Da trombamico ad amante gay

15 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Da sempre insospettabile maschile ma amante del cazzo
Insomma conosciuto maturo in chat dopo vari incontri di sesso ottimo feealing
Poi ci siamo ritrovati a fare l amore mai me lo sarei immaginato succedesse ed e’ stato fantastico però intimorito mi sono allontanato ora ci stiamo frequettando occasionalmente ma in quel modo mai successo a voi?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
succede, sì. qual è il problema?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Non ci vedo nulla di male.
Vivete i vostri rapporti con rilassatezza e libertà reciproca e lasciate fuori dalle lenzuola tutto ciò che vi rovina il sesso.
Godete, godete, godete!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da Lucabisex271984,
Da sempre insospettabile maschile ma amante del cazzo
Insomma conosciuto maturo in chat dopo vari incontri di sesso ottimo feealing
Poi ci siamo ritrovati a fare l amore mai me lo sarei immaginato succedesse ed e’ stato fantastico però intimorito [...]
Capitato pure a me tempo fa. Stessa tua reazione, e persi di vista. Ora, con qualche anno in più e soprattutto più consapevolezza,
non mi dispiacerebbe affatto una storia stabile, dove essere l'amante segreta del mio uomo

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come non mi era mai capitato. Quando mi abbraccia e mi bacia, mi viene automatico contraccambiare e sentirlo il "mio"uomo ed io la sua "puttana".
E' una sensazione bellissima, che anche un pò mi preoccupa, ma non vedo l'ora di rivederlo. Ciao M. amore mio 💗

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da BisexGe59,
Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come [...]
che ti preoccupi a fare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BisexGe59,
Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come [...]
che ti preoccupi a fare?
Perché per me scopare con un uomo è sempre stato un solo fatto sessuale e basta. Durante il rapporto c'era solo sesso e basta; nessun coinvolgimento affettivo. Con lui invece sono anche coccole baci e più di una volta mi è capitato di chiamarlo "amore" e baciarlo con passione e trasporto. Cosa che non è nei miei canoni sessuali. Che poi è "preoccupazione" molto mentale sia chiaro

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da BisexGe59,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BisexGe59,
Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come [...]
che ti preoccupi a fare?
Perché per me scopare con un uomo è sempre stato un solo fatto sessuale e basta. Durante il rapporto c'era solo sesso e basta; nessun coinvolgimento affettivo. Con lui invece sono anche coccole baci e più di una volta mi è capitato di chiamarlo "amore" e baciarlo con passione e trasporto. Cosa che non è nei miei canoni sessuali. Che poi è "preoccupazione" molto mentale sia chiaro
Infatti, i tuoi canoni sessuali sono cambiati, si sono ampliati. Stai imparando a vivere in modo più libero la tua bisessualità. In bocca al lupo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BisexGe59,
Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come [...]
che ti preoccupi a fare?
Perché per me scopare con un uomo è sempre stato un solo fatto sessuale e basta. Durante il rapporto c'era solo sesso e basta; nessun coinvolgimento affettivo. Con lui invece sono anche coccole baci e più di una volta mi è capitato di chiamarlo "amore" e baciarlo con passione e trasporto. Cosa che non è nei miei canoni sessuali. Che poi è "preoccupazione" molto mentale sia chiaro
Infatti, i tuoi canoni sessuali sono cambiati, si sono ampliati. Stai imparando a vivere in modo più libero la tua bisessualità. In bocca al lupo!
Grazie anche a te. E peccato che non siamo vicini. Sei proprio un bel tipo 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
per me è stata una gran sorpresa, eppure è accaduto. Con lui è davvero fare l'amore, non solo sesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da DEPILATOP,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BisexGe59,
Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come [...]
che ti preoccupi a fare?
Perché per me scopare con un uomo è sempre stato un solo fatto sessuale e basta. Durante il rapporto c'era solo sesso e basta; nessun coinvolgimento affettivo. Con lui invece sono anche coccole baci e più di una volta mi è capitato di chiamarlo "amore" e baciarlo con passione e trasporto. Cosa che non è nei miei canoni sessuali. Che poi è "preoccupazione" molto mentale sia chiaro
Infatti, i tuoi canoni sessuali sono cambiati, si sono ampliati. Stai imparando a vivere in modo più libero la tua bisessualità. In bocca al lupo!
Grazie anche a te. E peccato che non siamo vicini. Sei proprio un bel tipo 💋
ehi già pensi ad un altro ahahahahah
Ahaha gelosone 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da DEPILATOP,
daiiii non è amore è solo sesso
Certamente, ci mancherebbe. Ma lo vivo diversamente e con piu passione, trasporto e desiderio di lui. Infatti gli ho appena mandato un sms dicendogli che mi manca e che ho voglia di vederlo e di stare tra le sue braccia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche per me fare l'amore con un altro uomo e' solo sesso, non mi attrae il corpo maschile ma solo quello femminile, almeno cosi lo e' stato finora... ma la vita ha mille sorprese ancora, per cui non lo escludo potermi innamorare di un uomo, se ricambiato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Anche per me e' la stessa identica cosa , non mi attraggono i maschi , non minpiace il corpo maschile ma solo il corpo femminile.
Eppure ho un desiderio enorme di questa persona che sto frequentando e abbiamo entrambi tanta voglia di fare s [...]
Sarà bellissimo vedrai. Tienici aggiornati

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
già si parla di fedeltà, di fare sesso o i di fare l’amore, qualcuno dice addirittura che non può essere amore... sembra Confidenze. un livello di repressione che non ci si crede. e meno male che è un sito di gente openminded 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Allora....ieri come vi avevo anticipato per la prima volta nella mia vita ho limonato con un uomo !
E' sttato molto eccitante , ha reso il sesso piu' intimo e con una carica erotica superiore.
Non mi ha fatto schifo come temevo , [...]
Se fosse una donna ti faresti tutte ‘ste paranoie?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Da trombamico ad amante gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni