Tutti i Post di DuesenzaTre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DuesenzaTre
» Nell'argomento: Riaccendere la passione..
1 giorno faSe mi posso permettere in questa situazione le terme non vanno bene. Lo dico per esperienza personale: anche la mia lei si reputa brutta e cicciona, senza esserlo, e quando le ho proposto di andare alle terme ha detto che non capisco niente di lei e che si vergogna a farsi vedere in costume davanti a decine di belle ragazze! Meglio la terapia di coppia che altri hanno suggerito.Quotato da Coppmass,Prenota una giornata alle terme.
Terme qualunque,le prime che trovi.
State insieme.
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
6 giorni faCome ti capisco!Quotato da giocandogiocando,Noi pratichiamo lo scambio separato solo nei party e ci piace molto separarci per diverso tempo e poi cercarci per vedere che stiamo facendo. Ad esempio a me eccita molto entrare in una stanza e trovarla magari in doppia penetrazione oppure intenta a [...]
6 giorni fa
Anche noi ai party spesso ci separiamo o comunque io mi metto da parte, anche perché piacersi in 4 è più difficile che in tre...
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
6 giorni faNon ne sono così sicuro; posso parlare per la mia esperienza e francamente sin da adolescente mi piacevano situazioni fuori dal normale: ad esempio a 17 anni ho fatto finta di allacciare il reggiseno del costume alla mia ragazza di allora così quando si è spogliata aveva le tette di fuori e mi sono eccitato che gli amici l' avessero vista!Quotato da BertrandB,Si diventa! L'insieme dei fattori culturali e sociali esperienziali che ci rende cultori del sesso.... si nasce vorrebbe dire che dipende dalla genetica e la genetica ci costituisce come persone e tutti siamo atti alla riproduzione Ma la riproduzione [...]
1 settimana faE anche tu hai il desiderio che succeda nuovamente?Quotato da dolcemente59,cosa potevo dire .....un sorriso e le ho detto ,quanti cazzi hai preso questa sera??? lei mi ha baciato facendomi sentire l'odore di sperma sulla sua bocca e siamo andati a casa
1 settimana faE tu come l'hai presa?Quotato da dolcemente59,è successo anche a noi ,andare in una spa chiusa il titolare aveva organizzato un festino con 8 coppie e 4 bei aschietti ,nel girare i vari ambienti e stanze ci eravamo un po persi di vista al punto che io un po esausto la stavo cercando e stavo x a [...]
1 settimana fa
A noi è capitato per caso; lei va con una coppia amica da un singolo, io che per impegni di lavoro sarei dovuto arrivare in contemporanea e invece ritardo di un'ora. Sto parcheggiando, la chiamo per dirle che stavo salendo e lei mi risponde di fare con calma che lei aveva già trombato. Con il singolo, mentre quando salgo la trovo che tromba con il lui della coppia. Sul momento mi sono incazzato, ma ancora adesso al pensiero mi eccito e vorrei che ricapitasse!
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana faCome non essere d'accordo? E si imparano anche sfumature, tecniche diverse...Quotato da cp_moderna,Quotato da giocandogiocando,Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
Pienamente d'accordo
E noi ne sappiamo qualcosa😉
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 settimana fa
Noi dal 6 al 9 agosto al villaggio swinger Oasi del Salento
1 settimana fa
A noi nei locali non è mai capitato, ma qualche volta alle terme sì; secondo Anna è l'acqua calda che fa rilassare troppo e quindi, mentre il cervello vorrebbe, il fisico non reagisce.
» Nell'argomento: Lo scambio fortifica davvero il rapporto o lo mette alla prova?
2 settimane fa
Per noi non è né uno né l'altro: è semplicemente un momento ludico della coppia.
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
2 settimane fadopo aver letto e riletto sono arrivato alla conclusione che la cosa grave è che la tua donna non abbia immediatamente chiuso con lui!Quotato da Noussomme,Quotato da Coppiavogliosalt,
Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.
Avevamo fatto una chat a 3 su TG, tutto è proseguito normalmente per una paio di giorni, dopodiché questo ragazzo si è messo a scrivere in privato su Telegram
» Nell'argomento: Molto piu giovani!
2 settimane fae questo è un altro ostacolo: mentre i ragazzi tutto sommato non disdegnano le milf,anzi spesso le cercano, le ragazze, comprensibilmente, apprezzano si l' esperienza dell'uomo maturo, ma vogliono la dotazione di un giovane!Quotato da Magrissimi,Per Sofia che ha 41 anni troppo giovane assolutamente no anche se ha un grandissimo successo tra di loro…io ne ho 49 e non avrei problemi con una ragazza molto giovane ma sono loro che ovviamente preferiscono uomini più giovani [...]
» Nell'argomento: Scambio separato?
3 settimane fa
Finora ci è capitato ma 'in contemporanea' cioè lei che gioca, non obbligatoriamente con un lui di coppia, in una stanza e io che gioco in un altra stanza, in qualche festa. Non ci è ancora capitato di giocare separati in tempi diversi ma penso che la cosa sarebbe intrigante.
3 settimane faQuotato da Coppiavogliosalt,La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
In effetti potrebbe essere una interpretazione del suo comportamento e che lui non sia ancora pronto ad accettare.
3 settimane faQuotato da Lathe80,Quotato da DuesenzaTre,Posso dire che qualcosa non mi torna? Cioè mi chiedo come mai non avete mandato a quel paese questa persona, poco seria e pure fuori dal contesto del gioco che voi proponete, ma siete qui a cercare di capire come comportarvi? [...]
Buongiorno, quando la coppia cerca un singolo lo fa per inserire un terzo elemento nella coppia: visto che il singolo aveva altre intenzioni automaticamente doveva venire escluso (direi meglio bloccato).
Esatto, è proprio quello che non ci torna: perché aprire un post in merito, quando c'è una sola soluzione e cioè chiudere i ponti con il singolo scorretto?
» Nell'argomento: Molto piu giovani!
3 settimane fa
Anche per noi vale il discorso figli: non ci sentiremmo a nostro agio con ragazzi più o meno loro coetanei!
3 settimane fa
Posso dire che qualcosa non mi torna? Cioè mi chiedo come mai non avete mandato a quel paese questa persona, poco seria e pure fuori dal contesto del gioco che voi proponete, ma siete qui a cercare di capire come comportarvi?
» Nell'argomento: Bacio
3 settimane fa
Per noi il bacio è importante ed è con quello che iniziamo a giocare
» Nell'argomento: Consiglio su villaggio naturista
3 settimane fa
Noi l'anno scorso siamo andati all'Oasi del Salento e ci torniamo in agosto. È un villaggio scambista se cercate quello e non solo naturista.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti