Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?

66 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non sono pratico ma... ce chi parla del gioco dell abbandono che esorcizza la paura dell abbandono vero!
facciamo finta che sei di un altro cosi sei sempre mia!
poi c è l esibizionismo
poi c è la omosessualita non dichiarata

mica i cuck sono tutti uguali 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Infatti i cuck non sono tutti uguali. A me eccita che mia moglie piaccia, notare che ogni uomo giovane o meno la desidera, la consapevolezza che ne ha lei e la sua capacità di farsi desiderare e di eccitare. E mi eccita sapere quanto le piace concede [...]
Bellissima descrizione ma chiedevano da dove nasce il tuo piacere di essere umiliato e di vederla con gli altri
Oh non è che tutti sappiamo perché facciamo una cosa eh, me compreso 🙂

Ma potresti dire che provi piacere a preoccuparti?
Giochi anche tu con il bull?
Insomma che cuck sei? 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GiochiMentali,
Quotato da ilda2,
Infatti i cuck non sono tutti uguali. A me eccita che mia moglie piaccia, notare che ogni uomo giovane o meno la desidera, la consapevolezza che ne ha lei e la sua capacità di farsi desiderare e di eccitare. E mi eccita sapere quanto le piace concede [...]
Ma se parliamo di umiliazione e di farsi scopare alle tue spalle io non parlerei neanche più di amore...
Questo no!
Saranno cazzi loro come amarsi ...la domanda è :
Ti sei chiesto come mai ti piace giocare a farti umiliare e tutto il resto appresso ,a lui la do e a te no! 😮 😮 😮
Ripeto l ipotesi più gettonata dagli strizza cervelli è che si mette in scena un abbandono finto per esorcizzare l abbandono vero
Tutto questo in caso di mariti etero sennò il discorso cambia ....lì la donna spesso è l amo per prendere pesci ...in senso letterale 😄

Insomma ci sono vari tipi di tipi di tip tap 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Niente di tutto questo per me: anzitutto non so come possa essere sorta l'impressione che lei si faccia scopare alla mie spalle dato che sono stato, credo, ben chiaro nello spiegare che io sono al corrente di tutto. Silvia non ha mai incontr [...]
Se partecipi in tre e sei etero infatti non sei poi così cuckhold , sei un grande porco che ama esibire la moglie fino alle estreme conseguenze !
Per cuck, anche se le fantasie sessuali non hanno compartimenti stagni si intende un lui che ama non partecipare

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Misha scusa ma cuck è anche chi partecipa, non solo chi si limita a assistere o addirittura a farsi raccontare.
Frequentando siti cuck, pur non essendolo, ho capito che i modi in cui si estrinseca il cuckoldismo sono i più vari e vanno dalla partecipazione alla esclusione da tutto, addirittura talebana secondo il mio modo di vedere, ma ortodossa secondo alcuni.
Il trio con un singolo è comunque condivisione della propria compagna, quindi una forma di cuckoldismo, a mio modo di vedere.
Da quanto leggo Ilda vive il suo essere cuck in varie modalità dalle più partecipate a quelle di maggiore esclusione, quindi non puoi dire che non abbia pulsioni cuck.
Poi sulla Vexata Quaestio se il cuck abbia diritto di fare il Bull si può dire qualunque cosa. Ma io sto con Ilda, nel senso che da buon porcello si gode tutti i lati del cuckoldismo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Misha scusa ma cuck è anche chi partecipa, non solo chi si limita a assistere o addirittura a farsi raccontare.
Frequentando siti cuck, pur non essendolo, ho capito che i modi in cui si estrinseca il cuckoldismo sono i più vari e vanno dalla partecip [...]
Domanda :
Sesso a tre mmf
Quando puoi dire di essere cuck e quando no!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Misha io penso che se sei il marito sei comunque cuck. Un cuck attivo e partecipe, ovviamente.
Non necessariamente l'essere cuck significa essere inattivo. Credo vedere la propria donna nelle braccia di un altro sia una emozione forte.
Anche con te presente e partecipe.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Misha io penso che se sei il marito sei comunque cuck. Un cuck attivo e partecipe, ovviamente.
Non necessariamente l'essere cuck significa essere inattivo. Credo vedere la propria donna nelle braccia di un altro sia una emozione forte.
[...]
Sicuramente è un emozione forte ma il sesso a tre paritetico e democratico non c entra una minchia con il cuckholdismo che ha nel piacere del lui una fantasia di sottomissione e umiliazione

Il concetto che in tre è sempre cuckholdismo deriva da quello babbano di: se ti fai scopare la moglie un po? strano sei e col cazzo che io ti farei scopare la mia !

Non è così !

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Misha. rispetto la tua opinione, ma la penso un po' diversamente. Non solo ma non vorrei che ci fosse una accezione negativa del cuckoldismo che io non ho dato. Così come non la dó allo scambismo, che ovviamente è più paritetico del trio.
Ci sono cuck che sono maschi alfa, e la scelta cuck è una scelta forte e non imposta. Ilda mi pare sia stato chiaro anche nel sottolineare questa sua caratteristica.
Per inciso, a me sarebbe piaciuta una esperienza mmf che purtroppo non ha mai interessato mia moglie. Non mi sarei probabilmente sentito cuck così come te, ma vedere mia moglie trombata da un altro ha la sua vena cuck.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ilda2,
Insomma, cercando di essere breve: da sola o in mia presenza, più mia moglie si fa chiavare e più mi piace.
E come vorremmo contribuire.... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Misha scusa ma cuck è anche chi partecipa, non solo chi si limita a assistere o addirittura a farsi raccontare.
Frequentando siti cuck, pur non essendolo, ho capito che i modi in cui si estrinseca il cuckoldismo sono i più vari e vanno dalla partecip [...]
Domanda :
Sesso a tre mmf
Quando puoi dire di essere cuck e quando no!
Io non è che tenga particolarmente ad essere classificato come cuck, affermo soltanto che vedere mia moglie scopare con un altro mi fa impazzire di eccitazione, non perché la esibisco, ma perché mi sento umiliato dalla sua sfacciataggine: lei si concede, gode, mi ordina di masturbarmi guardandola e mi permette di toccarla, baciarla, leccarla o scoparla solo se e quando lo vuole lei. Normalmente le piace farsi scopare dall'altro e contemporaneamente dedicarsi a me con la bocca; ma capita anche che se il singolo la sta facendo star davvero bene a me non mi consideri neanche. E questo mi fa sentire cuck, perché è sempre lei che conduce il gioco
Ilda Giusy anche in tre si è scambisti , si scambiano emozioni ed eccitazione !se queste emozioni caro Ilda sono quelle che tu descrivi allora sono vicine al concetto di cuckholdismo !pare che il termine venga dall abitudine del cuculo a covare uova non sue e andatevi a vedere il significato di caudalesimo !
Ci sono due moderne ipotesi ( non è detto che siano reali ma sono discorsi psicologici di gente che studia la sessualità )
Uno è in fondo il desiderio di controllo ,cioè controllo la mia donna anche nelle sue esperienze extraconiugali
Il secondo è che giocando al tradito allontani la paura di essere tradito davvero

Non do nessuna accezione positiva o negativa a questo fenomeno ma è completamente altro rispetto a tre persone che si scambiano emozioni senza umiliare nessuno è senza ordinare un bel niente !

La realtà di questa discussione è che per un babbano è difficile percepire il piacere di un uomo e una donna che si amano e aprono però la loro sessualità ad altri che possono essere indifferentemente uno ,due o cinque ma sempre con gli stessi principi di dare e ricevere piacere insieme ,tra di loro e con altri ...ma sempre insieme è sempre sullo stesso piano !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Insomma, cercando di essere breve: da sola o in mia presenza, più mia moglie si fa chiavare e più mi piace.
Ah ah ah
E va benissimo , ma qui non stiamo chiavando stiamo parlando 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' anche un modo per dimostrare di essere migliore degli altri
Sempre lo stesso, sempre uguale negli ot e senza mai portare un grammo di valore aggiunto alle discussioni !
Sei coerente, bravo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
la tua solita risposta da ineducato e non attento a cio' che scrivono gli altri ma pieno di se stesso che deraglia il dialogo tra piu' utenti, complimentissimi, sempre presente nel disturbare [...]
Passo e chiudo con te
Rimane il mio precedente post se interessa 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Giuly53,

Il trio con un singolo è comunque condivisione della propria compagna, quindi una forma di cuckoldismo, a mio modo di vedere.
Non sono d’accordo e la penso esattamente come @misha in merito. Personalmente penso che il gioco a tre mmf nulla abbia a che spartire col cuckoldismo, è proprio un’altra cosa. Ma lungi da me convincere te o altri, è solo la mia opinione basata su esperienze vissute ed all’aver assistito a giochi cuckold ed anche reverse cuckold.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
@coppia

Sicuramente il cuckoldismo trova terreno fertile nei processi mentali. Su questo sono assolutamente d'accordo che se il percorso è diverso, il sentimento non è quello cuck.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
@coppia

Sicuramente il cuckoldismo trova terreno fertile nei processi mentali. Su questo sono assolutamente d'accordo che se il percorso è diverso, il sentimento non è quello cuck.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilda2,
Insomma, cercando di essere breve: da sola o in mia presenza, più mia moglie si fa chiavare e più mi piace.
Ah ah ah
E va benissimo , ma qui non stiamo chiavando stiamo parlando
😄
Si, ma stiamo parlando di chiavare...
No....cambiamo argomento ! Non è periodo ah ah ah

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se faccio sesso con la mia donna e un singolo, è naturale che provi piacere nel vederla godere con l'altro.
Mentre non sopporto che sia trattata da oggetto del sesso. Se capita, com'è accaduto, immediatamente ci si alza e si va via, senza tante menate, o teorizzazioni sulla fantasia cuck, o se vuoi, sottomissioni e umiliazioni varie.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GiochiMentali,
Buongiorno, come da titolo vorrei rivolgermi ai mariti che si sono scoperti cuckold.
Da cosa è nata l eccitazione nell'offrire e condividere la vostra donna? C è sempre gelosia oppure no? Grazie a chi mi spiegherà i meccanismi che ci sono d [...]
Mi spiace ,qua sembra che rispondere alla tua domanda non sia gradito ....pazienza !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni