sito online e book delle lavoratrici... Fatto copia del messaggio ecc... Il profilo non è stato [...]
Certo che è strano se hai prodotto le prove , insisti con la @redazione

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Non è un problema così grande, tant'è che mi è tornato alla mente solo ora. Forse chi offre lavoro è ben visto, con la crisi che c'è...
crisi o non crisi il Dio denaro ha sempre la prevalenza su tutto… 😮

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da IntimeProvocazioni,
Beh... Anch'io ho segnalato un brutto ceffo che mi ha proposto di andare a fare la puttana nel suo ambientino appositamente creato, con tanto di sito online e book delle lavoratrici... Fatto copia del messaggio ecc... Il profilo non è stato [...]
Non sei stata la sola a cui l'hanno proposto 😭 😭
a rammarico è "usuale" offrire rose in cambio di incontri... 😒 😒
Io ho un appartamento piccino, non saprei nemmeno dove metterle tutte quelle rose.
E poi: recise? O in vaso?
La prossima volta chiedo meglio...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A noi un tizio tempo fa ha proposto scarpe arigianali 😄 😄 😄
Quando l’ha letto il mio compagno gli ha risposto
”Senti facciamo che tu ti impegni a portare via le scarpe che ha già e che occupano tutto il guardaroba e mezza casa , allora sarai il benvenuto” 8 😎 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vabbè, la crisi si sente perché in questi giorni nel forum si parla solo di soldi!

Comunque io per 1 mio di euro lo do il culo...fate girare 😄

A scanso equivoci
Misha

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Vabbè, la crisi si sente perché in questi giorni nel forum si parla solo di soldi!

Comunque io per 1 mio di euro lo do il culo...fate girare 😄

A scanso equivoci
Misha
P.s. Trattabili .... 😄