Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DuesenzaTre

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DuesenzaTre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DuesenzaTre

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
5 giorni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Quotato da GI6578,
Pe me il punto è molto semplice, e non c'entra quello che piace ci si dica durante la trasgressione, il turpiloquio, il chiamarsi troia o cornuto etc
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui/lei di co [...]
👍👍👍

» Nell'argomento: PRO O CONTRO
5 giorni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Maofenice,
Io direi una sezione radar più precisa e attiva.
Tipo si entra nel profilo e se si cerca incontri subito si barra una casella e così si dà la disponibilità in quel momento.
Chi cerca incontri, va e guarda chi è disponibile, perché se ogni ute [...]
Non male come proposta, anzi!

» Nell'argomento: Messaggi
5 giorni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi abbiamo messo un 'filtro' che funzionicchia; a metà annuncio abbiamo specificato che chi volesse contattarci deve mettere come oggetto una frase. Se i messaggi che riceviamo non hanno quell'oggetto cancelliamo direttamente, altrimenti leggiamo e, purtroppo, nel 50% dei casi chi ha letto l'annuncio o non lo ha capito oppure ci prova lo stesso, malgrado non sia nel nostro target.

6 giorni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Da quando stiamo assieme una trentina; prima dice di averne presi una decina.

6 giorni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Differenza tra trasgressione condivisa e corna non la capirete mai voi babbani , ma non ha molta importanza , noi ci divertiamo lo stesso 😄
Conciso ma perfetto!

6 giorni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ma è ovvio che sono due contesti diversi! Se siamo in coppia al privè o a una festa o anche se invitiamo un amico a casa, è un gioco di coppia e potrei o potremmo sentirci cornuti se è un gioco che piace ad entrambi ed è gestito da entrambi? Ben diverso sarebbe se uno dei due si vedesse con qualcuno senza che l'altro ne fosse informato: quelle sarebbero corna e non sarebbero tollerabili!

» Nell'argomento: PRO O CONTRO
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Due cose; intanto che ci fosse la data di inserzione delle foto e poi il poter commentarle ( o almeno un qualcosa tipo like). Per i resto non ci sono grossi cambiamenti, o meglio potrebbero esserci, e sono i comportamenti di molti utenti, ma questo non dipende dal sito!

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
A noi è capitato di incontrare alle terme trasgressive un compagno di università di Anna, con una sua trombamica. È finita che siamo andati a mangiare una pizza e che loro, quando si incontrano alle periodiche cene di ex studenti, facciano finta di niente.

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Ieri sera abbiamo organizzato una serata insieme a 2 singoli.
Abbiamo pubblicato un last che indicava cosa cercavamo e che richiamava al nostro profilo per meglio capire il tutto.
Risultato? Centinaia di messaggi da persone assolutamente non in linea [...]
Noi abbiamo chattato un po' con un singolo e poi gli abbiamo dato tgm; abbiamo notato però che nei fine settimana scompare. Lunedì gli abbiamo fatto la battuta: ben tornato e lui ha pure risposto che 'non vive nel virtuale'. Ma siamo scemi che non abbiamo capito che è sposato? E sì che lo abbiamo scritto bene che cerchiamo persone che siano libere nel fine settimana, come noi!

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da sognatore-86,

Credo perché qui sta scrivendo e interagendo solo una microscopica parte dei single, chi si comporta come descrivete neanche ci pensa di scambiare due parole sul forum. Non penso possiate prendere come statistica questo dibattito no?

Esatto, infatti non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte di chi sta partecipando a questa discussione, a dimostrazione che non è giusto fare di tutta l'erba un fascio ma anche che purtroppo le persone che frequentano il forum sono soltanto una piccola fetta della torta. A nostro avviso invece proprio frequentando il forum si riescono a capire molte cose, a discuterne tranquillamente e soprattutto a leggere anche gli altri punti di vista su un argomento.
Noi per quanto riguarda le conoscenze coi singoli preferiamo i club e le feste private e la cosa ultimamente si sta estendendo anche alle coppie. In poche parole usiamo annunci69 al contrario...anziché per conoscere persone lo usiamo per tenere i contatti con chi già conosciamo e possiamo dire che molti utenti stanno usando questa formula.
Purtroppo ogni giorno qui si ha a che fare con molti utenti (coppie, singoli, singole, ecc) che fanno solo perdere tempo ed hanno una.visione del mondo della trasgressione piuttosto complicata/caotica
Ci sono utenti che se facessero un incontro ogni 100 last che pubblicano sarebbero personaggi famosi, ci sono profili che esistono solo per pubblicizzare eventi, ecc. Sicuramente ci sono anche moltissi profili validi, interessanti e soprattutto reali, ma trovarli è una specie di caccia al tesoro che richiede molto tempo
Anche noi abbiamo fatto il vostro percorso e abbiamo deciso che, almeno il primo incontro, debba avvenire o al locale o a una festa privata. E purtroppo però abbiamo notato una certa 'deviazione' nei locali che sempre più si stanno trasformando in discoteche trasgressive; ma questo è un altro thread! E sì, se il singolo ci sa fare, trova le occasioni, come del resto anche in altri contesti.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Dal 6 al 9 agosto saremo al villaggio scambista Oasi del Salento... Speriamo di fare nuove, coinvolgenti, amicizie!

» Nell'argomento: Tradimento.
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Mi ci infilerei!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Come dice Anna: importa la bacchetta, ma anche che il mago sappia usarla!

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Indivisibili,
Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
Assolutamente d'accordo: il mio orgoglio mi impedisce di andare con una donna che lo fa per i soldi e non perché trova in me un minimo di attrazione!

» Nell'argomento: Consigli per primo 3some
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per quel che riguarda la sicurezza penso vi sia stato detto tutto quello che c'era da dire: ambiente neutro (mai a casa di un eventuale compagno di giochi almeno finchè non lo si conosce bene), preservativo (occorre dirlo??). Per quel che riguarda la dinamica del gioco: ma perché tante pippe mentali? Se ne avete voglia fatelo e, nel mentre, lasciate che le cose vadano da sole: se capita guardi, altrimenti ti butti in mezzo. L'importante è che entrambi siate convinti di iniziare e non che sia uno dei due a spingere per provare. E vedrete che dopo vi piacerà ricordare, facendo l'amore tra di voi!

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Zozzetta12,
Mia
Moglie fa delle spagnole fantastiche
Anche la mia!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da VogliosiCP,
Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
Purtroppo anche Anna la pensa come te e questo la trattiene molto dal mettersi in gioco.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Andreasudlazio,
Quotato da DuesenzaTre,
Il dolore, se ben modulato, aumenta il piacere.

Mi piacerebbe approfondire, trovo l’argomento molto stimolante
Come posso fare ?
Partecipare a qualche incontro kinky

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Andreasudlazio,
Quotato da DuesenzaTre,
È una pratica bdsm

Alla donna provoca ipersensibilità ?
Non è dolorosa ?
Il dolore, se ben modulato, aumenta il piacere.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
È una pratica bdsm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni