Deep Throat o "gola profonda"

25 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
E una pratica che faccio molto spesso con una mia amica.. Sia prima del rapporto che dopo.. Dal Mio punto di vista è una goduria pazzesca specialmente se si e di carattere dominante.. Affondare il cazzo fino in gola e stupendo.. Credo che anche le donne provino molto piacere nel farlo.. Soprattutto mentalmente.. 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Una mia ex lo faceva e si metteva anche un bel rossetto rosso per lasciare il segno delle sue labbra alla base del mio pene.
Dal punto di vista fisico non è molto diverso da un normale fellatio ma dal punto di vista mentale è decisamente più eccitante

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
io lo faccio e non è difficile basta non respirare con la bocca e avere coraggio nell'andare a......fondo... è una grossa arma da usare con gli ometti.... 🙂
un piccolo ...suggerimento che voglio condividere... con chi succhia...
fate sentire la vos [...]
😮 😮.....ed io che credevo tu fossi autodidatta!!!.....ahahahahahah.....buona giornata bellezza!!!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ok... E la lezione numero 2 ???
Non si può interrompere così un Master
🙂 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2017 -
Avete mai provato alcuni spray anestetizzanti per aiutare meglio nella penetrazione?
Oltre alla testa all'indietro avete posizioni che consigliate?
A me comunque mentalmente piace moltissimo ma non sempre riesco. Sento che molte persone che conosco mi dicono che ci vuole un allenamento costante... Voi che dite?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Che ne pensate di questa pratica?
Per le persone che la praticano: come vi trovate? Vi piace ecc sensazioni durante e dopo?
Chi lo riceve: cosa vi piace di questa pratica? Perchè vi eccita tanto? Cosa sentite quando arriva fino in fondo? [...]
Lo trovo sensuale e eroticamente correto praticarlo in maniera adeguata e se si hanno le competenze per farlo.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Una pratica meravigliosa e sublime per chi la riceve, soprattutto mentalmente, a me da una sensazione unica di possesso, di padronanza della situazione, anche se poi è vero esattamente il contrario, noi maschietti siamo schiavi della fellatio e chi la pratica governa il rapporto...

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare qualunque altra cosa. I bocchini gola profonda con ingoio sono la fine del mondo...io (lui) ci vado matto..... infatti anche le sensazioni fisiche sono differenti rispetto ad un normale bocchino. (attenti alla differenza tra bocchini e pompini). Non è da tutte far venire un uomo solo con il bocchino...significa essere maestre indiscusse.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da cpleidesiderosa,
beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?
Sono un pò perplessa a riguardo...
😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da cpleidesiderosa,
beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?
Sono un pò perplessa a riguardo...
😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂
Cambiano anche tutte le altre lettere...aspettiamo delucidazioni, che quì noi non ne sappiamo nulla ahahaha
Hai ragione sono ignorante in materia.....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da cpleidesiderosa,
beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?
Sono un pò perplessa a riguardo...
😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂
Cambiano anche tutte le altre lettere...aspettiamo delucidazioni, che quì noi non ne sappiamo nulla ahahaha
Hai ragione sono ignorante in materia.....
Siamo...pure io eh...
Oddio la tua ignoranza in materia è più grave della mia...... 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
beh....allora....se non conoscete la differenza la spieghiamo subito.....allora.....i pompini si fanno con la bocca e aiutandosi con la mano (o le mani) e diventa mooolto più facile far venire un uomo, i bocchini è necessario essere esperte perchè si lavora solo di bocca e lingua alla grande senza toccare minimamente il pene con le mani e con questo metodo è difficilissimo farlo venire...sempre che non si sia sul serio esperte. Poi i bocchini gola profonda sono il massimo. Ecco spiegata la differenza. Adesso fateci sapere come vanno le vs esperienze in merito.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
@Morphy vedì? Adesso siamo istrutti!

@cplei grazie per la spiegazione molto teorica...ma la bellezza della fellatio è proprio che non ha queste regole (a parer mio) l'unica certezza è la passione che si mette nel farlo! [...]
Vero ora mi sento piu’ Acculturato!!.... 😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
@Morphy vedì? Adesso siamo istrutti!

@cplei grazie per la spiegazione molto teorica...ma la bellezza della fellatio è proprio che non ha queste regole (a parer mio) l'unica certezza è la passione che si mette nel farlo! [...]
sarebbe come scambiare il pan per focaccia...comunque ad ognuno il suo piacere.

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da robbyxte,
E una pratica che faccio molto spesso con una mia amica.. Sia prima del rapporto che dopo.. Dal Mio punto di vista è una goduria pazzesca specialmente se si e di carattere dominante.. Affondare il cazzo fino in gola e stupendo.. Credo che anche le d [...]
Io adoro far arrivare ogni asta fino in fondo alla gola, non importano le dimensioni: se entra nella mia boca, deve finire in fondo alla gola fino alle palle.

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Questo è un mio problema:
Vado cercando volatili grossi e lunghi per sentirli passare in gola.

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Mi provoca fastidio perfino lo spazzolino da denti quindi no, il mio è un bacio delicato che assomiglia alla degustazione di un cono gelato ed è comunque un regalo: se piace, bene, altrimenti pedalare! [...]
Ciao! Lo spazzolino da fastidio anche a me.
Ma nella mia gola son passate taglie extra:
quello che a mio parere occorre fare per poter praticare deep-throat è fare allenamento
con dildi di diversa misura, facendoli arrivare oltre la gola.
È normale sperimentare l'istinto del vomito:
È questo il punto. OCCORRE FARCI L'abitudine,
piano piano, senza demordere.
Così facendo il risultato è assicurato.

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Quando senti la resistenza spingi in giù delicatamente
ma progressivamente, sentirai in gola come una specie di scatto, hai fatto crollare il muro.
Per il resto è tutta questione di pratica.
Questa è la mia esperienza.
Più spesso si fa deep più è facile, meno fastidiosa, la gola può divenire una bella e larga autostrada.
PROVARE PER CREDERE! 👍

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Personalmente non la trovo una pratica da sottomissione.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
fantastico è...scoparsi la bocca come fosse una fica.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Deep Throat o "gola profonda"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni