Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Crema vibrante

13 interventi
2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
In una serata della valigia rossa alla mia compagna hanno proposto una crema vibrante. Ordinata per scherzo da allora non ne riesce più a farne senza. E devo ammettere che quando la massaggio utilizzando questa crema diventa veramente senza freni inibitori e porca al massimo. In quel momento si farebbe fare di tutto da chiunque. Chi di voi la già provata? E con che tipo si successo. A dire il vero poi ne ho prese di altre arche ma l effetto non è lo stesso. Lei vuole solo quella peccato che, come dice lei, la confezione è di dimensioni piccole vorrebbe un baratto da infilarci la. Mano e poterla spalmare per bene. E quando la usa le labbra della sua vagina diventano gonfie e super avvolgenti. E a voi?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da MrMellors,
incipit : In una serata della valigia rossa....e mi sono gia perso....sarà che sono un boomer...cosa significa?
sono serate dove le donne si trovano e guidate da una venditrice provano vari prodotti per il piacere femminile. Si insomma come ke serate per vendere padelle ma invece trattano prodotti per godere

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
La si spalma sulle labbra e la si massaggia.. Poi l effetto viene da solo.. Vedrai come godono... 🙂 l unica cosa è che una volta applicata meglio non metterci più la lingua.. ;)

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Esattamente

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Altro giro di ordine di crema... Speriamo non finisca.. 😁

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Devo riordinare la crema. Non trovo barattoli grandi...

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ma questa crema la usa solo la mia compagna? Nessun altra vuole condividere le creme che usa?

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
Quotato da beltrentino,
Ma questa crema la usa solo la mia compagna? Nessun altra vuole condividere le creme che usa?
il nome della crema non lo puoi dire?

11 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Segreto.. 🙂 per i curiosi solo in privato.. 😂😉

9 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -

Ho avuto un riconstro da una copia che ha provato la crema dopo avermi contattato in privato dicendo che non ne. Hanno trovato chissà che beneficio. La mia signora invece viene come una matta ma forse perché ha una gattina piuttosto asciutta

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ieri ho fatto scorta di crema. La mia signora dice di esagerare e non fare l avaro

8 mesi fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 14.08.2024 -
Ciao

Sono curioso in privato di conoscere la marca della crema
Grazie

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Anche io vorrei sapere la crema che tipo è e dove acquistarla grazie