4 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO
Quali sono le sensazioni che provate quando vedete la vostra lei avvinghiata ad un'altro uomo o a due amici e poi impalata e portata al piacere massimo oppure, vi piace saperla da un amico o da due amici da sola a casa di uno di loro sapendo che verrà soddisfatta e fatta godere oppure vi piacerebbe assistere senza intervenire, nudo e ingabbiato mentre la vostra lei fa coppia con l'amico in compagnia con un'altra coppia e fanno scambio completo?
Cosa vi piacerebbe e quali sensazioni provereste?
Ora a voi, anche esperienze già provate
Modificato dall'autore il 01-02-2026 16:31:57
4 mesi fa
Mi eccita da matti vederla scopare con altri uomini e ancor di più quando tornando a casa mi racconta delle sue scopate a volta con un camionista altre una gang bang
4 mesi fa
vediamo che dal vostro annuncio siete coppia con lui Cuckold e normale la vostra domanda 😁😁😁😁a noi e successo lei di coppia ci ha invitato per un caffè e lui ci ha trovato nel letto con lei che godeva lui in gabbietta poi a ripulito la lei e mia moglie 🤣🤣.Quotato da Claudiaefalco,
Quali sono le sensazioni che provate quando vedete la vostra lei avvinghiata ad un'altro uomo o a due amici e poi impalata e portata al piacere massimo oppure, vi piace saperla da un amico o da due amici da sola a casa di uno di loro sapend [...]
La seconda la lei c'è venuta a trovare nel bungalow mentre lui guardava i figli una videochiamata se fatta sborrare sul seno e poi lei e torna a farsi ripulire dal marito.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.