Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckold per far felice Lei

4 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2019 -
Io credo che questo gioco abbia senso se e' fatto alla pari.
Se ognuno pensa solo a se' allora tanto vale che ognuno si faccia le sue storie da solo.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ei fu.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cipiaceintre,
Sono il lui di coppia, sessualmente molto attivo, purtroppo mia moglie è molto gelosa e non vuole assolutamente che facciamo scambio di coppia ma se deve essere un singolo a scopare lei non c'è nessun problema.
Mi piacerebbe avere dei cons [...]
Dille che anche tu tieni troppo a lei, che non riesci a vederla con altri. Fatto questa cornificala al punto che non riuscirà più a passare dalle porte. Lei probabilmente farà lo stesso con te, ma fossi in te non me ne preoccuperei troppo, l’importante è che tu glie ne faccia di più.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cipiaceintre,

purtroppo mia moglie è molto gelosa e non vuole assolutamente che facciamo scambio di coppia ma se deve essere un singolo a scopare lei non c'è nessun problema.

EVVIVA LA DEMOCRAZIA. 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
IO INVECE LO CAPISCO, ANCHE MIA MOGLIE NON VUOLE FARE ESPERIENZE CON ALTRI UOMINI, PERCHE' GLI DAREBBE NOIA RICAMBIARE,ESSENDO GELOSA NEL VEDERMI CON UN ALTRA. LE DICO SEMPRE CHE NON VOLGLIO ESSERE RICAMBIATO, CON LA STESSA FANTASIA, MA POI SI SENTIREBBE IN DEBITO...