Tutti i Post di Claudiaefalco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claudiaefalco
» Nell'argomento: Cosa provate quando la vostra Lei .....
4 mesi faQuali sono le sensazioni che provate quando vedete la vostra lei avvinghiata ad un'altro uomo o a due amici e poi impalata e portata al piacere massimo oppure, vi piace saperla da un amico o da due amici da sola a casa di uno di loro sapendo che verrà soddisfatta e fatta godere oppure vi piacerebbe assistere senza intervenire, nudo e ingabbiato mentre la vostra lei fa coppia con l'amico in compagnia con un'altra coppia e fanno scambio completo?
Cosa vi piacerebbe e quali sensazioni provereste?
Ora a voi, anche esperienze già provate
Modificato dall'autore il 01-02-2026 16:31:57
» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fa
Noi ci amiamo e io amo guardarla tutta nuda fra le braccia di un uomo più giovane di lei, durante l'incontro il turpiloquio è libero, lascio a voi immaginare cosa si dicono fra loro e cosa dicono a me, è Bellissimo
Modificato dall'autore il 10-11-2025 09:46:35
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
8 mesi fa
Noi già fatto ma lo faremo ancora, si provano sensazioni Bellissime
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa
Noi, mia moglie 57 anni e io 68, da quattro anni siamo in questi giochi e ne siamo contenti, io purtroppo da un paio di anni problemi fisici di ogni genere e così di comune accordo abbiamo scelto di giocare con singoli giovani, solo che mia moglie gioca mentre io guardo, siamo diventati una coppia Cuck e sia nel privè che fuori ci divertiamo quando il tempo libero ce lo permette, amore è amore, ci si adatta, la vita e il piacere non vanno spenti.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faModificato dall'autore il 03-04-2025 20:46:34
» Nell'argomento: Proposta indecente…offensiva o eccitante???
1 anno fa
Una persona ci aveva offerto 500 euro in contanti se gli avessi portato mia moglie in hotel e lasciata con lui da sola per tutta la notte, abbiamo rifiutato immediatamente
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Una mia fantasia da realizzare sarebbe: che mi arrivassero delle foto dal cellulare di mia moglie a letto con un uomo che non conosco e con scritto: mi ha portata a letto a tua insaputa e ora sei un cornuto vero, ho realizzato il tuo sogno e poi me lo presenta
Modificato dall'autore il 24-01-2025 11:37:40
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
1 anno faModificato dall'autore il 06-12-2024 00:49:12
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 anno faQuotato da plobs2022,Anche a noi è capitato: ora che lo so, lascio sempre un po’ di tempo al fortunato di turno per stare solo con mia moglie, per aumentare la loro intimità. Spesso vado a fare dei caffè, 10 minuti sono generalmente sufficienti per entrambi e quando torn [...]
Siete fortunati perché per fare questo potrete sicuramente ospitare cosa che noi non possiamo, quando ti trovi ospitato è tutto diverso, sei in casa d'altri, mentre quando facciamo i carsex mia moglie gioca con il fortunato mentre io controllo che non ci siano problemi esterni anche se il posto lo cerco io personalmente
1 anno faQuotato da pippo1309,Quotato da Coppia70_71,Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
Sono gli altri che devono scusarsi non tu
1 anno faQuotato da Coppia70_71,La gente non legge..guarda le foto.. "ah che figa, ora ci provo, chissà che non esca una scopata"..io mi farei schifo..Quotato da Claudiaefalco,Abbiamo notato, soprattutto io il lui che seguo un po' tutto che oltre il 90% scrive a caso senza leggere l'annuncio e poi ti dice: sì ho letto, ma se hai letto attentamente il nostro annuncio dovresti sapere che la domanda che hai [...]
Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio
Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37
1 anno faQuotato da Coppia70_71,Ciao, io sono Giulio e con mia moglie incontriamo solo singoli (purtroppo).. quello che dici è assolutamente giusto e concordo in pieno..cerco di mettermi nei panni del singolo..certo.. avrei qualche timore a dire a una moglie "troia" o altre parole forti.. però se in quel modo la coppia si eccita di più e soprattutto se da subito si è chiari, non vedo quale sia il problema, l'importante è che certi termini vengano usati SOLO durante il gioco pet il piacere di tutti.. poi di morti di figa è pieno, che si fingono bisex pur di andare con donne ma questo è un altro discorso...Quotato da Claudiaefalco,Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.
Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
Guarda che il turpiloquio se hai letto bene con noi è libero tranne un paio di parole che non ci piacciono ma le mettiamo in chiaro fin dall'inizio della chat
1 anno fa
Abbiamo notato, soprattutto io il lui che seguo un po' tutto che oltre il 90% scrive a caso senza leggere l'annuncio e poi ti dice: sì ho letto, ma se hai letto attentamente il nostro annuncio dovresti sapere che la domanda che hai fatto ha già la risposta sull'annuncio e non rispecchia quello che noi cerchiamo, poi la chat si fa e anche l'incontro conoscitivo, spiego fin dall'inizio a tutti quello che ci piace e non ci piace in modo che se poi uno cambia faccia non ha diritto di replica, sei stato avvisato prima, nonostante aver scritto che incontriamo sempre assieme se ne escono con quel “se fossi da solo con lei ecc.ecc.ecc.”, questo semmai dovesse accadere è la coppia che lo decide e lo chiede non il singolo, se sbaglio chiedo scusa ma il mio punto di vista è questo.
1 anno faQuotato da COMPLICIINFRIULI50e2,Vediamoci io scopo la tua lei e tu la mia senza soggezione
😂😂😂
1 anno faQuotato da sebusca6990,Quotato da Claudiaefalco,Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.
Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
Per come sono fatto io penso sia un fatto di rispetto verso di te giocando con lei. Penso che certe dinamiche avvengano solo dopo che le persone si conoscono bene e si crea quel tipo di confidenza e si instaura un rapporto diverso da "una botta e via"; anche perchè ad ogni modo e per fortuna moltissima gente è educata e mantenendo l edicazione è difficile poi fare torpiloquio, anche perchè esso fa eccitare molto di più e il gioco dura poi di meno 💦 💦 💦
Questo magari è solo un parere personale.
Quando hai chiarito fin dalla chat e dall'incontro conoscitivo come piace giocare alla coppia e la coppia stessa accetta anche le tue idee o fantasie e sai in partenza che loro incontrano sempre insieme, non mi puoi uscire con un "se fossi da solo con lei o se fosse lei da sola con me darei di più, questo non è rispetto verso la coppia, poi naturalmente c'è la coppia che accetta oppure no, ma questo è tutt'altra cosa
1 anno faQuotato da ManuFun7,Quotato da Americana,Sì, in questa discussione i singoli sono tutti magnifici ed esempi di correttezza.Chissà come mai lo sono solo dietro il monitor.
Non siamo tutti uguali ma la tendenza è quella di considerarci tali.
Capisco che essere coppia ed essere sommersi da mille messaggi di singoli possa portare a questo. Ma non è così
Rispondo io per tutti altrimenti si va fuori dal discorso, come ho detto all'inizio, i problemi ci sono ma, non tutti i singoli sono uguali e molti sono da rispettare, il topic iniziale è ben preciso
1 anno faQuotato da Gaudio999,Prima li chiamate Bull e poi vi lamentate se vogliono solo scopare?
"Bull" parola che non ci piace, sono persone come tutti noi, poi il topic parla di altro
1 anno faQuotato da Neranotte69,Quotato da Claudiaefalco,
Per noi i Bull non esistono, sono semplicemente persone normali come tutti più o meno capaci di interagire con una coppia e rispettando anche il lui di coppia coinvolgendolo nel gioco, cosa che ho visto rarissimamente e non vado oltre per le esperienze che abbiamo avuto, poi il topic non parlava dei bull ma chiedeva semplicemente: “ perché si sentono di dare di più con la lei da sola senza il marito che guarda?” Allora se uno non se la sente rifiuta l'incontro e il problema è risolto e anche qui mi fermo
Concordo con quello che scrivi.
Usavo la parola “bull” per comodità e per sintesi, anche se a dire il vero non entusiasma neppure me. Soprattutto perché viene usata diverse volte a sproposito.
Comunque alla domanda ho dato la mia risposta, che non pretende di essere la verità assoluta, ma che penso comunque contenga spunti interessanti.
Per essere più chiaro: vi dicono così perché si rendono conto che lo sguardo del lui anziché eccitarli e spingerli a dare il meglio, in qualche maniera li inibisce e li frena. È un modo per giustificarsi: poi magari non sarebbero neanche capaci di fare meglio con tua moglie da soli…
Perché non vi avvisano prima?
In alcuni casi, perché non lo sanno e credono di essere all’altezza del gioco. Ma poi scoprono durante l’incontro che non è così.
In altri, perché molto più meschinamente pensano solo a se stessi e al proprio piacere e sanno che se per caso vi dicessero che quella situazione non è il loro ideale rischierebbero di perdersi una scopata.
Concordo con quanto hai scritto
1 anno faQuotato da Neranotte69,Senza per forza tirare in ballo i singoli iscritti più per farsi una scopata che per altro e che dimostrano di capire ben poche le dinamiche di questo mondo, c’è da dire che la semplice presenza di uno o più osservatori può inibire e frenare l’uomo.
[...]
Per noi i Bull non esistono, sono semplicemente persone normali come tutti più o meno capaci di interagire con una coppia e rispettando anche il lui di coppia coinvolgendolo nel gioco, cosa che ho visto rarissimamente e non vado oltre per le esperienze che abbiamo avuto, poi il topic non parlava dei bull ma chiedeva semplicemente: “ perché si sentono di dare di più con la lei da sola senza il marito che guarda?” Allora se uno non se la sente rifiuta l'incontro e il problema è risolto e anche qui mi fermo
1 anno faQuotato da LoliDali,Buona sera, siamo iscritti qui da diverso tempo senza ancora aver trovato il nostro desiderio, riceviamo svariati messaggi ogni giorno con proposte di qualsiasi genere, ovviamente ogni riferimento è alla lei, con ciò non abbiamo mai concluso nulla, a [...]
L'ultima parte del vostro commento riguardante un'altra coppia è capitato anche a noi, mia moglie non gli ha dato corda e io l'ho messo in riga

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti