Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cose da non dire mai e poi mai durante l'incontro conosciti

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Il fioraio era in sciopero e quello del cimitero era chiuso per turno 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ciao! Stasera sei bellissima…come sempre del resto. Come hai detto che ti chiami?

Momento del bacio: “Aspetta un secondo che mi cola il naso”

Conosco questo ristorante, ci sono stato tante volte con la mia ex

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
si fa prima giocare cosi risolto ogni tipo di problema o dubbio 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Endor,
Sono sieropositivo ma non ti preoccupare, ho portato i preservativi.

Ho lo scaldabagno rotto da una settimana, spero che il motel abbia la doccia così quando abbiamo finito me ne faccio una che non ne posso più.

Io ho i preservativi, tu ce l& [...]
Ti sei scordato: E con l'anal come la mettiamo?
La mettiamo sdraiata marescià che non ha neanche il cavalletto 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Singolo a coppia: "lui non ce la fa più, è poco dotato o è proprio a lei che piace il cazzo? Io mia moglie non la faccio toccare da nessuno"

Forse è la volta buona che rientra a bocca asciutta e prima del previsto trovando la moglie con l'idraulico..

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
*** Abbiamo scritto una stupidaggine, chiediamo scusa e cancelliamo****

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2015 -
Quotato da charlize,
E be dipende. ..a me dispiace dirlo... ma coi singoli e singole.. non lo trovo quasi mai necessario...ma con le coppie dato che non tutte hanno la stessa idea di gioco... mi premunisco di sapere se ci sono limiti precostituiti. . (Per es se una coppi [...]
Sono d'accordo, qualche domanda su fin dove ci si vuole spingere è inevitabile per non trovarsi spiazzati.
Siamo fortunati...non abbiamo esempi da portare sempre persone

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi sembra che qualcuno esagera... Anch'io avrei fatto la stessa osservazione... o chiedi prima se si farà sesso orale, oppure, non lo chiedi a giochi incominciati. Dirò di più, posso, immedesimandomi come donna, anche dirti che mi piace l'orale, ma se quella sera, non mi andrà di farlo nessuno mi obbligherà a farlo, perciò se ci resti male, ti alzi i pantaloni e vai a casa.
Io aggiungerei una frase che mi è stata detta, alcune volte, e mi ha dato molto fastidio...

tu per caso sei geloso???

ed ancora di più detto a mia moglie...

ma Peppe è geloso??

e mi danno anche un po fastidio, le esagerazione dei complimenti alla lei da parte dei singoli.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da KinkyGerlinky,
vo.
Meglio chiarire che vale per tutti,quindi cose che un singolo non dovrebbe mai e poi mai dire ad una coppia,ad una singola,oppure ad un trav. o ad una trans. Allo stesso modo cose che una coppia,una singola,una trans,o un trav. non dovrebbe dire [...]
Mai fare domande:si dà l'impressione di essere impiccioni e poco riservati,e in questo ameno ambiente si finisce ancor prima di iniziare!Meglio farsele fare.In ogni caso spesso è difficile riuscire a comunicare i propri desideri e le aspettative a causa della scarsa cultura sessuale di noi italiani...