Tutti i Post di PiacevoliGiochi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PiacevoliGiochi
» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
5 anni fa
Buonasera a tutti e tutte.
Non sono un esperto ma per il poco che so.... Credo non ha nessuna colpa il singolo.
Mi è capitato più volte che dopo aver chiacchierato con alcune persone e/o dopo essere stati vicini con alcune persone... Poco dopo sono state inserite tra le persone che puoi conoscere.
Molto probabilmente non c'entra nulla avere il numero oppure aver inviato messaggi.
Invece è probabile che tutto avvenga per "geolocalizzazione".
Si, perché quando si attiva Facebook autorizziamo di essere sempre localizzati (molto probabilmente anche quando il "localizzatore" del nostro cellulare è disattivato).
Quindi è stato il vostro star vicini per qualche giorno che ha attivato "persona che potresti conoscere".
Non sono un esperto ma per il poco che so.... Credo non ha nessuna colpa il singolo.
Mi è capitato più volte che dopo aver chiacchierato con alcune persone e/o dopo essere stati vicini con alcune persone... Poco dopo sono state inserite tra le persone che puoi conoscere.
Molto probabilmente non c'entra nulla avere il numero oppure aver inviato messaggi.
Invece è probabile che tutto avvenga per "geolocalizzazione".
Si, perché quando si attiva Facebook autorizziamo di essere sempre localizzati (molto probabilmente anche quando il "localizzatore" del nostro cellulare è disattivato).
Quindi è stato il vostro star vicini per qualche giorno che ha attivato "persona che potresti conoscere".
» Nell'argomento: Come proporsi nel modo adeguato
5 anni fa
Buongiorno a tutti e tutte
Dado, complimenti, ho letto le recensioni scritte nel tuo profilo.
Un giorno spero averle simili 😉
Dado, complimenti, ho letto le recensioni scritte nel tuo profilo.
Un giorno spero averle simili 😉
5 anni fa
Buongiorno a tutti e tutte 😉
Coppiaestero, ho percepito che lo hai scritto come esempio ma soprattutto con spirito costruttivo, Consiglio, ecc.
Grazie
Sono anch'io dell'opinione che i rapporti devono essere soprattutto complicità e non solo atto meccanico (tra l'altro mai mancacato e credo mai mancato a molti/e di noi).
Ciò che mi attrae è la possibilità di condividere e vivere un modo di pensare, di essere, di godere, nuovi piacevoli giochi, un mondo che da molti/e è considerato "per malati".
Per questo ho deciso di cercare di conoscere persone "malate" come me o più di me e con loro (anche voi) cercare di unirmi alla nostra "comunità" 😉
Coppiaestero, ho percepito che lo hai scritto come esempio ma soprattutto con spirito costruttivo, Consiglio, ecc.
Grazie
Sono anch'io dell'opinione che i rapporti devono essere soprattutto complicità e non solo atto meccanico (tra l'altro mai mancacato e credo mai mancato a molti/e di noi).
Ciò che mi attrae è la possibilità di condividere e vivere un modo di pensare, di essere, di godere, nuovi piacevoli giochi, un mondo che da molti/e è considerato "per malati".
Per questo ho deciso di cercare di conoscere persone "malate" come me o più di me e con loro (anche voi) cercare di unirmi alla nostra "comunità" 😉
5 anni fa
Pardon coppiaestero
Colpa della mia inesperienza in questo mondo e sito 😊
Colpa della mia inesperienza in questo mondo e sito 😊
5 anni fa
Nexuss, è una delle mie paure:
"... il rischio di compromettere tutto per una parola sbagliata o mal interpretata".
Ciò è ancor più facile che possa accadere con la forma scritta che non permette di vedere le espressioni, i sorrisi, i toni, ecc. 😢
"... il rischio di compromettere tutto per una parola sbagliata o mal interpretata".
Ciò è ancor più facile che possa accadere con la forma scritta che non permette di vedere le espressioni, i sorrisi, i toni, ecc. 😢
5 anni fa
Coppiaestero, vivo in Sicilia e sono ben disponibile ad ospitarvi oppure venire 😉
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da SwFr,Secondo me c'è una variabile che non viene quasi mai considerata ed è che coppie e singole non sono "sempre" disposte a giocare. Capita che tra una volta e l'altra passi una settimana o sei mesi, dipende. Spesso ad un mess [...]
Fatto salvo quel che dicono giustamente i SwFr e molti altri intervenuti, bisognerebbe scindere la ricerca in due fasi:
1° (e ovviamente): le coppie e singole che ti piacerebbe incontrare
2° leggere bene il loro profilo e il loro album (spesso quest'ultimo riesce a esprimere molte cose della coppia e/o singola) e porti la domanda se tu potresti piacere a loro.
Da qui in poi...te la giochi tutta (quasi tutta) sul testo del primo messaggio. 🙂
P.S. Ci sarebbe anche un altro consiglio: lo spionaggio industriale. Osserva i profili dei singoli della tua zona che hanno feedback di coppie e singole, e confronta se il loro modo di proporsi nel testo e nell'album fotografico è molto differente dal tuo.
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da _Mark_,Beh anch'io spesso mi domando cosa non va nel mio profilo, nel mio modo di pormi o di proporre situazioni e se queste sono effettivamente in linea o meno con quelle richieste da chi si contatta! Ma capisco anche che non sono il solo e che non ho da o [...]
Ti sbagli, a volte tu vedi Sicilia e si tratta di persone che sono a Milano. Un siciliano era iscritto ad Ascoli. Se io sono a Berlino e tu a Milano, posso anche aver letto il messaggio ma poi non do seguito, ritenendo molto difficile che noi andiamo a Milano oppure in Sardegna... Ecco perche' e' importante dire dove incontrate e magari dare informazioni sull'aeroporto piu' vicino, e se siete disponibili ad aiutare la coppia negli spostamenti, o, se vi proponete, dite pure se avete bisogno di essere aiutati negli spostamenti... spiegare cose pratiche riduce i tempi di decisione.
@piacevoli
![]()
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da _Mark_,Beh anch'io spesso mi domando cosa non va nel mio profilo, nel mio modo di pormi o di proporre situazioni e se queste sono effettivamente in linea o meno con quelle richieste da chi si contatta! Ma capisco anche che non sono il solo e che non ho da o [...]
Ti sbagli, a volte tu vedi Sicilia e si tratta di persone che sono a Milano. Un siciliano era iscritto ad Ascoli. Se io sono a Berlino e tu a Milano, posso anche aver letto il messaggio ma poi non do seguito, ritenendo molto difficile che noi andiamo a Milano oppure in Sardegna... Ecco perche' e' importante dire dove incontrate e magari dare informazioni sull'aeroporto piu' vicino, e se siete disponibili ad aiutare la coppia negli spostamenti, o, se vi proponete, dite pure se avete bisogno di essere aiutati negli spostamenti... spiegare cose pratiche riduce i tempi di decisione.
@piacevoli
![]()
5 anni fa
Coppiaestero, Grazie per i consigli
Ne farò tesoro 🙂
Ne farò tesoro 🙂
» Nell'argomento: Costo privè e locali
5 anni fa
Pardon, sono poco pratico.
Questa il commento che volevo scrivere:
"In realtà io sono singolo garbato che però si sente un pollo da spennare".
Inoltre ho un problema personale nel vivere bene il club e quindi a questo costi vado pochissimo nonostante mi piacerebbe andare spesso per costruire rapporti di complicità con persone più esperimenti di me in questo mondo.
Questa il commento che volevo scrivere:
"In realtà io sono singolo garbato che però si sente un pollo da spennare".
Inoltre ho un problema personale nel vivere bene il club e quindi a questo costi vado pochissimo nonostante mi piacerebbe andare spesso per costruire rapporti di complicità con persone più esperimenti di me in questo mondo.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Spazzolo,No, non sono d?accordo.
Un certo tipo di servizio non è gestito da onlus e, anche se lo fosse, chiuderebbe in ben poco tempo se desse ampie possibilità ai singoli di entrare.
Immagina che l?entrata fosse di pochi euro (diciamo una trentina di euro [...]
Io non la penso così, per 5 motivi:
1) ormai c'è un club privè ogni 5 comuni, quindi i singoli interessati sarebbero distribuiti, non avresti l'effetto "annunci69";
2) Non farebbero (o meglio, non dovrebbero far) comunque entrare i singoli delle stesse città delle coppie che hanno già prenotato;
3) Le coppie/singole p.r. perchè esistono? Perché i club hanno sempre più bisogno di singoli e non ce la fanno ad attirarne abbastanza da soli. Se abbassi il prezzo d'ingresso non hai più bisogno di procacciatori di singoli. 30 euro no, ma 50 euro già sarebbe più sensato, 40 euro pagano le coppie in media.
4) Avresti i guadagni normali di una struttura ricettiva, e non evasione fiscale da 100'000 euro/anno (attualmente con 15 singoli 2000 euro a settimana di introiti a nero ci sono) come associazioni culturali non a scopo di lucro.
5) Io non ci andrei comunque, ma, per tutti quelli che non abbiano possibilità di ospitare, sarebbe una soluzione comoda e simpatica organizzare una conoscenza lì dentro a quel prezzo. A 150 euro ti giochi il singolo garbato che però si sente un pollo da spennare.
5 anni fa
Premesso che mi sono iscritto da poco e ammetto quindi inesperienza.
Credetemi, capisco le vostre giuste (ripeto giuste) motivazioni e per questo cerco sempre di non essere "rompi scatole".
Invio un primo messaggio e poi attendo l'eventuale risposta.
Al massimo, dopo un pò di tempi, invio un "sollecito" e mi fermo lì.
Sono fiducioso per la reciproca comprensione e piacere di conoscersi per una piacevole complicità che per me è addirittura più importante di tanto altro
Credetemi, capisco le vostre giuste (ripeto giuste) motivazioni e per questo cerco sempre di non essere "rompi scatole".
Invio un primo messaggio e poi attendo l'eventuale risposta.
Al massimo, dopo un pò di tempi, invio un "sollecito" e mi fermo lì.
Sono fiducioso per la reciproca comprensione e piacere di conoscersi per una piacevole complicità che per me è addirittura più importante di tanto altro
5 anni fa
Buongiorno
Sicuramente nessuno obbliga nessuno e chiunque sceglie liberamente chi e che cosa fare o non fare.
Però anch'io riscontro enormi difficoltà che sinceramente non ho nella vita non trasgressiva.
Solitamente mi si dice che sono persona distinta, garbata, educata, rispettosa, simpatica e di buona compagnia.
Inoltre mi si dice che sono un normale "bell'uomo" (Ovviamente i gusti sono soggettivi).
Eppure qui sono evidenti i negativi preconcetti e forse paure verso i singoli.
Immediate chiusure totali che vanno dal neanche rispondere al non chiedere o accettare mai un normale incontro magari solo per "un caffè" di valutazione.
Capisco anche Zordnaldo quando parla di mentalità.
Perché ritengo dovremmo essere una comunità (spesso ritenuta malata) che si aiuta, che cerca di diffondere e ampliare il culto del piacere e complicità sessuale.
Perché per me è la complicità e comune modo d'essere che più mi interessa e non la "scopata" che non manca a nessuno/a.
Sicuramente nessuno obbliga nessuno e chiunque sceglie liberamente chi e che cosa fare o non fare.
Però anch'io riscontro enormi difficoltà che sinceramente non ho nella vita non trasgressiva.
Solitamente mi si dice che sono persona distinta, garbata, educata, rispettosa, simpatica e di buona compagnia.
Inoltre mi si dice che sono un normale "bell'uomo" (Ovviamente i gusti sono soggettivi).
Eppure qui sono evidenti i negativi preconcetti e forse paure verso i singoli.
Immediate chiusure totali che vanno dal neanche rispondere al non chiedere o accettare mai un normale incontro magari solo per "un caffè" di valutazione.
Capisco anche Zordnaldo quando parla di mentalità.
Perché ritengo dovremmo essere una comunità (spesso ritenuta malata) che si aiuta, che cerca di diffondere e ampliare il culto del piacere e complicità sessuale.
Perché per me è la complicità e comune modo d'essere che più mi interessa e non la "scopata" che non manca a nessuno/a.
5 anni fa
Buongiorno
Concordo totalmente.
Dovrebbe essere un luogo nel quale incrementare il piacere della trasgressione, il nostro modo di pensare già tanti bistrattato da chi ci ritiene "malati" e non un luogo dove far soldi.
Per questo sarebbe giusto chiedere un minimo a tutti e consentire a tutti di vivere il club più possibile.
Perché no... Anche tutti i giorni
Concordo totalmente.
Dovrebbe essere un luogo nel quale incrementare il piacere della trasgressione, il nostro modo di pensare già tanti bistrattato da chi ci ritiene "malati" e non un luogo dove far soldi.
Per questo sarebbe giusto chiedere un minimo a tutti e consentire a tutti di vivere il club più possibile.
Perché no... Anche tutti i giorni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti