Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Costo privè e locali

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Problema allo studio del governo che nel prossimo dpcm la risolverà con la Consueta chiarezza ed efficacia... 🙄
Numero contingentato di singoli all'ingresso, costo d'ingresso ridotto se pagate col bancomat (ma l'estratto conto deve approvarlo la moglie), orge vietate se i partecipanti sono maggiori di 4 e se non si dimostra il grado di parentela di almeno 2 Congiunti presenti (la famosa clausola "non c'è cosa più divina che..."), ingresso per i pochi singoli dalle 18.30 alle 18.35,chiusura dei locali entro le 19.59, obbligo di tg3 regionale in sottofondo (per smorzare ogni entusiasmo).
I privè sono una jungla e i singoli dei marines incauti, capitati lì chissà per quale diavolo di motivo ...

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
A parte che -in questo periodo- io non mi porrei proprio il problema, nessuno dovrebbe frequentarli per ovvi motivi...

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Buongiorno
Concordo totalmente.
Dovrebbe essere un luogo nel quale incrementare il piacere della trasgressione, il nostro modo di pensare già tanti bistrattato da chi ci ritiene "malati" e non un luogo dove far soldi.
Per questo sarebbe giusto chiedere un minimo a tutti e consentire a tutti di vivere il club più possibile.
Perché no... Anche tutti i giorni

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Spazzolo,
No, non sono d?accordo.
Un certo tipo di servizio non è gestito da onlus e, anche se lo fosse, chiuderebbe in ben poco tempo se desse ampie possibilità ai singoli di entrare.
Immagina che l?entrata fosse di pochi euro (diciamo una trentina di euro [...]
Io non la penso così, per 5 motivi:
1) ormai c'è un club privè ogni 5 comuni, quindi i singoli interessati sarebbero distribuiti, non avresti l'effetto "annunci69";
2) Non farebbero (o meglio, non dovrebbero far) comunque entrare i singoli delle stesse città delle coppie che hanno già prenotato;
3) Le coppie/singole p.r. perchè esistono? Perché i club hanno sempre più bisogno di singoli e non ce la fanno ad attirarne abbastanza da soli. Se abbassi il prezzo d'ingresso non hai più bisogno di procacciatori di singoli. 30 euro no, ma 50 euro già sarebbe più sensato, 40 euro pagano le coppie in media.
4) Avresti i guadagni normali di una struttura ricettiva, e non evasione fiscale da 100'000 euro/anno (attualmente con 15 singoli 2000 euro a settimana di introiti a nero ci sono) come associazioni culturali non a scopo di lucro.
5) Io non ci andrei comunque, ma, per tutti quelli che non abbiano possibilità di ospitare, sarebbe una soluzione comoda e simpatica organizzare una conoscenza lì dentro a quel prezzo. A 150 euro ti giochi il singolo garbato che però si sente un pollo da spennare.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.06.2020 -
Pardon, sono poco pratico.
Questa il commento che volevo scrivere:
"In realtà io sono singolo garbato che però si sente un pollo da spennare".
Inoltre ho un problema personale nel vivere bene il club e quindi a questo costi vado pochissimo nonostante mi piacerebbe andare spesso per costruire rapporti di complicità con persone più esperimenti di me in questo mondo.