11 anni fa
lo faccio pure io!!!! 😋lo faccio pure io!!!!
11 anni fa
Perchè il Naturista non è scambista e spesso, purtroppo, si vede invadere l'area da persone che non riescono a tenere a bada i propri pruriti o che, appunto, non capiscono o sanno la differenza tra naturista e scambista.Quotato da emmegei,Questa non la sapevo. Perché ?Quotato da darksideofthemoon61,sì, capita anche a noi, specie sulle spiagge naturiste ( ufficialmente i naturisti vedono gli scambisti come il fumo negli occhi)
Ogni qual volta che frequentiamo una spiaggia che è riconosciuta come Naturista, ben ce ne guardiamo dal farci prendere dall'entusiasmo. Tanto più che spesso (soprattutto all'estero) nelle spiagge Naturiste ci sono tantissime famiglie, naturiste appunto, con i loro bambini.
Qui un approfondimento sul tema:
http://www.annunci69.it/blog/tag.php?src=naturismo
Tornando in Topic,
non sapete noi quante volte ci domandiamo se le persone che vediamo lì serene a prendere il sole, siano su Annunci oppure no 😄 😄 😄
11 anni fa
mi capita anche a me di essere più attento nel guardare coppie che potrebbero essere in qualche modo coinvolte in questi giochi ed è divertente,
11 anni fa
Già fatto! E' intrigante! Noi commentiamo le persone e le coppie che sembrano dentro al "gioco". Ci è venuta anche la voglia di approfondire la conoscenza, ma purtroppo è difficile dire "scusi noi siamo scambisti e voi che ne pensate". Ma un giorno o l'altro lo faremo!
Dimenticavo! La Patty alcune volte è arrivata in macchina con il tanga irrorato! Ed abbiamo "festeggiato" appena possibile, senza arrivare nel nostro lettone!
Dimenticavo! La Patty alcune volte è arrivata in macchina con il tanga irrorato! Ed abbiamo "festeggiato" appena possibile, senza arrivare nel nostro lettone!