Tutti i Post di sing72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sing72
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni faQuotato da Damabiancaesib,Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno... È mi sento perfettamente a mio agio anche tra la gente...
Certo, scusami, non avevo visto le tue foto. Complimenti a te ed anche al tuo fotografo, da appassionato di fotografia ce ne sono alcune molto belle.
7 anni fa
Leggendo i post mi è sembrato abbastanza chiaramente di carpire che questo tipo di indumento viene o verrebbe indossato solo quando si pensa che la serata andrà in un certo modo, e non necessariamente per un incontro con altre persone e/o coppie, e comunque mai per diciamo così il giornaliero. Questo è quello che volevo dire. Non fraintendere i!
Le uniche coppie che hanno detto di usarlo quasi giornalmente come indumento normale sono: Siamouno e La Cavalla, (alle quali faccio i complimenti per le foto) , e che dicono anche che è un indumento molto femminile, oltre che molto pratico, penso solo al momento in cui devono andare in bagno, invece di svestirsi quasi completamente, oltre al fatto che la calza per reggicalze ha una qualità di gran lunga superiore alla gran parte dei collant.
Le uniche coppie che hanno detto di usarlo quasi giornalmente come indumento normale sono: Siamouno e La Cavalla, (alle quali faccio i complimenti per le foto) , e che dicono anche che è un indumento molto femminile, oltre che molto pratico, penso solo al momento in cui devono andare in bagno, invece di svestirsi quasi completamente, oltre al fatto che la calza per reggicalze ha una qualità di gran lunga superiore alla gran parte dei collant.
7 anni fa
Il punto della discussione era proprio questo, e vedo che è come pensavo. Se una donna indossa un reggicalze è ritenuta una puttana o quantomeno una persona disponibile o più disponibile di chi indossa un semplice collant, quando in verità non è l'indumento che trasforma una donna in una disponibile o meno ma la donna stessa. Capita spesso di vedere donne o ragazze che dietro il paio di jeans e sneakers da giovincella innocente fanno cose che molte altre donne ancora non hanno provato, ma nessuno sospetterebbe nulla, mentre chi indossa le calze il reggicalze una guepiere viene additata in malo modo! Una cosa ho notato, che molti hanno dato giudizi su chi indossa questi indumenti, ma io mica ho detto che chi li indossa li debba fare vedere al primo che passa!!? Ecco il pregiudizio di tanti su un indumento intimo e che tale rimane fin quando non viene mostrato e che proprio per questo molte donne non indossano, lasciando perdere poi i discorsi sul fastidio che possano dare i ganci del reggicalze perché come ho detto del reggiseno (che peraltro è sempre ben visibile) nessuno si lamenta e che ritengo molto più scomodo. Vedo che vengono citati tutti lati negativi dell'indumento e nessuno positivo!
7 anni fa
Io reputo le autoreggenti più pratiche che sexy, inoltre quasi sempre hanno tre importanti difetti;
Il primo quello di arrotolarsi;
Il secondo quello di far sembrare le gambe di alcune donne delle salsicce ;
Il terzo quello di scendere, ma questo spesso deriva dal fatto che le donne erroneamente prima di indossarle passano creme e cremine per idratare la pelle con il risultato di cui sopra.
È ovvio che il reggicalze è più complicato, ma credo sia tutto questione di abitudine, come dicevo in passato era indispensabile quanto il reggiseno, oggi non più, ma qui nessuna si è lamentata del reggiseno, strano no? Non essendoci più l'abitudine a portarlo lo si usa solo(forse) in determinate situazioni relegando io capo ad un utilità esclusivamente intima per la coppia.
Il primo quello di arrotolarsi;
Il secondo quello di far sembrare le gambe di alcune donne delle salsicce ;
Il terzo quello di scendere, ma questo spesso deriva dal fatto che le donne erroneamente prima di indossarle passano creme e cremine per idratare la pelle con il risultato di cui sopra.
È ovvio che il reggicalze è più complicato, ma credo sia tutto questione di abitudine, come dicevo in passato era indispensabile quanto il reggiseno, oggi non più, ma qui nessuna si è lamentata del reggiseno, strano no? Non essendoci più l'abitudine a portarlo lo si usa solo(forse) in determinate situazioni relegando io capo ad un utilità esclusivamente intima per la coppia.
7 anni faQuotato da Idrogeno,Maaaaaa ... guêpière con due erre ????
Hai ragione si scrive con una R ma dalle nostre parti se sei di Reggio Calabria la R è tripla!
7 anni faQuotato da Damabiancaesib,Ciaoo l'importante è sentirsi a proprio agio.. Se partiamo dal concetto che tutte quelle che portono il reggicalze sono delle puttane.. Allora le nostre madri o le nonne lo erano tutte.. Io ripeto adoro essere femmina.. E adoro tutto ciò che [...]
Era proprio quello che intendevo dire nella mia domanda!
7 anni fa
Purtroppo sempre più raramente si trovano donne che indossano calze, reggicalze e Guepierre, e soprattutto calze con la riga, forse perché molti credono che queste siano indossate da donne che fanno un certo "mestiere", peccato.
Raccontate qualche episodio, se qualcuno o qualcuna si sia mai accorto che le indossavate e quale sia stata la loro reazione.
Raccontate qualche episodio, se qualcuno o qualcuna si sia mai accorto che le indossavate e quale sia stata la loro reazione.
» Nell'argomento: Calze, reggicalze e Guepierre, chi le usa!??
7 anni fa
Buongiorno a tutti,
La domanda è chiara, voi donne usate ancora calze con reggicalze e/o le Guepierre con calze, oppure utilizzate i collant?
Come sapete negli anni '40,'50 questo indumento era d' obbligo perché i collant non esistevano, ora sembra sia diventato qualcosa da utilizzare solo per serste particolari.
Quindi se lo usate lo fate per particolari momenti/serate, oppure anche giornalente?
La domanda è chiara, voi donne usate ancora calze con reggicalze e/o le Guepierre con calze, oppure utilizzate i collant?
Come sapete negli anni '40,'50 questo indumento era d' obbligo perché i collant non esistevano, ora sembra sia diventato qualcosa da utilizzare solo per serste particolari.
Quindi se lo usate lo fate per particolari momenti/serate, oppure anche giornalente?
7 anni fa
Buongiorno a tutti,
» Nell'argomento: Crociera
9 anni fa
Per quel che riguarda le coppie, a bordo è un po più difficile capire chi è disponibile ad un approccio più intimo, se non con un primo approccio magari in piscina o in idro, per quanto riguarda invece l'equipaggio, avrete molta più possibilità di trovare disponibilità da parte loro, in quanto anche loro hanno volontà e più facilità di muoversi, anche se la compagnia tende a fare di tutto perché non si creino disagi ai passeggeri, quindi con loro potrete proporvi ma non in modo eccessivamente pubblico, in buona sostanza, non dovranno essere visti dai loro superiori, altrimenti possono anche essere sbarcati.
Per il resto c'è molto da divertirsi.
Per il resto c'è molto da divertirsi.
9 anni fa
Si parte in coppia il 29 Maggio su Celebrity da Civitavecchia, se qualche coppia o singola sarà a bordo ed avrebbe piacere di incontrarsi fatemi sapere.
Vi aspetto
Vi aspetto
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
9 anni fa
Si parte con la propria lei il 29 Maggio da Civitavecchia su nave Celebrity! Qualche coppia o singola che sarà presente!?
» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
9 anni fa
Vedo che ormai è tanto tempo che qui non scrive nessuno!
Volevo solo aggiornare la situazione, partirò (in coppia) il 29 Maggio per una crociera su Celebrity, se qualche coppia o singola volesse fare conoscenza fatemi sapare.
Volevo solo aggiornare la situazione, partirò (in coppia) il 29 Maggio per una crociera su Celebrity, se qualche coppia o singola volesse fare conoscenza fatemi sapare.
9 anni fa
Buongiorno CinoPina1980,
Io sono andato molte volte in crociera con la mia compagna,(anche su navi americane dove sono molto più severi nei controlli), ed ho avuto modo di portare nella valigia delle palline cinesi e un vibratore, e non c'è stato nessun problema! Ovviamente tutte le valigie passano sotto lo scanner, ma gli addetti alla sicurezza non sono interessati a queste cose ma alla sicurezza dei crocieristi, quindi puoi portare tutto ciò che vuoi. Diverso è se porti con te qualcosa che possa assomigliare ad un arma, in quel caso anche se fosse un giocattolo per bambini, viene immediatamente bloccato.
Vai tranquilla, e sbizzarrisci la tua fantasia! Spero facciate tanti incontri, in crociera è uno dei posti dove c'è tanta possibilità di incontrare persone e condividere le proprie fantasie, sia con i croceristi che con le persone dell'equipaggio.
Ma quando partite?
Io sono andato molte volte in crociera con la mia compagna,(anche su navi americane dove sono molto più severi nei controlli), ed ho avuto modo di portare nella valigia delle palline cinesi e un vibratore, e non c'è stato nessun problema! Ovviamente tutte le valigie passano sotto lo scanner, ma gli addetti alla sicurezza non sono interessati a queste cose ma alla sicurezza dei crocieristi, quindi puoi portare tutto ciò che vuoi. Diverso è se porti con te qualcosa che possa assomigliare ad un arma, in quel caso anche se fosse un giocattolo per bambini, viene immediatamente bloccato.
Vai tranquilla, e sbizzarrisci la tua fantasia! Spero facciate tanti incontri, in crociera è uno dei posti dove c'è tanta possibilità di incontrare persone e condividere le proprie fantasie, sia con i croceristi che con le persone dell'equipaggio.
Ma quando partite?
» Nell'argomento: Coppia con lei vestita in modo provocante
9 anni fa
Beh! una delle situazioni più interessanti è proprio quella in cui lei è senza mutandine, magari senza che noi uomini lo si sappia fino alla scoperta della situazione, e, naturalmente anche il fatto di potere avere la possibilità di fotografare la propria lei in situazioni giornaliere proprio quando indossano intimo sensuale ma non volgare(come ho già detto, calze,reggicalze,guepierre) o quando scopri che non lo hanno proprio indossato!
Bisognerebbe che anche qualche lei, dia un suo parere su queste situazioni!
Bisognerebbe che anche qualche lei, dia un suo parere su queste situazioni!
9 anni fa
Per elegante e sexy, io intendo vestita con camicetta e gonna, oppure con un tubino, o anche con un di questi vestitini leggeri con gonna ampia e lunga, che si usano adesso e che riporta tanto agli anni '70! Sotto rigorosamente reggicalze o guepierre, e calze. Purtroppo non sempre c'è l'occasione per le donne di potere indossare calze Fully Fashioned o Cuban Heel, perché spesso vengono inquadrate da altre persone come indumenti che usano le prostitute, ma che invece nel dopoguerra venivano usate giornalmente, e per questo chiedo conferma a Ladyluxuri90.
9 anni fa
Ragazzi,
Ma ormai tutti si sono fermati!? Mi sembra che questo sia il periodo migliore per vestirsi in modo provocante! Forza fateci sapere come vi sete vestite negl'ultimi giorni!
Ma ormai tutti si sono fermati!? Mi sembra che questo sia il periodo migliore per vestirsi in modo provocante! Forza fateci sapere come vi sete vestite negl'ultimi giorni!
9 anni fa
Bene, Molto brava! Vi ricordo(solo per farvi un esempio) che le più brave spogliarelliste, si svestono, ma non tolgono mai tutto, ed in questo caso è da considerare il contrario, ci si veste, ma non si mette mai tutto, e la cosa più bella è non sapere cosa manca, e scoprirlo all'improvviso, magare dallo sguardo di qualcuno che le osserva.
Ladyluxury90, raccontaci un po' così hai fatto, o una situazione particolare in cui hai detto: " sono proprio una stronza" !!! 🙂
Ladyluxury90, raccontaci un po' così hai fatto, o una situazione particolare in cui hai detto: " sono proprio una stronza" !!! 🙂
9 anni fa
Comunque ragazzi, essere provocanti, non vuol dire esclusivamente vestirsi con mini gonne ascellari, o top e camicette trasparenti, ma anche vestirsi con classe e femminilità, lasciare vedere o intravedere, è questo che chiedo, sapere quante di voi coppie ed in quali occasioni si sono trovati a vivere un momento del genere, e raccontarne le evoluzioni della situazione.
9 anni fa
L'altro giorno ero a Roma, e mentre camminavo per strada(ero vicino Piazza Indipendenza), ho notato che in un tavolino dei bar, c'era una coppia con la lei che indossava un vestitino tipo tubino, ed aveva le gambe accavallate, dalle quali usciva il pizzo dell'autoreggente! Non penso che non se ne fosse accorta, anche perché ogni tanto passava la mano sopra la gamba! Chissà se indossava o meno intimo di sotto!
Avrei voluto essere seduto vicino per potere fare una foto! E voi donne cosa avete fatto per fare eccitare il vostro uomo, o chi vi stava intorno!??
Avrei voluto essere seduto vicino per potere fare una foto! E voi donne cosa avete fatto per fare eccitare il vostro uomo, o chi vi stava intorno!??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti