Tutti i Post di kirkaenterprise


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
kirkaenterprise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kirkaenterprise

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 03.06.2023
Post: 3
Quotato da Donneconclasse,
io squirto molto e x farlo bisogna bere moltissimo! x schizzare serve contrarre gli addominali... bisogna conoscere il proprio corpo e si fa tutto
.
Dareste dei consigli a una donna su cosa fare e in quale sequenza praticare ciò che è neccessario per arrivare a squirtare? Mia moglie non ci riesce affatto. Hai i messaggi disattivati ma presumo per scelta.

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
7 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 03.06.2023
Post: 3
Due anni fa' una signorina in minigonna, dal parlare tedesco, nel riporre due valigie nel bagagliaio posto in basso nei bus appena fuori dalla stazione, chinandosi non sulle ginocchia ma a pecora, spingendo le sue valigie dentro il bagagliaio ci ha mostrato i suoi orifizi con estrema disinvoltura non indossando alcuno slip sotto la mini. L' autista del bus, un paio di ferrovieri e me, presenti in quel momento lì, ci siamo guardati l'un l'altro un po' spiazzati e divertiti. Credo che più ci si sposta in sù in Europa e più è naturale vedere nudità in ogni dove con estrema naturalezza. Non so se ciò sia un bene o un male in quanto poi ci si abitua e non fa più alcun effetto. La ragazza infatti ha mostrato il biglietto all'autista del bus ed è salita sù mentre noi sorridevano sornioni ma discreti. Sono consapevole che quanto scritto dia un po' di fastidio alle donne che leggeranno queste righe ma i maschi in generale rimangono un po' stregati dai genitali femminili specie se sono delle giuste forme e circondati da due bei glutei. 😮 😋 😋

8 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 03.06.2023
Post: 3
Peccato che nessun investitore del centro o nord Italia abbia mai considerato la realizzazione di Spa libertine in Sicilia. Da quel che ho compreso da Napoli in giù non esiste nulla di concreto. Peccato 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni