9 anni fa
Credo che per prima sia la coppia a voler mantenere la propria privacy e l'anonimato, in caso di saluto comunque l'importante è avere una scusa plausibile per la propria compagna, erano colleghi d'ufficio, li ho conosciuti in palestra, hanno un cane che flirta col nostro, accompagnano anche loro i bimbi nella stessa scuola.... 😇
9 anni fa
In compagnia di tua moglie tu, in compagnia della sua lui. A parte che potrebbe aver avuto la tua stessa preoccupazione, ma che problema c'era? Eravate alla pari! E poi ci sono i colleghi di lavoro, i clienti, gli amici del circolo, i compagni del calcetto ecc eccQuotato da Ghost2017,Ciao a tutti una domanda per le coppie che hanno incontrato un singolo,se vi ricapita di rivederlo in un contesto "normale" e lui è in compagnia della moglie che pensieri avete??
Mi è capitato qualche tempo fa mentre ero in compagnia di m [...]
E' il solito refrain: il gioco qualche rischio lo comporta, se non lo si vuol correre... basta non giocare. ;-)
Pallina
9 anni fa
Io se incontro, saluto come si saluta un conoscente, un ciao, non ha mai ucciso nessuno. Quello che non faccio assolutamente e aggiungere il nome al ciao, tipo "ciao Marco" o "Ciao Elena" perche' potrebbero per loro neccesita e sicurezza giocare con nomi fittizi e allora suonerebbe strano venir salutato da una persona con un nome sbagliato. Un ciao e basta, e cortese e non sottointende nulla.