Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Decisione di coppia o....???

78 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami NoHiddenCatch
noi riteniamo una coppia decisa, una coppia molto complice che condivide le reciproche fantasie e cerca di realizzarle insieme e non all'insaputa del proprio partner..
Poi ci sono le coppie indecise che hanno le fantasie, ma ancora non hanno deciso se trasformarle in realtà e quindi titubanti di varie scelte.oppure e lui che contatta all'insaputa di lei."vorrei ma non posso"
Che poi alla fine quello che conta e solo tramite un incontro conoscitivo,perchè spesso i profili non rispecchiano sempre la vera identità sia di una coppia che tanto singola persona.e quindi qualche dubbio ci rimane ugualmente..
Visto quel conta . sono le sensazioni di pelle Se ci si trova che ben venga, se non ci si trova... "amen". 🙂
Un incontro in più è sempre e solo un arricchimento in un percorso di coppia....

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi ci riteniamo una coppia decisa, affiatata, che ha fantasie di coppia da realizzare. Perchè ci siamo iscritti ad a69? Sono stato io a forzare, come voi dite la mano? Credo che per tutte le coppie sia sempre stato il lui a fare il primo passo di inserire l'annuncio. La speranza della coppia è di poter avere delle esperienze sessuali nuove, senza dover rinunciare alla propria pudicizia. Infatti è proprio per pudicizia, che la lei non farebbe mai il passo di fare l'iscrizione ad a69, o altri siti analoghi. Dunque, l'inserimento dell'annuncio bisogna considerarlo nel suo insieme, anche nella considerazione che è il lui che deve superare per primo la pudicizia della coppia, lei almeno apparentemente, subisce questa prima fase, ma in realtà spera che il marito faccia quel passo ed inserisca l'annuncio.
Pudicizia=s.f. atteggiamento riservato o istintivamente ritroso verso ciò che concerne la sfera sessuale.
La pudicizia della lei, è ciò che la fa arrossire, è ciò che fa parte del suo bagaglio culturale e che la rende pudica con gli estranei nei momenti intimi, che propone dei dubbi per spogliarsi davanti ad un estraneo, ecc... La pudicizia, per me è il valore che lei attribuisce a se stessa ed al suo corpo, e la rende unica quando si deve comportare come mamma o come moglie o deve ricevere al massimo della naturalezza gli ospiti.
La pudicizia appartiene anche all'uomo, pure l'uomo, in certe occasioni arrossisce, in riguardo a se stesso ed anche in riguardo alla propria moglie. Per superare il giusto blocco pudico, della coppia (che si aggiunge a quella dei singoli componenti della coppia), si cercano dei sotterfugi, dei giochi che almeno apparentemente devono sembrare naturali, ( un massaggio, un ballo, una serata al privé, una serata con amici in cui si beve molto, e/o si gioca a fare lo spogliarello, il gioco della bottiglia, sono degli alibi offerti alla pudicizia di lei, di lui o di entrambi). Le moglie spesso non lo dicono ma lo vogliono (chi non ha provato l'esperienza della loro -bagnata- eccitazione davanti ad una proposta oscena)
Riuscire a portare le donne come mia moglie, a sbrigliarsi ed accettare liberamente il sesso, è qualcosa di sublime, di ineguagliabile, io, da giovane, l'ho provato più volte, con delle coppie, e non posso descrivervi il piacere incommensurabile che ho provato, non per il semplice orgasmo.
Ci sono donne, con tanta esperienza, che hanno imparato a controllare la pudicizia, rendendosene libere, mia moglie non è così.
La mia donna preferisce, non sapere se programmo qualcosa, ma ancora di più... preferisce che il singolo non sappia che lei è d'accordo nel provare una nuova esperienza. Io ho capito che lei cerca sempre una scappatoia per salvare la sua pudicizia, insomma il suo io cerca sempre un alibi, al fatto che si lascia andare ad una nuova esperienza. Per tale motivo il singolo, non deve sapere mai nulla degli accordi interni della coppia, (potrà presupporli, anzi..., dovrà presupporli, senza averne mai la certezza), e dovrà fare in modo di mettersi a disposizione, cercando sempre di far rimanere intatti gli alibi che la coppia utilizza per salvaguardare la pudicizia della donna (a volte anche dell'uomo), e solo così, potrà far apparire, ---misteriosamente---, dalla donna, la femmina che è in lei, che ha bisogno finalmente, di liberarsi e godere come tante volte ha desiderato con la sua fantasia, non da sola, ma insieme al suo uomo, utilizzando il singolo, che, se è intelligente, ha compreso il sottile gioco delle parti (tenendoselo per sé), godendone a sua volta in maniera sublime, sia con la mente che col corpo (Le mie esperienze da singolo, con le coppie, le ricordo con grande tenerezza, spero che per loro sia lo stesso). Se queste Lei di coppie andassero dal singolo, si liberassero degli abiti e scopassero, magari anche sotto la spinta del Lui, non aggiungerebbero nulla all'atto sessuale (di per sé quasi uguali per tutti i rapporti uomo-donna) che col proprio uomo, è già quasi sempre soddisfacente, ma danneggerebbero la loro pudicizia che ancora non hanno imparato a controllare, subendone delle ripercussioni imponderabili (conseguenze psichiche su entrambi, fino alla possibile rottura della coppia).
Dopo l'incontro, se non si è riuscito a salvare la pudicizia, arriveranno i sensi di colpa, (badate, non dovute a ciò che il marito le può dire o potrà pensare) ma dovute al proprio modo di essere e di pensare. Non c'è peggior condanna di quella che noi stessi ci attribuiamo e vivrebbe con degli inutili scrupoli. Dunque, che senso ha, chiedersi se le Lei sono al 100% consapevole di essere iscritte, se si farà un gioco di coppia, la lei deve per forza saperlo, e se a volte si dice che la lei non è al corrente... non dovete crederci al 100%, spesso il gioco sta proprio là, nel tenere all'interno della coppia degli accordi che rendono più eccitanti e più accettabili gli incontri.
Ho preso, quanto sopra detto dai miei interventi su altri forum, e spero che si capisca il senso...
Se una coppia è su a69, LO è COME COPPIA, lasciate stare le dietrologie che non servono, la donna partecipa solo se lo vuole. Non sarà mai possibile forzarla o venderla se lei non vuole la stessa cosa.
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da coppiaestero,
Noi ci riteniamo una coppia decisa, affiatata, che ha fantasie di coppia da realizzare. Perchè ci siamo iscritti ad a69? Sono stato io a forzare, come voi dite la mano? Credo che per tutte le coppie sia sempre stato il lui a fare il primo passo di inserire l'annuncio. La speranza della coppia è di poter avere delle esperienze sessuali nuove, senza dover rinunciare alla propria pudicizia. Infatti è proprio per pudicizia, che la lei non farebbe mai il passo di fare l'iscrizione ad a69, o altri siti analoghi. Dunque, l'inserimento dell'annuncio bisogna considerarlo nel suo insieme, anche nella considerazione che è il lui che deve superare per primo la pudicizia della coppia, lei almeno apparentemente, subisce questa prima fase, ma in realtà spera che il marito faccia quel passo ed inserisca l'annuncio.
Cioè....ritenete che in realtà nella coppia che decide di fare un esperienza del genere il riferimento è il topic di apertura)in realtà sia la lei speranzosa che il lui superi il pudore di coppia(quindi anche per lei...) e si butti...Quindi tacitamente consenziente...Non prendete in minima considerazione che alla lei non possa fregare proprio nulla di tutto questo ma venga coinvolta suo malgrado...

Quotato da coppiaestero,
Dopo l'incontro, se non si è riuscito a salvare la pudicizia, arriveranno i sensi di colpa, (badate, non dovute a ciò che il marito le può dire o potrà pensare) ma dovute al proprio modo di essere e di pensare. Non c'è peggior condanna di quella che noi stessi ci attribuiamo e vivrebbe con degli inutili scrupoli. Dunque, che senso ha, chiedersi se le Lei sono al 100% consapevole di essere iscritte, se si farà un gioco di coppia, la lei deve per forza saperlo, e se a volte si dice che la lei non è al corrente... non dovete crederci al 100%, spesso il gioco sta proprio là, nel tenere all'interno della coppia degli accordi che rendono più eccitanti e più accettabili gli incontri.
Scusami, ma mi è sembrato tutto un pò contorto. Il senso del post è quello di mettere in risalto alcune situazioni dove la lei è dichiaratamente all oscuro o quantomeno molto.....
No! Ho solo detto, scusate se non si è capito, che se la coppia è iscritta, DEVE ESSERE PER VOLERE DI ENTRAMBI anche se a volte, solo in apparenza, non sembra così, e la lei, proprio per la sua pudicizia, che il marito accorto, deve capire correttamente, preferisce apparire non del tutto consenziente:

---In realtà sono al 100% consapevole di essere iscritte, e se a volte il marito dice che la lei non è al corrente... non dovete crederci al 100%, spesso il gioco sta proprio là, nel tenere all'interno della coppia degli accordi che rendono più eccitanti e più accettabili, per entrambi ma specie per la lei, gli incontri.----
Se si devono fare incontri reali, lei non può non saperlo preventivamente. Il caso estremo è del lui, che posta la moglie all'oscuro, ma, in caso di un incontro, lei non sarà nemmeno interpellata ed il lui, si presenterà da solo... sono i lui furbi di false coppie, solo in questi casi si può parlare di foto rubate, perché la lei non sa nemmeno dell'annuncio e nemmeno delle foto inserite nell'annuncio.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oh dio in una cosa non sono d'accordo con te coppiaestero,ci sono pure lui che contatta all'insaputa di lei
oppure lei che giocano solamente per compiacere il loro compagno,ma del gioco trasgressivo in se stesso, non li frega assolutamente niente
Oppure lei che certi prive sono sedute in qualche angolo mentre il loro compagno girano prive da soli e questi casi li noti nelle serate solo coppie...

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Oh dio in una cosa non sono d'accordo con te coppiaestero,ci sono pure lui che contatta all'insaputa di lei
oppure lei che giocano solamente per compiacere il loro compagno,ma del gioco trasgressivo in se stesso, non li frega ass [...]
QUOTO
Nel tuo primo caso, se lui inserisce delle foto -rubate- e lui contatta all'insaputa di lei, al momento dell'incontro non potrà far altro che presentarsi da solo, facendo una figura... Se le lei giocano per compiacere il lui, è un discorso un poco più complesso, perché
a) potrebbero essere interessate, e fare solo finta di non esserlo perché intimamente temono di essere giudicate male se esprimono la vera natura libertina.
b) potrebbero sembrare non interessate, perché non stanno trovando, tra i presenti una persona interessante, e cercano di far pesare la cosa al lui, come per dire: -ma vedi dove mi hai portato, tra questi brutti allupati- allora, si mettono ad un angolo... imbronciate.
c) Potrebbero non essere per niente interessate, come dici tu, l esperienza in tal caso può avere principalmente due risvolti
1) schifate dei gusti del marito, tenderanno di farglielo capire e poi, se lui non lo capisce, lo lasciano.
2) l esperienza mostra anche per loro dei lati positivi, e in eventuali nuovi incontri saranno più disinibite.
La mia lei, sa dell'annuncio e delle foto.
Non le ho detto che partivamo per un incontro, poi, quando siamo arrivati nella nostra stanza all agriturismo, le ho detto tutto, che avevo programmato un incontro con un singolo e che se lei voleva, era l'occasione per realizzare le MIE E LE SUE fantasie erotiche. Non volle che l altro sapesse che lei era d'accordo. Fece un primo tentativo, e, non so di preciso perché, (non siamo sempre dello spirito giusto sia per parlare che per giocare con altre persone) non volle partecipare... fece finta di cadere dalle nuvole e accusandomi di volerle far fare una cosa che non voleva, fece interrompere l'inizio del gioco. Tutto, bene, restando soli ne abbiamo parlato, mi disse che non se l era sentita ed io le risposi che non era successo niente di male, aggiunsi che se voleva, siccome ci fermavamo una altra notte, la sera successiva potevamo riprovarci... complice ed alibi un bicchiere di buon vino in più, la seconda sera, era lei che ha voluto incominciare il gioco, sempre con la scusa, (ormai inutile, ma necessaria per avere l'occasione di spogliarsi), di un massaggio, ma il singolo forse per l eccessiva attesa, ha avuto un orgasmo precoce ed è finita lì. Nei giorni successivi, abbiamo parlato dell esperienza, quando io le chiedevo notizie di cosa era stata la prima esperienza, mi rispondeva che non poteva proprio dirlo essendo finita praticamente prima di incominciare, ciò nonostante abbiamo rivisto il tipo in skype, ma a lui avevo, nei nostri contatti diretti scritti ed a voce, proibito di cercare mia moglie in mia assenza, cosa che lui, forse ingenuamente, anche per un mio eccessivo permissivismo, male interpretato, l ha cercata con sms su skype, tentando più volte la video-chiamata (anche da parte di mia moglie) senza riuscirci perchè non reggeva il wriless, quando io sono tornato dal lavoro mia moglie mi ha detto che aveva chattato con T. Io sia per i numerosi tentativi di video-chiamata, sia per ciò che si erano detto mi sono incazzato, non con lei, che non sapeva niente di ciò che io e lui ci siamo detto, ma con lui a cui avevo proibito di cercare mia moglie in mia assenza, senza mai proibirgli di parlare di tutto in mia presenza. Il tutto era stata solo una ingenuità ed io lo capii benissimo, ma non gli ho mai perdonato di non avere ammesso, che proprio per gli accordi presi direttamente con me, aveva sbagliato a cercarla e doveva solo chiedere scusa, cosa che non ha fatto. Insomma, lei, pur titubante, per accettare la prima esperienza, e pur col limite di una partecipazione molto breve e limitata, aveva accettato bene l esperienza, tant è che anche in mia assenza aveva accettato di parlargli. Proprio per ciò che con lei ci eravamo detti, io lo avevo invitato a venirci a trovare in Romania, e la mia lei lo sapeva, anche per questo per lei era normale parlargli anche in mia assenza. Ho detto questo fatto privato proprio per far capire che ad eccezione delle false coppie, quelle VERE ISCRITTE sono spessissimo rappresentate dal lui, per cercare di realizzare le fantasie di entrambi, ma è solo il lui che compare perché le lei, si nascondono dietro la pudicizia vera o falsa che sia.
Spero di essere riuscito a farmi capire. Ciao e buona giornata

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Un conto è una coppia che esce di casa cosciente dei propri limiti ma entrambi consapevoli di dove stanno andando non è una coppia problematica, ma solo una coppia a cui si deve dare del tempo per capire i propri limiti e trovare le persone giuste con cui superarli.
Altre invece quando giocano per compiacere i loro uomini e nel momento del gioco noti una certa insicurezza,e quindi non si parla di complicità e mentalità aperta....
e quindi il caso evidenziato da NoHiddenCatch esistono benissimo casi del genere,o forse che ci voi fare saremmo stati sfortunati in certi contatti e incontri 🙂
ma certe percentuali mi sembrano un pochino esagerate.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
pur essendo singolo nel sito, ma coppia nella vita,in tutte le situazioni di coppia e' decisamente fuori luogo costringere chi ci sta accanto a situazioni non gradite, prima viene lei sopra ogni cosa, poi se ci sono fantasie comuni da soddis [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da coppiaestero][quote=padovani,
Oh dio in una cosa non sono d accordo con te coppiaestero, ci sono pure lui che contatta all insaputa di lei oppure lei che giocano solamente per compiacere il loro compagno,ma del gioco trasgressivo in se stesso, non li frega ass [...]
...
Rispondo a quanto sopra. Lei come me sa dell'annuncio e delle foto. Io ho contattato ed organizzato un viaggio all'insaputa di lei, ho pensato che le avrei detto tutto una volta arrivati in Sicilia, così è stato, e lei poteva ritirarsi anche subito, ed avremmo fatto un fine settimana di turismo.

---Che vuol dire più accettabili? per qualsiasi motivo, per pudore o no, se ha dubbi o titubanze questa frase suona più come un "farglieli piacere"!---

Beh, se si inserisce un estraneo in una coppia, per i componenti che costituiscono la coppia, cioè marito e moglie, c'è un momento scioccante che viene superato con degli accorgimenti in modo da rendere più accettabile e meno traumatico possibile l'inserimento del terzo.
---Non ritenete affatto possibile dunque,che le lei di coppia iscritte qui a cercar singoli o gruppi di singoli possano essere riluttanti o assolutamente non interessate ma comunque per un motivo o per un altro( l'esempio della lei maltrattata dal marito che però gli resta accanto,vuoi per amore,vuoi per la famiglia e figli ,è una situazione piuttosto frequente) accondiscendenti alle richieste di lui...----

Ritengo che questa possibilità esista e credo che ho risposto:
in quei casi le donne 1) schifate dei gusti del marito, tenteranno di farglielo capire e poi, se lui non lo capisce, lo lasciano. Ci sono effettivamente degli uomini che obbligano, ma non sono solo quelli che non dicono niente alle lei, spesso sono uomini che le mettono al corrente di tutto, ma le fanno sentire obbligate ad accettare il gioco anche se a loro non interessa molto. Queste donne, come detto, prima o poi si accorgono di essere usate e lasciano il marito.
-----Guarda che ci sono anche lui che con le foto della moglie pubblicate cercano commenti o altro ma solo per masturbarsi sapendo che con lei non ci sarà mai nulla da fare...ci sono dei lui che montano tutto, foto,annunci e quant'altro nella loro fantasia, come se fosse vero,e gli basta quello...altri intenti a convincerla cercando di farla sembrare "non al passo coi tempi"...altri che cercano di forzare la mano creando delle situazioni spesso imbarazzanti,con appuntamenti al buio o incontri a sorpresa con non solo grande disappunto di lei,ma spesso con vere e proprie rotture non più sanabili....-----

Per i singoli che si vogliono fare le seghe organizzandosi le foto delle lei pubblicate, non possiamo farci niente. Quando ci siamo iscritti lo abbiamo già messo nel conto.

-----Scusami, ma mi sono sembrate molto superficiali le tue considerazioni. In una donna che decide di fare un certo passo, in questo senso, c'è molto di più...e molto di più del proprio pudore...-----

Se per mia moglie c'è molto di più della realizzazione delle nostre fantasie di coppia e non me lo dice... credo che stia facendo un grosso errore, se si fanno certe cose le si fa per migliorare il rapporto di coppia e non per peggiorarlo. Io le ho detto tutto prima dell'incontro, per darle l'immediata possibilità di rifiutare e farci un fine settimana di turismo. Ho creduto di aiutarla nella decisione, facilitandole il compito in modo da avere una scusa per potersi ritirare anche all'ultimo momento (facendo finta di non sapere niente).
Le ho facilitato la possibilità di spogliarsi senza vergognarsi dandole l'alibi mentale che si stava spogliando per un massaggio.
Mia moglie, al nostro rientro ha mostrato di aver apprezzato tutti i miei accorgimenti, e la nostra intesa è migliorata. Se non sono capace di capire gli altri scusatemi, la mia donna l'ho capita bene e ne sono contento.
Chiaramente accetto quello che è stato detto dopo il mio ultimo intervento, ed è logico che ci sono dei casi di lei obbligate, mi dispiace perché mai nessuno dovrebbe essere obbligato a fare qualsiasi cosa, che sia sesso od altro. Certo che come al solito c'è qualcuno che ha troppi studi... è troppo superiore... ed è per questo che evita di dire qualcosa di serio.
Poi, alla fin fine ognuno ha una sua idea, e chi non se la sente di partecipare ad un incontro in cui il lui dice che lei non sa..., oppure che bisogna emancipare la lei-..., temendo che la lei veramente non sappia, non credo che debba a sua volta sentirsi obbligato a farlo. Io resto dell'opinione che pochissime volte lei veramente non sa...
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
@coppiaestero è ovvio che ciascuno porti la propria esperienza. Un po meno ovvio è estendere a tutto l universo scambista la propria personale esperienza. Molte volte ho letto nei tuoi post: se una coppia si iscrive su un sito scam [...]
Faccio fatica a capire come fa una lei di coppia a non sapere e poi partecipare a rapporti con altre persone. Su queste cose è difficilissimo obbligare a far sesso quando non se ne ha la voglia. Può esserci, come qualcuno ha detto, un obbligo indiretto: perché ha i figli, ha la famiglia e la moglie non vuole danneggiarli solo perché il marito è fissato.... ma di questi casi ce ne sono tantissimi sia legati al sesso che ad altri tipi di ricatti che l'uomo fa sulla donna, sono però anche dell'idea che questo tipo di donne, avendo poca stima del proprio uomo, approfitterà dell'occasione per godersela senza ostacoli, col marito consenziente (se fossi donna, e non mi sentissi libera, con un uomo del genere io o lo lascerei oppure mi comporterei così).
Come te spero anche io che non ci siano casi di donne inconsapevoli di essere sul sito, e soprattutto di donne obbligate a far sesso contro il proprio volere. Non faccio di tutte le erbe un fascio, ma se una coppia fa incontri, devo partire obbligatoriamente dal concetto che anche lei è consapevole, ed è consenziente altrimenti non avrebbe molto senso un sito di annunci libero e bisognerebbe chiedere sempre il consenso sottoscritto di tutti.
Ciao Faustone

Ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a NON dirle prima della partenza come stavano le cose, perché la sua pudicizia le avrebbe impedito di partire. Ho reputato più giusto darle la possibilità di metterla davanti alla scelta di fare solo turismo cosa che lei già sapeva o di approfittare del viaggio per realizzare le mie e le sue fantasie. Perciò nessuna programmazione della vita altrui. La scelta di non dire al singolo che lei sapeva e voleva fare il tentativo, si è dimostrata vincente, perché ha potuto ritirarsi senza dare altra spiegazione, solo che il singolo ha poi dato la colpa a me per averla obbligata, ed è per questo che cerco di far capire che le coppie se incontrano è perché lo vogliono entrambi anche quando lui dice che lei è all'oscuro del tentativo di disinibirla.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami coppiaestero Io non voglio giudicare il vostro modo di giocare,ma per mio punto di vista non lo capisco. 😮
Se una coppia sceglie di giocare con qualcuno lo scelgono insieme.e mai all'insaputa..e quindi l'avrei pensato come con il singolo che hai evidenziato
perchè mio marito non mai contatto nessuno senza se io non l'avessi saputo ma insieme
Per es se cerca qualcuno mi dice che ne dici proviamo a contattarli o incontrarli e lo stesso e se gioco con un singolo..
ti faccio un es.banale
Se a te piacesse la musica rock mentre a lei piacesse la musica dolce riusciresti a portarla ad un concerto di Vasco o Ligabue?
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua?
Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
Non cercheresti in questo caso di avvicinarla al rock per piccoli passi, selezionando il meglio e cercando di farglielo apprezzare in vari modi
Ma alla fine ognuno suo modo di pensare importante che la cosa sia condivisa insieme... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
a volte ci sono delle donne che vorrebbero partecipare a nuove esperienze, ma sono molto indecise, forse se gli si crea una situazione ambientale "a sorpresa" e senza forzature, potrebbero accantonare le remore e' divertirs [...]
Su questo sono d'accordo con te.,pure noi alle prime esperirenze ero un può titubante e primi incontri ero pure imbarazzata .poi conoscendo gente,sia incontro reale oppure tramite chat e varie valutazioni e tentativi ,siamo riusciti a trovare il posto che sarebbe stato ideale e adatto per entrambi,insomma un prive ma allo stesso tempo era pure una ottima discoteca trasgressiva e allo stesso tempo ci permetteva di avvicinare piano piano al mondo dello scambismo con meno traumi sia di entrare in casa di qualcuno che non conscevamo affatto
Poi ci sono casi pure per stare accanto alla persona che amano,e quindi per accontentare i desideri di loro partner sono pronti pure a cambiare il carattere per fare piacere , però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento,..
ma alla fine che ci voi fare sono casi della vita.io nel caso evidenziato da coppiaestero non avrei giocato in nessuno modo perchè non mi sentirei coinvolta.....ma ognuno alla fine ha il suo carattere importante che trovano punti d'unione e d'accordo insieme... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
a volte ci sono delle donne che vorrebbero partecipare a nuove esperienze, ma sono molto indecise, forse se gli si crea una situazione ambientale "a sorpresa" e senza forzature, potrebbero accantonare le remore e' divertirs [...]
Abbiam conosciuto e frequentato, anche grazie ad un gruppo di motociclisti di un altro sito, moltissime coppie, oltre ai tanti incontri che abbiam fatto come coppia ma MAI abbiam sentito di qualcuno che si prensentasse ad un incontro con la moglie/compagna ignara di quanto stesse succedendo o che facesse finta di non saperlo e non per problemi di pudicizia o altro ma semplicemente perchè, se si è COPPIA, si decide INSIEME!
🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
a volte controvoglia sono stato "costretto" ad andare a vedere qualche film, e poi si e' stravolto tutto, film bellissimo, serata piacevole, tempo ben speso, potrebbe anche accadere ad alcune coppie...loro si conoscono e sa [...]
😮 controvoglia....mi dispiace ma in questo caso ti devo contraddire.in quanto se il mio marito avesse tentato ancora oggi di farmi fare qualcosa che non mi aggrada ,sta sicuro che ottiene solo l'effetto contrario e lo stesso discorso vale io con lui...
anche perchè l'essere complici e quindi innamorati implica anche il rispetto del proprio partner...
sai qual'è la cosa che bisogna fare,anche controvoglia....ecco in quel caso non penso che non si può cambiare idea... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Come ti ho già detto non abbiamo tutti stesso carattere........ 🙂poi c'è scende pure a vari compressi per compiaceri altri.ma non fa caso nostro.. 😄
comunque per es.se una cosa non mi piace sarei pure annoiata, c'è capitato in certi casi di essere invitati a a un certo tipo di a cene come certimonie ecc...ma che palle! non vedevamo ora che tutto finisca....
e lo stesso discorso vale per tutto resto..... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
non so, forse voi sarete fortunati, ma non sempre cio' che ho desiderato e scelto e' stato completamente condiviso e viceversa, si e' rimediato con l' accontentare ed essere accontentato, a volte come dite voi non [...]
importante che ti senti contento..... 🙂 allora tornado al discorso se uno ti invita ad una cosa che non ti piace oppure incontri una persona che non ti piace ci giochi insieme? pure per accontentare.io no che ci voi fare.non siamo tutti uguali.. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
premetto, per carattere io faccio sempre e scelgo cio' che mi piace, e se ricevo inviti che non gradisco, la risposta negativa e' immediata, diverso e' se invece si tratta di accontentare la mia compagna, certo, non deve e [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
rispondo kol copio/incollo ke non funziona la tastiera---utilizzerò k
Ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a NON dirle prima della partenza come stavano le cose,
--perché la sua pudicizia le avrebbe impedito di partire--.
Ho reputato più giusto dirle di fare turismo cosa che lei ha accettato volentieri Perciò nessuna programmazione della vita altrui. solo se voleva poteva fare altro senza nessun obbligo infatti quando siamo arrivati nella nostra stanza all agriturismo, le ho detto tutto, e che se lei voleva, era l occasione per realizzare le MIE E LE SUE fantasie erotiche. LEI NON volle che l altro sapesse che lei era d accordo. Fece un primo tentativo, e, non so di preciso perché, (non siamo sempre dello spirito giusto sia per parlare, per giocare e fare sesso) non volle partecipare...perciò, fece finta di cadere dalle nuvole e accusandomi di volerle far fare una cosa che non voleva, fece interrompere l inizio del gioco. Tutto, bene, restando soli ne abbiamo parlato, mi disse che non se l era sentita ed io le risposi che non era successo niente di male, aggiunsi che se voleva, siccome ci fermavamo una altra notte, la sera successiva poteva riprovarci... complice ed alibi un bicchiere di buon vino in più, la seconda sera, era lei che ha voluto incominciare il gioco, sempre con la scusa, (ormai inutile, ma necessaria per avere l occasione di spogliarsi), di un massaggio.
La scelta di non dire al singolo che lei sapeva e voleva fare il tentativo, si è dimostrata vincente, perché ha potuto, la 1a sera, ritirarsi senza dare altra spiegazione, solo che il singolo ha poi dato la colpa a me per averla obbligata, ed è per questo che cerco di far capire che le coppie se incontrano è perché lo vogliono entrambi anche quando lui dice che lei è all'oscuro del tentativo di disinibirla.
Troppo difficile scrivere copia/incollando le lettere. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Parlate di obbligo nei suoi confronti che non c'è mai stato- è un film ke vedete solo voi? se andate in ferie e potete cogliere l'occasione per far sesso come avete immaginato nelle vostre fantasie lo proponete a vostra moglie oppure no? Io l'ho proposto..., stava solo a lei decidere LIBERAmENTE sì oppure nò. Nessun obbligo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 guarda che qui coppiaestero nessuno ti ha giudicato ma solo riportato come la pensa,io solo riportato che non condivido il tuo modo di pensare.
in quanto ognuno ha suo modo di vigere le sue regole importante è trovare punti d'accordo....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
calma....calma...siamo tanti e siamo diversi, probabilmente se coppiaestero ha agito in quel modo e' perche' forse era sicuro che la sua lei lo desiderava, quindi ha leggermente forzato i tempi, lo conferma lei che secondo quanto sc [...]
Allora nessuno parla d'obbligo.come forse qualcuno la pensa.io solo riportato che non mi sentirei coinvolta perchè non mi trovo nel clima giusto o ambiente giusto.
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo,forse direi titubante,ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova? 🙂
,specie se una persona non la conosci,penso che pure un uomo lo sarebbe o no? e non solo le donne e questa e la mia opinione come donna e moglie allo stesso tempo......poi sicuramente ognuno la pensa al suo modo e mi sembra più che ovvio e scontato 🙂