8 anni fa
Ciao bull credo di rispettare il dialogo sempreQuotato da Bull79tn,Al di là dei soliti stereotipi evoluzionistici e darwiniani...conta anche essere simili.
Conta il capire la persona, ascoltarla senza dare giudizi sui suoi valori.
In amore come nel sesso è importante accogliere invece che giudicare.
Le persone am [...]
chi ti ha detto che black non partecipa al forum per colpa di misha , se è stata lei ti ringrazio e le porgo le mie scuse in pvt, se non è stata lei ...
hai aperto un argomento contro un utente e non credo che si possa fare.
P.s. Farla sentire intelligente nonostante le cavolate che ha detto? Anche questa frase non è proprio felice. E significa l esatto contrario di quanto sostieni sopra!
Hai fumato stasera? 🙂
8 anni fa
Ma , condivido la questione del dialogo e l'ascolto , pero Bull non fare il furbetto , a Black l'hai paragonata tu ad un pesce sul bancone 😮
Magari non scrive perché ha da fare non perché offesa ; Bull senti la mancanza ehhh 😄 😄 😋
Magari non scrive perché ha da fare non perché offesa ; Bull senti la mancanza ehhh 😄 😄 😋
8 anni fa
Mosho.Quotato da Bull79tn,
No, io dicevo del maschietto.
Come si chiama? Misha o Masha?
Ma certo anche tu... dare a priori alle tue donne delle vacche... 😮
(E una coppia Bull con Black non sarebbe mai potuta nascere.
Al massimo Bull con Cow- cit.)
8 anni fa
"Mentre io (con tatto, gentilezza e cortesia) l'ho sempre ascoltata e compresa, nonostante dicesse un sacco di cavolate. In poche parole l'ho sempre fatta sentire intelligente"
Caro Bull, anche io ti ho sempre ascoltato, più che altro letto, compreso nonostante tu dicessi un sacco di cavolate. In poche parole ti ho sempre fatto sentire intelligente.
Eccheccevó...
Caro Bull, anche io ti ho sempre ascoltato, più che altro letto, compreso nonostante tu dicessi un sacco di cavolate. In poche parole ti ho sempre fatto sentire intelligente.
Eccheccevó...
8 anni fa
Ma che bel libro hai in mano...
8 anni fa
Si ma non può farsi pubblicità a mie spese questo venditore di spazzole ....ora ho da fare ma domani vediamo 😎
8 anni fa

Quotato da Bull79tn,Grazie, serve per attirare le femmine...per far vedere che sono tanto studiato.Quotato da MioMia69,Ma che bel libro hai in mano...
8 anni fa
Ti ho segnalato con stile bull!Quotato da Bull79tn,Prima hai detto che volevi baciare Brad Pitt...e la Jolie l'ha lasciato.Quotato da mishaemasha,Si ma non può farsi pubblicità a mie spese questo venditore di spazzole ....ora ho da fare ma domani vediamo 😎
Successivamente hai infierito su black...e adesso è sparita.
Cosa vuoi fare ancora?
Far diventare gentile bixo?
Comunque io non vendo spazzole ma cravatte...perché ho stile.
8 anni fa
Anch'io c'ho il libbro acchiapavagina ,la prima versione delle pagine gialle in lingua originale .Di solito vado a leggerlo davanti ai supermercati , parrucchieri da donna e palestre 😎 😇
Pero hai ragione Bull su una cosa , da quando non c'è piu Black ad insultare i singoli , mi manca qualcosa 😒
Non mi sento piu single come prima 😒
Pero hai ragione Bull su una cosa , da quando non c'è piu Black ad insultare i singoli , mi manca qualcosa 😒
Non mi sento piu single come prima 😒
8 anni fa
Oh, Butac dovrebbe essere premiato come il sito più onesto della Rete 😋 😎 🙂Quotato da Coppia4050,Bufale un tanto al chilo.
8 anni fa
Inutile dire perchè chiudiamo il post.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.