Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di kirkaenterprise

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
kirkaenterprise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kirkaenterprise

6 giorni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 03.06.2023
Ho letto buona parte dei vari commenti, (sono troppi) viene fuori un quadro pietoso. Spesso c'è una sorta di accanimento critico verso il singolo rimasto in standby, (credete che non gli sia dispiaciuto ?) ma non è la fine del mondo, nessun ferito, nessun morto, nessun cataclisma . Altre critiche coinvolgono la signora ahimè rimasta a bocca asciutta, ma anche in questo caso non è successo nulla di irreparabile. Premetto che non frequentiamo club privè, quindi sconosco quel contesto. Per logica, tuttavia, la signora avrebbe dovuto dargli un bacino, salutarlo affettuosamente, dicendogli alla prossima occasione ti rifarai, ciao. Penso che nei privè di singoli ne abbondino, forse troppi in relazione alle donne presenti, per cui la signora semplicemente avrebbe dovuto ritornare nella zona social, bar, disco scegliendosene un altro o meglio due per stare certa che l'obiettivo l'avrebbe raggiunto in ogni caso. Secondo la mia opinione questa traccia di discussione non doveva neppure essere inserita perché è normale che a volte l'uomo non funzioni e non c' è Santo a cui rivolgersi quando accade. Poi a 60 anni ( mia età ) è piuttosto normale che succeda; che facciamo ci fustighiamo? Ogni cosa avviene a suo tempo e trascorso quel tempo non c'è più molto da inventarsi per tornare indietro... E' la vita!
Modificato dall'autore il 29-05-2026 17:29:50

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
2 settimane fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Dal nostro punto di vista preferiamo un incontro in un luogo pubblico. Non abbiamo telegram e non lo installiamo anche perché l'unica volta che è stato installato per l'insistenza di una coppia, appena contattati il primo loro pensiero è stata una richiesta di foto, respinta immediatamente. Non ci siamo più scritti e probabilmente era una coppia fake. Ovviamente telegram è stato disinstallato definitivamente. Belli o brutti, magri o sovrappeso preferiamo vederci in pubblico. Domenica scorsa abbiamo approfittato di una sagra a Noto per incontrare, chiaccherare, mangiare assieme ad una coppia di a69. Non so se avremmo un seguito ma questo per noi non è indispensabile. Incontrarsi a casa per noi è assolutamente escluso, ci sono appartamenti che si possono affittare anche per un giorno o andare un fine settimana in qualche bel luogo per visitarlo prendendo due stanze nello stesso b&b per giocare in quattro.
Modificato dall'autore il 18-05-2026 23:47:31

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Personalmente quando leggo la parola "decisi" mentalmente mi si crea un blocco perché la vedo quasi un imposizione a concludere. Quindi considero il termine come un: ci fate perdere tempo - non fate per noi> in quanto fare una passeggiata, prendere un gelato finanche sedersi attorno ad un tavolo a mangiare qualcosa è tempo sprecato. Spesso leggo nei profili, non siamo su facebook, non dobbiamo diventare amici. Questo dispiace un pò, mi fa pensare al mio gatto che, in un istante, alza una zampa posteriore e si accovaccia sulla gatta di turno tenendola ferma con i denti sulla parte posteriore del collo trombandosela velocemente. Credo che se non nasce una certa amicizia è impensabile che si possa fare altro nell'intimità. Ripeto è il mio pensiero. In un precedente post qualcuno ha scritto che a69 dovrebbe avere un filtro per chi è veterano ed ha poco tempo disponibile e chi predilige l'approccio amichevole e tranquillo senza esigenze impellenti da soddisfare. Spero che il termine non turbi alcuno. In merito al termine "soft " credo che sia un passaggio obbligato tra due coppie che hanno deciso di stare sullo stesso letto o divano per iniziare quel petting necessario che condurrà, magari in un'altra occasione, alla penetrazione delle signore spontaneamente come una naturale evoluzione ai baci, alle carezze, alle leccatine reciproche sugli organi genitali di entrambi. Sicuramente siamo antichi. 🤷🏼‍♀️ Ma non riusciremo a concludere nulla se ci fosse una qualche sorta di pressione. 😄
Modificato dall'autore il 27-03-2026 13:55:54

8 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Macy,
Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Titolo:
Gli uomini non ci provano pi [...]
.

quote=Macy]Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Dico la mia. Le donne oggigiorno hanno surclassato il maschio, in generale sono troppo problematiche, si infastidiscono per un no nulla, hanno un atteggiamento molto sui generis, debbono primeggiare sempre e comunque, fanno i lavori più comodi, generalmente sedute con i piedi sotto il tavolo, lavorano tanto e il loro lavoro è indispensabile. Non gli frega nulla se gli altri si stanno spaccando la schiena sotto il solleone. Peggio per loro! Troppo spesso biasimano il pezzente che ha osato chiedere. Di recente una frase mi risuona come un karma visto il soggetto che la proferiva: - - Sicurezza sicurezza, dov'è la sicurezza ... quel porco e da un'ora che mi tocca il culo. Voglio denunciarlo! - - Certamente sono diventato misogino nei confronti di molte ma è l'ostentazione di cotanta superiorità apparente che disarma ogni sorta di dialogo. Le donne romantiche, garbate, delicate gentili sono solo un lontanissimo ricordo di altri tempi. Il termine che spesso e in un lontano passato definiva la donna come "sesso debole" ormai è morto e sepolto e non tornerà mai più. Bisognerà farsene una ragione, la politica, le leggi esagerate hanno portato a un profondo egoismo relazionale.

8 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
[
Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:29:40

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da coppiasax90,
In questi giorni si parla dei 32mila frustrati che pubblicava foto delle mogli inconsapevoli in un gruppo Facebook.
Credo non sia corretto ma le dichiarazioni di alcune mogli lasciano molti dubbi su come il pudore venga vissuto e come manchi comunic [...]

Abbiamo spostato questo argomento in questo Forum perchè merita di essere visto da tutti 🙂

E' importante e fa capire perchè da [u] 20 anni[/u] chiediamo la [b] certificazione obbligatoria[/b] per ogni singolo video o profilo a volto scoperto che viene pubblicato.

Il voyeurismo è bello, ma solo quando è un gioco che si fa in due!
💗
Sai redazione a69 in Sicilia si dice in dialetto " na codda ruppa ruppa, ci va ddo menzu cu nun ci cuppa" traducendo - quando c'è maretta anche chi non ha alcuna colpa finisce lo stesso in mezzo ai guai. Si colpisce nel mucchio un pò a casaccio. Espongo una mia riflessione ovvero : dicitando sul motore di ricerca google "annunci69" si aprono per chiunque tutte le novità recenti pubblicate da utenti con immagini esplicite. Non dovrebbe essere così, a mio avviso, solo con le credenziali inserite si dovrebbe vedere ciò che si vede adesso, la provincia poi se la seleziona l'utente. Infine iniziate con discrezione una certificazione a tappeto di tutti gli utenti iscritti. Frasi del tipo: quelle foto non sono mie o mio marito non mi ha detto mai nulla del motivo degli scatti intimi non deve esistere assolutamente. Le contromisure vanno adottate prima non quando i buoi sono scappati dal recinto. Poiché in questo specifico caso è stata tirata in ballo la casta, si sono accesi i riflettori mediatici e a seguire la magistratura. Un pò come avviene quando striscia mostra qualcosa di penalmente rilevante. So che a tanti non piacerà quanto ho scritto.
Modificato dall'autore il 05-09-2025 11:10:11

» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
9 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da saverioelucia,
Per comprendere quel servizio, ma soprattutto per comprendere quella trasmissione, bisogna innanzitutto capire che cosa è "Le Iene".
Questo show televisivo altro non è che un prodotto commerciale che ha il compito di attrarre pubblico pe [...]
esattamente ciò che pensavo e quindi questo di per se risponde a tante riflessioni sinora lette. Il target a cui è rivolto le iene è proprio quello espresso da Saverio e Lucia e non c'è nulla su cui poter replicare.
Modificato dall'autore il 01-09-2025 17:55:50

» Nell'argomento: Messina e provincia
10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Tuttavia al desiderio non si comanda e noi lo abbiamo fatto [...] [/quote] Ai laghetti di marinello si pratica il nudismo?

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Fare nudismo in sicilia.
Ne conosco tre una è torre salsa, pressi Siculiana. Un'altra è marianelli, pressi Noto, e infine San Saba zona Villafranca, Messina. In merito al fare o non fare dipende, oggi 21 giugno 25 a torre salsa assolutamente nulla ma è capitato in altri giorni, idem a Marianelli. Tutto dipende dai freni delle coppie presenti in quel dato giorno e dalla discrezione dei singoli.
Modificato dall'autore il 29-06-2025 04:56:45

» Nell'argomento: Sex machine....
11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/bSXMN3KX][img]https://i.postimg.cc/bSXMN3KX/sex-machine-by-rotwang81-dxjh64-375w-2x.jpg[/img][/url]

2033, il sesso è stato algoritmicamente potenziato, e le relazioni sono gestite da un'applicazione chiamata " [...]
da sbellicarsi dalle risate. Tra una decina d'anni, tuttavia, robot sempre più simili per aspetto agli umani c'è li ritroveremo a casa. All'inizio costeranno un botto ma nel tempo diverranno come è oggi possedere una tv 85 pollici.

» Nell'argomento: Crema vibrante
11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da beltrentino,
Ma questa crema la usa solo la mia compagna? Nessun altra vuole condividere le creme che usa?
il nome della crema non lo puoi dire?

11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Se hai un buon rapporto con la persona con cui stai, dovresti andare al matrimonio di tuo figlio. Ha invitato solo te e lei no, fa niente. Un figlio va messo sempre al primo posto. Le mogli vanno e vengono. 😎 [...]
vai da solo al matrimonio di tuo figlio. Punto.

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Dal nostro personale punto di vista siamo contrari ai feedback. Spesso sembrano copie che replicano con gli stessi termini concetti già espressi da altri in altri profili. Le descrizioni prestazionali dei vari torelli con tempistiche certe di durata danno ancor di più l'impressione di una gara che non tiene conto dell'età del soggetto. Un semplice flag dovrebbe bastare ad indicare se si è trascorso del tempo assieme. Sappiamo che apparteniamo ad una minoranza ma ciò non ci turba affatto, probabilmente anche per l'età raggiunta. C'è ne faremmo una ragione.

» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da CoppiaAsiaBsx,
A noi piace leccarla anche con le mutande.🤣🤣🤣
e cosa senti... La stoffa bagnata. 😄

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Buonissima la pasta alla zozzona. Una genialata!

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da kirkaenterprise,
Quotato da coppianatur,
Unica pecca della direzione di Pizzo Greco e che gli stanziali prendono possesso della spiaggia e lasciamo sempre i loro ombrelloni fissi senza dare possibilità ad altri di mettersi vicino al mare e ti matti davanti a loro ti fanno storie, come se [...]
avete ragione e lo abbiamo constatato proprio ieri. La direzione dovrebbe attivarsi per rimuovere questa deprecabile abitudine. L'altra nota dolente è la musica del vicino San paolo. In questo momento sono le 5:40 e che ci crediate o meno stanno ancora mettendo musica a palla. Prima notte insonne. 😒
in merito al mio post precedente, dopo una settimana di permanenza a pizzo greco, in merito all'abitudine di lasciare piantati gli ombrelloni, le sdraio e anche qualche lettino mare, ho cambiato idea e sapete perché: di norma la mattina verso le 9.30 scendi in spiaggia e ti porti le tue cosine, verso le 13.00 risali su per andare a preparare il pranzo e dopo ridiscendi a mare verso le 16.00 permanendovi sino a quando se ne ha voglia. Orbene se lo scendere è scivoloso e ripido il salire di nuovo su è molto faticoso e lo potrà comprendere solo chi conosce il camping, (a meno che non c'è un modo per caricare una foto qui ma non so come si faccia) quindi è una necessità lasciare in spiaggia ombrellone, spiaggetta e quant'altro. La spiaggia è molto lunga quindi se vuoi stare in prima fila a due metri dall'acqua, spostandoti troverai un punto che ti consente di farlo. In merito alla musica purtroppo è una nota dolente ma conversando con una coppia palermitana mi hanno fatto notare semplicemente: noi veniamo in questo campeggio perché ci piace stare "nudi" tutto il resto si sopporta, ci sono centinaia di campeggi super in giro per l'Italia ma per nudisti solo due con spiaggia annessa ¦ lido di Dante e pizzo greco. In effetti è vero e mi chiedo con rammarico perché in Sicilia con tutte le spiagge pazzesche che abbiamo nessuno si sia cimentato nell'apertura di un campeggio naturista. Boh.... 😄 😋
Modificato dall'autore il 01-09-2024 07:22:03

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Dal post di coppia 6765 : "certo serve un aiutino un pò di azurvik". Ne hanno fatto uno nuovo? 😄 : 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-08-2024 16:21:58

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da coppianatur,
Unica pecca della direzione di Pizzo Greco e che gli stanziali prendono possesso della spiaggia e lasciamo sempre i loro ombrelloni fissi senza dare possibilità ad altri di mettersi vicino al mare e ti matti davanti a loro ti fanno storie, come se [...]
avete ragione e lo abbiamo constatato proprio ieri. La direzione dovrebbe attivarsi per rimuovere questa deprecabile abitudine. L'altra nota dolente è la musica del vicino San paolo. In questo momento sono le 5:40 e che ci crediate o meno stanno ancora mettendo musica a palla. Prima notte insonne. 😒

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da sensualnight,
Quotato da succoepolpa,
Noi pensavamo che potrebbe essere utile implementare la ricerca ?radar? con un sistema di segnalazione locale di coppie e singoli nell?arco di 30-40 metri. Decidendo di attivare volontariamente questo tipo di geolocalizzazione ovviamente. Così potreb [...]

Anche per noi la funzione RADAR con la localizzazione a 2 km. è un po' "riduttiva" 😒. Dovrebbero dare la possibilità, A NS. SCELTA, di impostare la distanza a 10 mt. - 50 mt. - 100 mt. (dei range di distanza più brevi) in modo che davvero può ben funzionare 🙂soprattutto quando si è in vacanza in luoghi ben lontani da dove risediamo/lavoriamo 😎. In questo modo ATTIVANDO IL RADAR a distanze più ravvicinate (e se la stessa cosa è stata fatta da un'altra coppia per lo sesso desiderio 🐷) sarebbe la SOLUZIONE ideale in quanto non occorre indossare niente o mettere alla caviglia collanine con nessun simbolo o esser travisati. Chi attiva RADAR ha scelto in quell'occasione di far vedere di essere presente e di voler trovare chi altrettanto vuol varsi riconoscere. Poi starà sempre a loro creare un intesa. E questo è fantastico perchè potrebbe avvenire a cena, al cinema, al piano bar/pub, in spiaggia, ecc.. Chi non vuole lo tiene spento. però ora come è impostato, averlo attivo solo a 2 km. di distanza in una città significa considerare un raggio con almeno 2.000 persone presenti... quasi inutile 😭
Speriamo sia un idea fattibile che aiuterebbe moltissimo. Se non ci sono controindicazioni. E ovviamente, nel caso nostro, da ultizzare solo lontano da dove si vive e in questo modo chi se ne frega se forse peronse "inopportune" del sito ci "individuano" tanto siamo a svariati km di distanza...
In effetti è una soluzione elegante e discreta ed attivabile solo se serve.
Modificato dall'autore il 02-08-2024 16:38:17

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da alba65,
ciao,noi coppia 59enni. noi di coppie ne abbiamo trovate della ns.età,il problema è che i lui delle coppie sono proprio fuori forma..e trovare delle coppie fisicamente piacevoli delle ns. età è molto difficile. [...]
Mi chiedo, visto che l'essere fuori forma è poco gradito, a torto o a ragione, perché sul sito non è implementato una sorta di filtro in cui anche il peso possa essere indicato nella ricerca dei vari profili. Ritengo che la depilazione sia abbastanza semplice da attuare e con l'età i peli crescono ovunque specie nell'uomo ma dimagrire non è una possibilità realizzabile in poco tempo, occorre dedizione costante, sacrificio e continue rinunce alimentari. Questo ovviamente produce un effetto discriminante in tutti coloro che sono sovrappeso rispetto ai normopeso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni