6 mesi fa
Ciao , qualcuna di voi ha fatto uso di creme volumizzante per seno con risultati accettabili ?
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:55:25
6 mesi fa
Ne ho provata qualcuna sia pastiglie che creme ma l'unica cosa che funziona davvero sono gli ormoni c'è poco da fare...
6 mesi fa
Anche io ho provato alcune creme che promettevano ......ma l'unica cosa che ho ottenuto ...uno svuotamento del portafoglio ..... 😡 😡
6 mesi fa
Funzionamento zero. Oltre agli ormoni, funziona il domperidone, che si Uda contro la nausea, ma ingrossa le tette come effetto collaterale
6 mesi fa
porca troia,preso per anni il motilum,è lui che mi ha causato la ginecomastia 😄Quotato da lorenzaboccadoro,Funzionamento zero. Oltre agli ormoni, funziona il domperidone, che si Uda contro la nausea, ma ingrossa le tette come effetto collaterale
6 mesi fa
funziona davvero come cosa perché lo hai provato è un effetto controindicato faliccio?Quotato da lorenzaboccadoro,Funzionamento zero. Oltre agli ormoni, funziona il domperidone, che si Uda contro la nausea, ma ingrossa le tette come effetto collaterale
6 mesi fa
👍👍👍Quotato da Sexwhithose,Ne ho provata qualcuna sia pastiglie che creme ma l'unica cosa che funziona davvero sono gli ormoni c'è poco da fare...