Tutti i Post di DuesenzaTre


Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DuesenzaTre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DuesenzaTre

» Nell'argomento: in crociera
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Msc Armonia, partenza 4 aprile da Civitavecchia e arrivo l'8 a Venezia. Qualcuno da conoscere sulla nave?

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Msc Armonia, partenza 4 aprile da Civitavecchia e arrivo l'8 a Venezia. Qualcuno da conoscere sulla nave?

» Nell'argomento: Crociera
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Msc Armonia, partenza 4 aprile da Civitavecchia e arrivo l'8 a Venezia. Qualcuno da conoscere sulla nave?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]


E infatti tu sei la prova che, quando il singolo si propone come richiesto dalla coppia, la risposta arriva... E anche il seguito!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da DuesenzaTre,
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scr [...]


Giusto ! "Ho letto" e' bellissimo comunque .

Noi abbiamo anche messo una foto con scritto di leggere il profilo... Ma quando mai!

Non lo vedrà nessuno o quasi perché guardano solo le foto , si agitano e scrivono 😁

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scrive non ha letto il nostro annuncio, perché noi dovremmo leggere, e magari rispondere, a lui? Cestiniamo direttamente, e quindi non ci può essere risposta. A chi invece ha fatto almeno la fatica di leggerci, rispondiamo!

» Nell'argomento: in crociera
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da DuesenzaTre,
MSC Armonia partenza da Civitavecchia il 4 aprile: c'è qualche altro iscritto al sito sulla nostra nave?

Rimettiamo in evidenza!

» Nell'argomento: in crociera
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
MSC Armonia partenza da Civitavecchia il 4 aprile: c'è qualche altro iscritto al sito sulla nostra nave?

» Nell'argomento: Le lei on-line
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da italy73cp,
Nel nostro caso sono io a gestire i primi contatti e poi generalmente continuiamo su telegram insieme.
Però ogni volta tutto si riconduce a Lei che dice:
un giorno: ... la vuoi smettere con questo telefono, sei sempre li a controllare...
il gior [...]

Avrei potuto scrivere le stesse cose!! Uffa, ma è diventato un lavoro per te guardare il sito! Il giorno dopo: ci ha scritto qualcuno? Proposte per il fine settimana? Oppure, ma chi è questo che ci scrive su telegram?

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]

Da parte nostra è esattamente il contrario: se il singolo non sa scrivere un pensiero compiuto o se fa errori grammaticali, non fa per noi.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da chi_loprova_loadora,
un po' classista questo requisito...😁


Direi che è una scelta connessa al mio commente n. 12: se vuoi mandare tanti msg diventa vip, altrimenti mandane meno.

C'è chi addirittura lo scrive sul profilo: se vi chiedo l'amicizia è perché mi interessate ma non ho messaggi!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da Maris84,
Quotato da DuesenzaTre,
Penso che quelle di Anna starebbero con merito in questo post!
un vero spettacolo

Grazie!

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Penso che quelle di Anna starebbero con merito in questo post!

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da PassionBisex,
Quotato da cpcuriosait,


Questo sito non ti è sufficiente ?


È sicuramente una risorsa utile ma boh, contatto donne e manco mi cagano .-.

Non è questione di sito, probabilmente non sai presentarti!

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da DuesenzaTre,
Crociera dal primo maggio, partenza da Genova, con MSC Magnifica. Toccheremo Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Alicante e scenderemo a Valencia. Qualcuno a bordo con cui fare amicizia?

Su!

» Nell'argomento: in crociera
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da DuesenzaTre,
MSC Magnifica 1 Maggio da Genova... Qualche coppia con cui trastullarci nei giorni a bordo?

Su!

» Nell'argomento: sex crocieristi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da DuesenzaTre,
Noi primo maggio da Genova con Msc Magnifica. Qualche coppia da conoscere a bordo?

Su!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Quotato da GuiFra2,
Contatti wa o telegram per il lazio
idem per il solo Telegram

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 32
Crociera dal primo maggio, partenza da Genova, con MSC Magnifica. Toccheremo Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Alicante e scenderemo a Valencia. Qualcuno a bordo con cui fare amicizia?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni