Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Covid-19 e testicoli.

8 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Mah, sarebbe da vedere le fonti di certe notizie, comunque, tra tutte le cose, questa sarebbe solo una in più e neanche la più grave.
Poi, a dirtela sincera, non prenderla come una incredulità verso di te, mi sembra una boiata clamorosa, un virus che attacca le vie aeree come farebbe ad essere prodotto e riprodotto dalle cellule presenti nei contesti spermatici? Se lo hai addosso, un bacio o la sola introduzione del pene in bocca basta ed avanza senza dover tirare in ballo il discorso sperma.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quante stronzate sono state dette fino ad oggi, chissà se e quando verrà fuori la verità !

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
🤣🤣🤣e voi credete a tutto fino adesso ci hanno preso x il culo e questa è l’ultima cazzata🤣🤣🤣 speriamo che venga fuori la verità, se trovano il vaccino diventeremo immortali, da 3 mesi si muore solo di Covid tutte le altre malattie sono state sconfitte

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono convinto che si web girano un mare di cazzate. Il 90% e una fake

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ecco è partito il dibattito degli esperti.
Nessuno sa di preciso nulla e qui sul forum si sono raggruppati tutti i migliori del mondo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho visto un video su internet di Liguori il giornalista di Mediaset che diceva che i cinesi sapevano tutto e cHe i il virus era scappato da laboratorio e questa notizia veniva da Trump.
La sera guardo 4 telegiornali x capirci qualcosa e guarda caso nessuno ha detto nulla. Quindi di che pensare? Che è una Fake e come questa ne girano tante.
Signori non sto parlando di un articolo che chiunque può mettere ma di un video dove si vedeva la persona con la sua voce dire ciò
A voi le conclusioni. Io non ci credo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da outsider76,
Abbiate pazienza, dicono che ne parlerà Conte stasera e scioglierà ogni dubbio col nuovo decreto anti pompini salva ingoio.
Si pompino a distanza e con mascherina

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh i pompini non mi interessavano nemmeno prima,o si scopa o niente 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
beh i pompini non mi interessavano nemmeno prima,o si scopa o niente 😄