Cuckqueen

54 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata che è in questo mondo da un po di anni. Abbiamo.incontrato alcune coppie per dei caffè e 4 chiacchiere ma non Siamo andati oltre per i motivi più disparati. Alda un po di tempo ho la fissa di voler trovare una lei a mio marito che giochi davanti a me . Abbiamo contattato delle coppie cuck che pensavo potessero fare al caso nostro ma magicamente i mariti cuck non appena li contattavo diventavano partecipi o bull. La domanda mia è nessuno come noi ha concluso o ha avuto esperienze , suggerimenti? Grazie a tutti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Insomma state cercando una coppia dove il tuo lui scoperebbe la lei mentre i corrispettivi compagni starebbero solo guardando? E vi stupite che la maggior parte delle coppie non accetta una proposta di gioco così poco equilibrato? 😎 Mi pare piuttosto naturale che quando una coppia contatta l?altra a questa venga voglia di giocare in quattro senza escludere nessuno.... Anche perché se una coppia desidera avere un maschio e basta ha 129282828811 singoli a disposizione e la vostra proposta è molto simile a quello che propone un singolo. Che vi posso dire, tanta pazienza magari ci riuscirete.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Si pensavamo che se una coppia cuck ad esempio far a un singolo mentre il marito guarda , magari con noi fa lo stesso con la differenza che ci sarei io in più ' la moglie ' a fare da spettatrice ...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Penso che tra tutte le coppie, quelle cuck siano le più “viziate” da tantissime proposte da parte dei singoli.
Quindi la vostra proposta arriva tra decine di proposte e la presenza della lei solo spettatrice forse non è per loro un valore aggiunto.
Non so, magari alle feste con più coppie sarebbe più facile. O magari semplicemente dopo quel tipo di gioco si potrebbero scambiare i ruoli.
Insomma da donna non avrei nulla in contrario se scopassi con il lui mentre il mio uomo e la lei guardano, questo capita spesso quando uno dei quattro si fa una breve pausa fumo o riposo. Ma certamente mi sentirei presa in giro se l’altra lei non facesse altrettanto con il mio lui dopo.... Siamo coppie, giochiamo in maniera “equilibrata” e se io scopo con il lui desidero che anche la lei lo faccia con il mio compagno.
Altrimenti non lo accetterei mai.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Coppia duo hai colto a pieno quello che desidero una situazione simile ... infine si bisogna trovare le persone giuste cosa molto difficile visto che da un po di tempo va avanti la ricerca e tra profili fake , coppie che dicono si è poi fanno i furbi dicendo che vogliono fare scambio a 4 ... stiamo perdendo le speranze. Poi questa fantasia non è a tempo indeterminato anzi è un punto di partenza in quanto poi se la coppia è quella giusta magari in successivi incontri potrebbe anche iniziare una fase di gioco con me partecipe a 3 o a 4 ...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Coppia duo hai colto a pieno quello che desidero una situazione simile ... infine si bisogna trovare le persone giuste cosa molto difficile visto che da un po di tempo va avanti la ricerca e tra profili fake , coppie che dicono si è poi fanno i furbi [...]
Ma se voi scrivete nel vostro annuncio che giocate anche a quattro, perché chiamate “furbe” le coppie che semplicemente vi chiedono di procedere in 4 dopo il gioco che interessa a voi? Sarebbero loro quelli furbi oppure ehm....

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
No attenzione la linea è sottile e come hai notato si può intendere come dici. Ma diverso è fare un annuncio con scritto gioco a 4 è poi in privato chiedere quanto scritto sopra... Ma noi siamo abbastanza trasparenti e la specifica a 4 si intende dopo un primo approccio fatto in questo senso diciamo dopo questa prima esperienza, ma mai senza furbizia. Grazie per averlo fatto notare magari ci esprimiamo male.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
ah che bello siamo contenti per voi in bocca l lupo , e in caso scriveteci come e' andata :-)

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Chicaeros se vuoi possiamo conoscerci dava ti un buon caffè 😋 😋 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Chicaeros,
Quotato da coppiacuriosa81,
Chicaeros se vuoi possiamo conoscerci dava ti un buon caffè 😋 😋 😋
Siamo troppo lontani, io sono Puglia Nord. E poi abbiamo lo stesso obiettivo, no? 😋
beh ci spostavano volentieri 🍒🍓🍌se sei singola ovviamente.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Secondo me coppiacuriosa è un lui che ha convinto la compagna a fare da spettatrice.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata che è in questo mondo da un po di anni. Abbiamo.incontrato alcune coppie per dei caffè e 4 chiacchiere ma non Siamo andati oltre per i motivi più disparati. Alda un po di tempo ho la fissa di voler trovare una l [...]
no anche io cercò una singola ma da quando

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non può avere questa "perversione" ed un uomo si ???
Io non faccio sesso nemmeno soft con un altro uomo, abbiamo incontrato Cp che erano a noi affini e mi sono parecchio divertita a vedere il mio uomo all'opera, e vero che mi sono sentita gelosa e allo stesso tempo orgogliosa del mio maschio 💗
Sopratutto quando ricevevo i complimenti ed i commenti dell'altra lei
Troppa troppa troppa malfidenza

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Cp88888,
Secondo me coppiacuriosa è un lui che ha convinto la compagna a fare da spettatrice.
Peccato deluderti ma non è così... Poi ovvio è un vostro pensiero.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Rosycuriosa,
Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non p [...]
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Quotato da Rosycuriosa,
Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non p [...]
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.
per lei sarei grato fantastica

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da coppiacuriosa81,
Quotato da Rosycuriosa,
Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non p [...]
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.
per lei sarei grato fantastica
E noi saremmo felici di giocare con lei ...

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da coppiacuriosa81,
Quotato da Rosycuriosa,
Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non p [...]
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.
per lei sarei grato fantastica
E noi saremmo felici di giocare con lei ...
Quotato da coppiacuriosa81,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da coppiacuriosa81,
Quotato da Rosycuriosa,
Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non p [...]
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.
per lei sarei grato fantastica
E noi saremmo felici di giocare con lei ...
Se volete contattarci il nostro kik è unirg1972 c'è la foto del mio amore e possiamo scambiarci li numero WhatsApp Ma comunque se siamo entrambe cuckqueen come giochiamo ???
💋 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Vi dovremmo aggiungere per cosa ? Avete letto cosa cerchiamo ?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Vi dovremmo aggiungere per cosa ? Avete letto cosa cerchiamo ?
Ma scusa, non siete stati voi a chiederci un contatto o sbaglio 😮😮😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckqueen

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni