2 anni fa
In una serata della valigia rossa alla mia compagna hanno proposto una crema vibrante. Ordinata per scherzo da allora non ne riesce più a farne senza. E devo ammettere che quando la massaggio utilizzando questa crema diventa veramente senza freni inibitori e porca al massimo. In quel momento si farebbe fare di tutto da chiunque. Chi di voi la già provata? E con che tipo si successo. A dire il vero poi ne ho prese di altre arche ma l effetto non è lo stesso. Lei vuole solo quella peccato che, come dice lei, la confezione è di dimensioni piccole vorrebbe un baratto da infilarci la. Mano e poterla spalmare per bene. E quando la usa le labbra della sua vagina diventano gonfie e super avvolgenti. E a voi?
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
1 anno fa
sono serate dove le donne si trovano e guidate da una venditrice provano vari prodotti per il piacere femminile. Si insomma come ke serate per vendere padelle ma invece trattano prodotti per godereQuotato da MrMellors,incipit : In una serata della valigia rossa....e mi sono gia perso....sarà che sono un boomer...cosa significa?
1 anno fa
La si spalma sulle labbra e la si massaggia.. Poi l effetto viene da solo.. Vedrai come godono... 🙂 l unica cosa è che una volta applicata meglio non metterci più la lingua.. ;)
1 anno fa
Esattamente
1 anno fa
Altro giro di ordine di crema... Speriamo non finisca.. 😁
1 anno fa
Devo riordinare la crema. Non trovo barattoli grandi...
1 anno fa
Ma questa crema la usa solo la mia compagna? Nessun altra vuole condividere le creme che usa?
11 mesi fa
il nome della crema non lo puoi dire?Quotato da beltrentino,Ma questa crema la usa solo la mia compagna? Nessun altra vuole condividere le creme che usa?
11 mesi fa
Segreto.. 🙂 per i curiosi solo in privato.. 😂😉
9 mesi fa
Ho avuto un riconstro da una copia che ha provato la crema dopo avermi contattato in privato dicendo che non ne. Hanno trovato chissà che beneficio. La mia signora invece viene come una matta ma forse perché ha una gattina piuttosto asciutta
8 mesi fa
Ieri ho fatto scorta di crema. La mia signora dice di esagerare e non fare l avaro
8 mesi fa
Ciao
Sono curioso in privato di conoscere la marca della crema
Grazie
Sono curioso in privato di conoscere la marca della crema
Grazie
8 mesi fa
Anche io vorrei sapere la crema che tipo è e dove acquistarla grazie