DONNE ATTIVE

76 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si vede nei vari profili foto sia di singole che donne di coppia, forse anche lesbo che sono attive con gli uomini/donne usando toys o mani.
Cosa ne pensate?
Negli incontri che fanno lo sono o è riservato solo al partner.
Cercano incontri con uomini che accettano questa pratica?
Mi piacerebbe sentire le donne più che gli uomini su questo argomento

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si qualcuna cè, però mi fischiano le orecchie 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
si qualcuna cè, però mi fischiano le orecchie 😄
Spiegati, perché ti fischiano le orecchie?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da stephanie69,
si qualcuna cè, però mi fischiano le orecchie 😄
Spiegati, perché ti fischiano le orecchie?
è la stessa cosa di chi cerca trav o trans attive 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Se esitessero qui sopra mi contattassero ahahah

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Zed6969,
Se esitessero qui sopra mi contattassero ahahah
Penso che sia un po il desiderio di tutti, però difficilmente avviene 😭 😭 😭

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Zed6969,
Se esitessero qui sopra mi contattassero ahahah
Ehm, CIAO 😀

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Zed6969,
Se esitessero qui sopra mi contattassero ahahah
Ehm, CIAO 😀
Ho letto in un altro post che a te piace essere attiva, dal dito al fisting, buongustaia

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da AzzurraDomme,


Ehm, CIAO 😀
Ho letto in un altro post che a te piace essere attiva, dal dito al fisting, buongustaia
Beh, mi piace se mi piace la persona e se la persona gradisce. In realtà credo che ci siano pochissime cose che mi piacciono "in assoluto e a prescindere", per questo generalmente scarto a priori quelli che si presentano con "CERCO DONNA CHE - segue pratica", perché sostanzialmente è come dire che una vale l'altra, si cerca una pratica prima ancora di ricercare un essere umano. Non fa per me.

Però sì, se il mio partner gradisce io sono molto, molto attiva.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A trovarne come te attive e che non si fanno problemi a giocare con il culo dell'uomo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2014 -
Ciao a me piace Molto farmi mettere il dito nel culo da una donna magari potrei interessarti 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
ciao Enigma54, scusa se rispondo anche se non sono donna, ma è per portare una 'testimonianza'...

Le donne attive, sono sicuramente perle rare, ma qualcuna esiste, e anche fuori da qui, io ho avuto la fortuna di frequentarne una (conosciuta in ambiente 'normale') con cui abbiamo scoperto di avere questa stessa fantasia (fra le altre 🐷), mai messa in pratica da entrambi, perché anche per loro trovare un maschio etero disponibile non è facile...
E così l'abbiamo messa in pratica con grande soddisfazione per entrambi!
Purtroppo l'intesa sessuale non è andata di pari passo con quella fuori dal letto e così me la sono lasciata scappare... 😭

È che quando ci si abitua a questo scambio 'completo', poi è difficile farne a meno! (assieme ad altre porcate naturalmente)
Ma trovare una vera porca che desideri godere senza limiti sembra più difficile che vincere al gioco 😒
Se esisti, contattami 😎 💋

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Diego68MI,
ciao Enigma54, scusa se rispondo anche se non sono donna, ma è per portare una 'testimonianza'...

Le donne attive, sono sicuramente perle rare, ma qualcuna esiste, e anche fuori da qui, io ho avuto la fortuna di frequentarne una [...]
Ecco, uno dei problemi è proprio questo, e lo dicevo anche sopra. Se non trovate una donna attiva molto spesso è proprio perché non cercate un essere umano, ma una "porca senza limiti" (che, come richiesta da uno sconosciuto non è proprio apprezzabile), un dispenser di servizi erotici bizzarri gratis. A praticamente nessuna donna piace essere approcciata in questo modo.

Ah, e non è assolutamente vero che gli etero a cui piace prenderlo sono pochi. Sono SOMMERSA dalle richieste, e non solo qui dentro, anche sulle normalissime app di incontri, se un giorno decidessi di fare sex work come proDomme o anche solo come "attiva" penso che mi comprerei la villa in due anni. Non vi sentite speciali, non lo siete, non per questo almeno ☺️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,

Ecco, uno dei problemi è proprio questo, e lo dicevo anche sopra. Se non trovate una donna attiva molto spesso è proprio perché non cercate un essere umano, ma una "porca senza limiti" (che, come richiesta da uno sconosciuto non è proprio apprezzabile), un dispenser di servizi erotici bizzarri gratis. A praticamente nessuna donna piace essere approcciata in questo modo.
Ovviamente io non cerco un 'corpo' con cui praticare sesso senza limiti e tantomeno approccerei mai così una donna!
Come ho scritto anche nel mio annuncio, cerco una compagna fissa, con cui condividere tutto, 'anche' il sesso senza limiti!
Infatti se fossi stato come dici tu, avrei portato avanti a qualsiasi costo la storia con la compagna di cui sopra, invece ho mollato perché fuori dal sesso le incomprensioni hanno avuto il sopravvento e a malincuore ci siamo lasciati.
E ovviamente non mi spiace solo per il sesso, anzi, ma perché era ed è una persona fantastica!

Quotato da AzzurraDomme,

Ah, e non è assolutamente vero che gli etero a cui piace prenderlo sono pochi. Sono SOMMERSA dalle richieste, e non solo qui dentro, anche sulle normalissime app di incontri, se un giorno decidessi di fare sex work come proDomme o anche solo come "attiva" penso che mi comprerei la villa in due anni. Non vi sentite speciali, non lo siete, non per questo almeno ☺️
sicuramente nel mondo 'pro' ci sono infinite possibilità a riguardo, ma trovare un uomo etereo nel mondo 'vanilla', che ami farsi inculare con uno strap-on, non penso sia proprio così facile, infatti alla lei di cui sopra non era mai capitato prima di me...
(nessuno dei due usa-va app d'incontri)

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Diego68MI,
Quotato da AzzurraDomme,

Ecco, uno dei problemi è proprio questo, e lo dicevo anche sopra. Se non trovate una donna attiva molto spesso è proprio perché non cercate un essere umano, ma una "porca senza limiti" (che, come richiesta da uno sconosciuto non è proprio apprezzabile), un dispenser di servizi erotici bizzarri gratis. A praticamente nessuna donna piace essere approcciata in questo modo.
Ovviamente io non cerco un 'corpo' con cui praticare sesso senza limiti e tantomeno approccerei mai così una donna!
Come ho scritto anche nel mio annuncio, cerco una compagna fissa, con cui condividere tutto, 'anche' il sesso senza limiti!
Infatti se fossi stato come dici tu, avrei portato avanti a qualsiasi costo la storia con la compagna di cui sopra, invece ho mollato perché fuori dal sesso le incomprensioni hanno avuto il sopravvento e a malincuore ci siamo lasciati.
E ovviamente non mi spiace solo per il sesso, anzi, ma perché era ed è una persona fantastica!

Quotato da AzzurraDomme,

Ah, e non è assolutamente vero che gli etero a cui piace prenderlo sono pochi. Sono SOMMERSA dalle richieste, e non solo qui dentro, anche sulle normalissime app di incontri, se un giorno decidessi di fare sex work come proDomme o anche solo come "attiva" penso che mi comprerei la villa in due anni. Non vi sentite speciali, non lo siete, non per questo almeno ☺️
sicuramente nel mondo 'pro' ci sono infinite possibilità a riguardo, ma trovare un uomo etereo nel mondo 'vanilla', che ami farsi inculare con uno strap-on, non penso sia proprio così facile, infatti alla lei di cui sopra non era mai capitato prima di me...
(nessuno dei due usa-va app d'incontri)
No guarda, a me lo ha chiesto la metà dei miei compagni, quasi tutti vanilla. E ovviamente li ho accontentati volentieri.

Riguardo al “cerco una compagna”, io non vorrei per compagno un uomo che parla in generale di “porche senza limiti”, anche se poi ovviamente non è così sciocco da cercare di rimorchiarne direttamente una così. 😊

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,

Riguardo al “cerco una compagna”, io non vorrei per compagno un uomo che parla in generale di “porche senza limiti”, anche se poi ovviamente non è così sciocco da cercare di rimorchiarne direttamente una così. 😊
eh niente, purtroppo ho capito che con te non c'è dialogo, vuoi solo sostenere il tuo punto di vista, quindi ok, pensalo pure, ma sappi che non è così e le mie ex potrebbero confermartelo...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Diego68MI,
ciao Enigma54, scusa se rispondo anche se non sono donna, ma è per portare una 'testimonianza'...

Le donne attive, sono sicuramente perle rare, ma qualcuna esiste, e anche fuori da qui, io ho avuto la fortuna di frequentarne una [...]
Niente di più vero.
Difficile da trovare la singola, la lei di coppia si concede solo al marito e guai a farlo ad altri..
Quindi quando si trova è veramente un tesoro da custodire gelosamente.
Peccato che tutte quelle che siedono in foto con lo strap-on non sono disponibili con altre persone,ci si potrebbe veramente divertire entrambi 😋 😋 😋 😇

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
🤚ci sono io che gioco con il culo degli uomini etero o bsx il dito anzi le dita nel culo piacciono molto alcuni apprezzano anche il dildo però non ditelo in giro sono "etero "

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da chicabella,
🤚ci sono io che gioco con il culo degli uomini etero o bsx il dito anzi le dita nel culo piacciono molto alcuni apprezzano anche il dildo però non ditelo in giro sono "etero "

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Veramente più di qualche donna di quelle che ho frequentato (che non sono moltissime, ma nemmeno quanto le dita di una mano...) ha voluto provare qualcosa da "attiva". Niente strapon giganti, non ne avevamo, no mistress o cose del genere, ma infilarmi le dita o qualcosa di adatto a loro piaceva molto, ed anche a me. Magari mentre le stavo scopando. Bello!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > DONNE ATTIVE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni