Curiosità dalle coppie cuckold

15 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Ciao a tutti.
Con la frequentazione del forum ho cominciato a provare una certa curiosità per le coppie cuckold.
Mi sembra che sia più qualcosa al maschile che al femminile nel senso che è l'uomo che generalmente ama vedere la sua compagna fare sesso con un altro uomo. Volevo comunque che qualcuno mi illuminasse sul ruolo del terzo che entra nella coppia. Deve essere agli ordini del marito che regola cosa può o non può fare? O deve insieme alla moglie "umiliare " il più possibile il marito? Da qui l'ultima domanda...il cuckold è felice di vedere la compagna godere o il suo piacere è nell'umiliazione ?
Grazie a chi vorrà rispondere.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
ciao, il mio è contento in entrambi i casi 🐷

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Ciao. Quindi il suo piacere è voyeuristico fondamentalmente?

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
certamente lui piace solo guardare

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Miaomiao,
Io invece sono al femminile. Mi piacerebbe vedere il mio lui farlo con un'altra, ma ovviamente di singole neanche a parlarne o se ci sono, sono bsex e invece le coppie... boh, ovviamente poi il lui vorrebbe fare qualcosa con me.
Ti dico che [...]
Sei una delle poche....di solito è fantasia maschile. Ma davvero le singole non esistono? 🙂 🙂 🙂 me ne sono accorto.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Erosinfinito,

Sei una delle poche....di solito è fantasia maschile. Ma davvero le singole non esistono? 🙂 🙂 🙂 me ne sono accorto.
No, infatti l'ho fatto iscrivere anche in siti di incontri ma ovviamente il 90% delle donne cerca una storia seria. Ma dico io a nessuno piace scopare e basta?🤣
🙋🙋🙋🙋🙋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Cuckqueen non è così raro. Forse poco noto. Anche alla mia lei piacerebbe vedermi con un altra donna, ma si sa... Introvabili. Tutte vogliono storia seria o incontro bisex

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Intenso71,
Cuckqueen non è così raro. Forse poco noto. Anche alla mia lei piacerebbe vedermi con un altra donna, ma si sa... Introvabili. Tutte vogliono storia seria o incontro bisex
Allora bisogna chiedere ad a 69 di creare una categoria per le ricerche 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Secondo noi c'è molta confusione intorno alla definizione di Cuckhold. Il termine, a nostro giudizio, dovrebbe essere inteso solo per identificare una coppia la cui lei ha rapporti solo con il singolo, mentre il compagno guarda e al più partecipa masturbandosi. Già una prima variante di questa situazione è quando il singolo e la donna umiliano verbalmente il marito, oppure concendendo al singolo performance precluse al marito (ad esempio il rapporto anale). Un altra variante ancora riguarda la non presenza del marito, che pure essendo a conoscenza dell'incontro preferisce non partecipare, lasciando che sia la donna a raccontare in seguito i dettagli del rapporto. Sotto questi punti di vista noi NON siamo una coppia Cuckhold. Tuttavia abbiamo imparato che questa "etichetta" viene attaccata anche a chi ama un rapporto MMF paritario, in cui cioè entrambi i maschi danno piacere alla donna. Ci vuole molta intesa non solo fra la donna e i rispettivi maschi ma anche fra i maschi stessi, chiamati a interagire contemporanemente. Il maschio di coppia in questo caso gode attraverso il piacere della propria donna, anche se proviene da uno sconosciuto. E' lei la fonte dell'eccitazione di entrambi e la protagonista del film... in alcuni casi può essere anche la regista, ma nel nostro caso riteniamo che ciò la distolga dal suo vero e unico scopo che è quello di concentrarsi sul piacere. Quindi generalmente, per noi, il regista deve essere il lui di coppia.
Per la situazione opposta FFM, sempre in base alla nostra limitata esperienza, sono molte meno le Cuckquean che amano vedere il proprio uomo con un'altra donna (ammesso che si riesca a trovarne una). Ancor meno quelle che desiderano essere umiliate o non presenti all'incontro... Più facile che cerchino un rapporto paritetico con la singola. Nelle coppie il discorso cambia... noi spesso abbiamo giocato in tre con la quarta (o il quarto) che a turno guardava o addirittura filmava la scena, con somma soddisfazione di tutti. Scusate se siamo stati prolissi 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Questo sito, nella sua bellissima sezione dei Blog riporta testualmente alla voce Cuckhold
"la pratica consiste nel fatto che, il maschio della coppia, si eccita nel vedere sua moglie che consuma un rapporto sessuale con un altro uomo."
e ancora
"si tratta di un tradimento assistito... la cui eccitazione può sfogare nella masturbazione"
" il soggetto passivo di questa relazione triangolare, PUO’ vivere la propria condizione come una forma di umiliazione”
Ed è il “può vivere” che non la rende assolutamente obbligatoria.

Il voyeurismo poi non c'entra assolutamente nulla. Voyeurista è chi si eccita in spiaggia o in un altro contesto al solo guardare una donna o un uomo o entrambi, anche senza interargirci in alcun modo.

In ogni caso noi non ci siamo mai definiti una coppia con il lui cuckhold… ma spesso questa etichetta ci viene affibbiata da altre coppie quando diciamo che a volte giochiamo con i singoli.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Erosinfinito,

Sei una delle poche....di solito è fantasia maschile. Ma davvero le singole non esistono? 🙂 🙂 🙂 me ne sono accorto.
No, infatti l'ho fatto iscrivere anche in siti di incontri ma ovviamente il 90% delle donne cerca una storia seria. Ma dico io a nessuno piace scopare e basta?🤣
Farei SCOPARE volentieri da TUO MARITO MIA MOGLIE.. Però MIA MOGLIE cicciottae 53enne .... senza giocare TRA di noi...NOI li guardiamo ..... 😋 😋 bacioni ...Paolo

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Erosinfinito,
Ciao a tutti.
Con la frequentazione del forum ho cominciato a provare una certa curiosità per le coppie cuckold.
Mi sembra che sia più qualcosa al maschile che al femminile nel senso che è l'uomo che generalmente ama vedere la sua compagn [...]
C'è di tutto, tante varianti... ed ognuno ha le sue particolarità, il suo approccio, le sue fantasie da soddisfare, i suoi capricci (in senso buono)... addirittura ognuno con le sue motivazioni di partenza, per me (ad esempio) da capire, comprendere, analizzare, appagare, spingere oltre, ridefinire assieme...
La verità è che come esseri umani tendiamo per natura a semplificare all'eccesso, a dover racchiudere sempre tutto in stupide (non sempre ma spesso) scatoline con l'etichetta sopra... nella sessualità questa cosa è piuttosto evidente e piuttosto nota ma in realtà la ritrovi anche in ambito scientifico, sono convenzioni non assolute che tornano (a noi) comode per mettere (tentare di mettere) ordine nell'universo, nulla più di questo, guai a vederle in modo assolutistico e dogmatico...

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
In una qualsiasi copia che fa sesso con altri, un elemento di erotismo è vedere il proprio partner mentre gode nelle braccia di persone estranee alla coppia.
Se questa situazione è riscontrabile, direi che tutti siamo in qualche modo e forma cuckold. In alternativa diventiamo gelosi e forse è meglio cambiare hobby.
Pier

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da coppiaroma-69,
Secondo noi c'è molta confusione intorno alla definizione di Cuckhold. Il termine, a nostro giudizio, dovrebbe essere inteso solo per identificare una coppia la cui lei ha rapporti solo con il singolo, mentre il compagno guarda e al più partecipa mas [...]
Per me non siete stati prolissi, anzi erano proprio tutte queste sfumature che mi permettono di capire un po' di più.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
penso che il piacere sia andare sempre "oltre", una piccola sfida.....
esatto, sicuramente è uno dei piaceri

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiaroma-69,
Questo
sitoo, nella sua bellissima sezione dei Blog riporta testualmente alla voce Cuckhold
"la pratica consiste nel fatto che, il maschio della coppia, si eccita nel vedere sua moglie che consuma un rapporto sessuale con un altro uomo."
[...]
due Interventi chiarificatori che condivido perfettamente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Curiosità dalle coppie cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni