8 anni fa
Il fioraio era in sciopero e quello del cimitero era chiuso per turno 😄
8 anni fa
Ciao! Stasera sei bellissima…come sempre del resto. Come hai detto che ti chiami?
Momento del bacio: “Aspetta un secondo che mi cola il naso”
Conosco questo ristorante, ci sono stato tante volte con la mia ex
Momento del bacio: “Aspetta un secondo che mi cola il naso”
Conosco questo ristorante, ci sono stato tante volte con la mia ex
8 anni fa
si fa prima giocare cosi risolto ogni tipo di problema o dubbio 😄
8 anni fa
La mettiamo sdraiata marescià che non ha neanche il cavalletto 😄 😄Quotato da Crossi,Ti sei scordato: E con l'anal come la mettiamo?Quotato da Endor,Sono sieropositivo ma non ti preoccupare, ho portato i preservativi.
Ho lo scaldabagno rotto da una settimana, spero che il motel abbia la doccia così quando abbiamo finito me ne faccio una che non ne posso più.
Io ho i preservativi, tu ce l& [...]
8 anni fa
Singolo a coppia: "lui non ce la fa più, è poco dotato o è proprio a lei che piace il cazzo? Io mia moglie non la faccio toccare da nessuno"
Forse è la volta buona che rientra a bocca asciutta e prima del previsto trovando la moglie con l'idraulico..
Forse è la volta buona che rientra a bocca asciutta e prima del previsto trovando la moglie con l'idraulico..
8 anni fa
*** Abbiamo scritto una stupidaggine, chiediamo scusa e cancelliamo****
8 anni fa
Sono d'accordo, qualche domanda su fin dove ci si vuole spingere è inevitabile per non trovarsi spiazzati.Quotato da charlize,E be dipende. ..a me dispiace dirlo... ma coi singoli e singole.. non lo trovo quasi mai necessario...ma con le coppie dato che non tutte hanno la stessa idea di gioco... mi premunisco di sapere se ci sono limiti precostituiti. . (Per es se una coppi [...]
Siamo fortunati...non abbiamo esempi da portare sempre persone

8 anni fa
Mi sembra che qualcuno esagera... Anch'io avrei fatto la stessa osservazione... o chiedi prima se si farà sesso orale, oppure, non lo chiedi a giochi incominciati. Dirò di più, posso, immedesimandomi come donna, anche dirti che mi piace l'orale, ma se quella sera, non mi andrà di farlo nessuno mi obbligherà a farlo, perciò se ci resti male, ti alzi i pantaloni e vai a casa.
Io aggiungerei una frase che mi è stata detta, alcune volte, e mi ha dato molto fastidio...
tu per caso sei geloso???
ed ancora di più detto a mia moglie...
ma Peppe è geloso??
e mi danno anche un po fastidio, le esagerazione dei complimenti alla lei da parte dei singoli.
Io aggiungerei una frase che mi è stata detta, alcune volte, e mi ha dato molto fastidio...
tu per caso sei geloso???
ed ancora di più detto a mia moglie...
ma Peppe è geloso??
e mi danno anche un po fastidio, le esagerazione dei complimenti alla lei da parte dei singoli.
8 anni fa
Mai fare domande:si dà l'impressione di essere impiccioni e poco riservati,e in questo ameno ambiente si finisce ancor prima di iniziare!Meglio farsele fare.In ogni caso spesso è difficile riuscire a comunicare i propri desideri e le aspettative a causa della scarsa cultura sessuale di noi italiani...Quotato da KinkyGerlinky,vo.
Meglio chiarire che vale per tutti,quindi cose che un singolo non dovrebbe mai e poi mai dire ad una coppia,ad una singola,oppure ad un trav. o ad una trans. Allo stesso modo cose che una coppia,una singola,una trans,o un trav. non dovrebbe dire [...]