Crociera

19 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da CinoPina1980,
Ci sono coppie che possono dirci qualcosa in merito?
Io non sono una coppia ma sono andato in corciera su una nave MSC, ero in compagnia, se posso esservi utile, cosa avevate bisogno di sapere?

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Buongiorno CinoPina1980,
Io sono andato molte volte in crociera con la mia compagna,(anche su navi americane dove sono molto più severi nei controlli), ed ho avuto modo di portare nella valigia delle palline cinesi e un vibratore, e non c'è stato nessun problema! Ovviamente tutte le valigie passano sotto lo scanner, ma gli addetti alla sicurezza non sono interessati a queste cose ma alla sicurezza dei crocieristi, quindi puoi portare tutto ciò che vuoi. Diverso è se porti con te qualcosa che possa assomigliare ad un arma, in quel caso anche se fosse un giocattolo per bambini, viene immediatamente bloccato.
Vai tranquilla, e sbizzarrisci la tua fantasia! Spero facciate tanti incontri, in crociera è uno dei posti dove c'è tanta possibilità di incontrare persone e condividere le proprie fantasie, sia con i croceristi che con le persone dell'equipaggio.
Ma quando partite?

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Si parte in coppia il 29 Maggio su Celebrity da Civitavecchia, se qualche coppia o singola sarà a bordo ed avrebbe piacere di incontrarsi fatemi sapere.
Vi aspetto

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Per quel che riguarda le coppie, a bordo è un po più difficile capire chi è disponibile ad un approccio più intimo, se non con un primo approccio magari in piscina o in idro, per quanto riguarda invece l'equipaggio, avrete molta più possibilità di trovare disponibilità da parte loro, in quanto anche loro hanno volontà e più facilità di muoversi, anche se la compagnia tende a fare di tutto perché non si creino disagi ai passeggeri, quindi con loro potrete proporvi ma non in modo eccessivamente pubblico, in buona sostanza, non dovranno essere visti dai loro superiori, altrimenti possono anche essere sbarcati.
Per il resto c'è molto da divertirsi.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 27.09.2018 -
Chi parte in crociera da sicilia per questo mese?? Vorrei prenotare qualcosina! Ci sono bellissime offerte last

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Toscana, Pisa
Qui dal 14.04.2017 -
dove si possono prenotare queste crociere

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.02.2022 -
Partirò il 29 giugno da Palermo con Msc, con itinerario mediterraneo, ci sarà qualche coppia a bordo? Per trascorrere una settimana intensa di relax e giochi folli?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.05.2018 -
16 Settembre con MSC Euribia, in coppia, cè qualche coppia o singolo che parte con noi?

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 29.01.2019 -
7 ottobre partenza da Savona su Costa Favolosa….ci sarà qualcuno?

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.12.2019 -
1 gennaio msc da Civitavecchia chi ci sarà ?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.11.2023 -
Quanto dura la crociera?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.11.2023 -
Quanto dura la crociera?

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.12.2019 -
Quotato da SqualoAr,
Quanto dura la crociera?
Una settimana

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.05.2018 -
In coppia su MSC Euribia ad Aprile, c'è un singolo o una coppia che ci fa compagnia?
Modificato dall'autore il 03-03-2024 14:10:44

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2021 -
Noi 3 singoli etero sulla Msc splendida dal 26 al 30 partenza e arrivo a Genova, in cerca di cukold, milf e singole 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Msc Armonia, partenza 4 aprile da Civitavecchia e arrivo l'8 a Venezia. Qualcuno da conoscere sulla nave?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.02.2024 -
Msc orchestra partenza da Genova il 21 aprile chi ci sarà a farci compagnia?

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 23.10.2014 -
Costa smeralda dal 30 aprile al 7 maggio... chi presente?

2 giorni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 18.06.2019 -
Msc Seaside da Palermo il 17/06/23

2 giorni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.02.2022 -
Quotato da Monelleria,
Msc Seaside da Palermo il 17/06/23
anch'io sarò sulla nave in quelle date... spero di essere di vostro interesse..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Crociera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni