12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
insomma basta che respiri o sia ancora calda...Quotato da coppia_bull,commovente.Quotato da toro197,noi singoli sertamente nn giudichiamo se magari invece di una sinuet ci troviamo una balena davanti
12 anni fa
E' sempre la solita questione della domanda e dell offerta. Se sei una coppia o una singola, hai cosi tante richieste che puoi dettare le regole che più ti piacciono, hai un prodotto (scusate la parola) che tira, quindi decidi come e quando e in che modo.Quotato da toro197,hahahaha mi fate ridere onestamente e poi il io nn sto offendendo nessuno anzi noto che voi vi state scagliando verso di me offendendo anche, ma scusate il feeling tra persone scatta tramite una cam o magari prendendo un caffe insieme??
un 'altra co [...]
Se sei un singolo, vendi un prodotto in cui il mercato e saturo, o cerchi il modo di incuriosire, allettare, e offri tutte le garanzie che ti vengono richieste o altrimenti non combini nulla.
Sarà una brutta parola da usare qui, ma il mercato detta le regole e devi adeguarti al mercato.
ciao Tomas
12 anni fa
CHE BRUTTA COSA L'IGNORANZA
12 anni fa
E CMQ CHE PROBLEMA HAI A FARTI VEDERE IN VISO PRIMA ....FORSE SPERI..VABBE VISTO CHE ABBIAMO FATTO TANTA STRADA ORA TE LA DO LO STESSO?
UAGLIO KA NISCUN E FESS ..COME SI DICE PRIMA ..E POI VEDERE CAMELLO 🙂
UAGLIO KA NISCUN E FESS ..COME SI DICE PRIMA ..E POI VEDERE CAMELLO 🙂
12 anni fa
Forse SGRUNFF ha qualche problemino di vista e non ha fatto caso alla "faccina".Quotato da Moana1987,Perdonami..ma dopo "ottimo acquisto" la vedo solo io?!...
Una volta si diceva che...esagerando...in certe pratiche...si diventava ciechi
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Auguroni Moana,...Quotato da Moana1987,io tra qualche mese sarò altro che una balena!!!!
e avrò un bel balenotterino dentro che sguazza ahahahah XD
scusate..ma oggi la nausea non mi da tregua mannaggia!