6 anni fa
Temo che abbia sbaglato indirizzo del sito, signorina. 💋
Ma i contributi arriveranno, abbia fiducia (in che cosa non saprei dire....)
Ma i contributi arriveranno, abbia fiducia (in che cosa non saprei dire....)
6 anni fa
Cambiamo forse col tempo..ma ovunque andiamo siamo sempre noi a portarci dietro quell'invisibile bagaglio che ognuno è per se stesso.
Ti aggiungo temeraria prudenza, oltre alla fiducia ,,
Ti aggiungo temeraria prudenza, oltre alla fiducia ,,
6 anni fa
Andava detto e con parole chiare!Quotato da MadLove,M si può essere teneri in un sito del genere dove le persone che incontri nemmeno le conosci.....
Bisogna essere teneri con le persone per le quali si prova qualcosa, questo è un sito di incontri a scopo prettamente sessuale. Stop [...]
Riversare le proprie attenzioni sentimentali nei confronti di sconosciuti mi pare assai complicato in astratto e molto fuori contesto qui sopra, almeno per come la interpreto io.
Si può essere teneri nell'approccio o più audaci, ma il fine del sito sempre quello è: leggerezza e sessualità che dovrebbero portare ad una virtuale conoscenza (quando va bene) ad una scopata il più coinvolgente (lì per lì) possibile, ad una fredda indifferenza quando qualcosa va storto, senza per forza dover coinvolgere i sentimenti.
Non è un sito per sentimentali, altrimenti c'erano cuoricini, miele e dolcetti, non culi, fruste e tette 😄
Bisogna essere teneri con le persone per le quali si prova qualcosa. Qui, a meno che non si sia in coppia non è opzione necessaria provare il sentimento: anche perché per divertirsi non serve un reale coinvolgimento sentimentale 😎
6 anni fa
A me sembra molto più vicino a quel che dico io, più che a quel che sostengono altri... ma ognuno faccia come meglio crede.Quotato da PrincipessaOssessa,E immagini di gattini come foto profilo, o no?Quotato da alessiocince,
Non è un sito per sentimentali, altrimenti c'erano cuoricini, miele e dolcetti, non culi, fruste e tette 😄
Provocazioni a parte, il sito è bello perché è uno strumento, che ognuno ?sfrutta? a modo proprio. Non c?è la ricetta per: che ognuno trovi la propria.
Pollicione
Ps. Ti sembra un gattino pacifico? 😮
6 anni fa
Non diffidare: tutti mastichiamo e digeriamo, anzi la masticazione è la prima forma di digestione! Anche qui sopra eh 😄Quotato da PrincipessaOssessa,Ho riletto il tuo intervento, mi sembra sicuramente realistico, ribattevo giusto perché diffido molto da tutto ciò che ci viene proposto come già “masticato” e “digerito”.Quotato da alessiocince,A me sembra molto più vicino a quel che dico io, più che a quel che sostengono altri... ma ognuno faccia come meglio crede.Quotato da PrincipessaOssessa,E immagini di gattini come foto profilo, o no?Quotato da alessiocince,
Provocazioni a parte, il sito è bello perché è uno strumento, che ognuno ?sfrutta? a modo proprio. Non c?è la ricetta per: che ognuno trovi la propria.
Pollicione
Il gattino mi sembra un po’ sconvolto e stupidino, ma innocuo - ma il mio metro di paragone è la mia gatta, stronza e nervosa come poche (chissà da chi avrà preso!)
Ti assicuro che nessun felino è stato maltrattato per farmi da foto principale.
6 anni fa
L'importante è che nessun gatto abbia sofferto (sentimentalmente ? )Quotato da alessiocince,..............Quotato da PrincipessaOssessa,E immagini di gattini come foto profilo, o no?Quotato da alessiocince][quote=PrincipessaOssessa][quote=alessiocince,
.......
Ti assicuro che nessun felino è stato maltrattato per farmi da foto principale.
6 anni fa
La tenerezza si può provare anche qui, ma è pericolosissima.
6 anni fa
Non tutti portano se stessi ovunque vadano.Quotato da Idrogeno,In qualsiasi posto una persona vada , porta se stessa , andarci e omologarsi alle aspettative altrui è riduttivo , appiattisce , standardizza . No grazie.Quotato da PrincipessaOssessa,E immagini di gattini come foto profilo, o no?Quotato da alessiocince,
In tanti portano l’immagine che vorrebbero che gli altri avessero di loro,
Essere se stessi è faticoso è frustrante, ma fingere di essere quel che non di è è nevrotico.
6 anni fa
ieri al super,c' era quella che mi piace,era vicina vicina,ed io sono stato mè stesso,come sempre uno stronzo 😄
6 anni fa
si,però mica possibile che ogni volta che trovo una che mi piace,questa sia,o già sposata, o già fidanzata ,questa è sfiga 😄Quotato da emmegei,@ste non sei stronzo sei timido, la differenza si nota
6 anni fa
beh se sei già sul divano 😄 😄Quotato da Idrogeno,E siete già buoni , io non alzo manco il culo dal divano . 🙂Quotato da Coppia4050,Con le persone che non riescono a farci sentire noi stessi, e con le quali quindi dovremmo essere dei personaggi inventati per l’occasione, al massimo potremmo passarci un’oretta: il tragitto che ci separa da casa nostra al luogo dove ci siamo dati a [...]
6 anni fa
beh,ma io cerco un legame,mica una botta e via 😄
6 anni fa
Sono d’accordo con te, Idro.Quotato da Idrogeno,Ti rispondo seria , per una volta non morirò .Quotato da velvetMorgana,Non tutti portano se stessi ovunque vadano.
Essere se stessi è faticoso è frustrante, ma fingere di essere quel che non di è è nevrotico.
Questo ‘posto’ è anche un’ opportunità , di scoprire un ‘se stessi’ che va oltre all’immagine che magari abbiamo sempre avuto , ma bisogna davvero avere il coraggio di non accarezzare le aspettative altrui , essere egoisti , curiosi , mettersi in gioco , spingersi oltre quelle che erano le sicurezze , lasciarsi un po’ andare .
Anche con tenerezza , se questo è quello che ci fa stare bene . 💗
Vissuta in una certa maniera, per me, questa esperienza è servita a cambiare di tantissimi gradi il mio punto di vista.
La mia era una velata critica non a te, che sei una delle anime più vere che io abbia mai incrociato qui, quanto di certi monoliti o di certe - supposte - monadi, granitiche.
Comunque, amen.
La tenerezza a me frega, sempre.
È quella che cerco e che mi fa abbassare le difese e che mi lascia ferita, se dall’altra parte le geometrie, le sensibilità, sono diverse.
Non bisogna coccolare le altrui aspettative, ci mancherebbe. Essere egoisti, certo.
Ma c’è sempre - per me - la necessità di rispettare l’altra perdona, quando si interagisce. Rispetto, ascolto vero e capacità di stare in relazione nel momento...
sarà che sto ricucendo l’ennesimo sbrago ma questi sono gli elementi non negoziabili, per me.
E non cerco una storia, figurati se invece.
Sto pensando però che la policy one-shot-one-kill sia forse meglio...
Ma che si può pretendendere da una soggetta che l’anno scorso di questi tempi aveva per incipit dell’annuncio “eradicare la tenerezza?”
Forse non sono indicata per trattare il tema ;)
6 anni fa
Idda dippiù 🙂Quotato da PescaMelba,Ma quanto siete belle voi due... 💗Quotato da Idrogeno,Non l’ho minimamente sospettato (che fosse critica) . È molto difficile parlare di quello che tu dici , per esperienza personale io tendo a celare la parte tenera , non per paura di non saper gestirla , per paura che non sappiano gestirla gli altri , mi è già capitato di dover alzare i tacchi per troppo coinvolgimento altrui , per confusione tra tenerezza , il darsi e l’amore . Io purtroppo non me lo posso permettere e di lasciare tagli in modo consapevole non mi va . One shot ? Capitato ma poi non mi piace . Magari come Battiato cerco un centro di gravità .Quotato da velvetMorgana,Sono d’accordo con te, Idro.Quotato da Idrogeno,Ti rispondo seria , per una volta non morirò .Quotato da velvetMorgana,Non tutti portano se stessi ovunque vadano.
Questo ‘posto’ è anche un’ opportunità , di scoprire un ‘se stessi’ che va oltre all’immagine che magari abbiamo sempre avuto , ma bisogna davvero avere il coraggio di non accarezzare le aspettative altrui , essere egoisti , curiosi , mettersi in gioco , spingersi oltre quelle che erano le sicurezze , lasciarsi un po’ andare .
Vissuta in una certa maniera, per me, questa esperienza è servita a cambiare di tantissimi gradi il mio punto di vista.
La mia era una velata critica non a te, che sei una delle anime più vere che io abbia mai incrociato qui, quanto di certi monoliti o di certe - supposte - monadi, granitiche.
Comunque, amen.
È quella che cerco e che mi fa abbassare le difese e che mi lascia ferita, se dall’altra parte le geometrie, le sensibilità, sono diverse.
Non bisogna coccolare le altrui aspettative, ci mancherebbe. Essere egoisti, certo.
Ma c’è sempre - per me - la necessità di rispettare l’altra perdona, quando si interagisce. Rispetto, ascolto vero e capacità di stare in relazione nel momento...
sarà che sto ricucendo l’ennesimo sbrago ma questi sono gli elementi non negoziabili, per me.
Ma che si può pretendendere da una soggetta che l’anno scorso di questi tempi aveva per incipit dell’annuncio “eradicare la tenerezza?”
6 anni fa
Pesca, ti correggo: Voi tre.Quotato da PescaMelba,Ma quanto siete belle voi due... 💗Quotato da Idrogeno,Non l’ho minimamente sospettato (che fosse critica) . È molto difficile parlare di quello che tu dici , per esperienza personale io tendo a celare la parte tenera , non per paura di non saper gestirla , per paura che non sappiano gestirla gli altri , mi è già capitato di dover alzare i tacchi per troppo coinvolgimento altrui , per confusione tra tenerezza , il darsi e l’amore . Io purtroppo non me lo posso permettere e di lasciare tagli in modo consapevole non mi va . One shot ? Capitato ma poi non mi piace . Magari come Battiato cerco un centro di gravità .Quotato da velvetMorgana,Sono d’accordo con te, Idro.Quotato da Idrogeno,Ti rispondo seria , per una volta non morirò .Quotato da velvetMorgana,Non tutti portano se stessi ovunque vadano.
Comunque, amen.