Deepthroat....non riesco proprio.... chi mi aiuta o mi da info per come farlo be
10 interventi
1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ciao cari mi sono capitati nella mia vita tanti bei cazzi lunghi, grossi e uomini con cui perdere tante inibizioni....mi sono sempre.donato con piacere ma la mia gola....recava un po contro, non è mai riiscita a saziare la propria voglia e non mi ha mai.permesso di fare come si deve un bel pompino a gola.profonda senza dovermi rovinare la scopata..... la mia domanda è..... come si fa per davvero a non crearsi fastidio? Ho tentato la carta dell'addestramento e relax ma durante il sex non c'è la si fa proprio.... cerco disperatamente chi può aiutarmi a realizzare anche questa pratica senza intoppi
Besos 💗
Besos 💗
4 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Dai n9n siate timidi.....non riesco a credere che non ci sia proprio nessuno che sa darmi indicazioni.....sopratutto travo trans o cmq affamati/e di cazzo come me.....
Dai fatevi sotto
Dai fatevi sotto
4 settimane fa
tesoro ci sono anche dei limiti tecnici da rispettare
SE il tuo partner c'è la grosso .... e hai gola stretta .... vedi te
prova con uccelli piu snelli ....
poi aiuta molto prenderlo abordo letto tu sdraiato di schiena e lui giu dal letto
o sdraiata sul tavolo e testa fuori bordo .....
poi prova a fare da sola con piccoli oggetti .....
poi aiuta molto prenderlo abordo letto tu sdraiato di schiena e lui giu dal letto
o sdraiata sul tavolo e testa fuori bordo .....
poi prova a fare da sola con piccoli oggetti .....
3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Grazie tesoro, tenterò ma la voglia di mangiarlo tutto è sempre grandeQuotato da miniPD,tesoro ci sono anche dei limiti tecnici da rispettare
o sd [...]
3 settimane fa
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scoparti in gola e da sottomessa subisco ma so che potrei avere conati e soffocare in certe situazioni , subisco finché vuoke il maschio 😊
3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ti capisco benissimo..... è per soddisfare, che vorrei che finissero di godere in gola...Quotato da dadominare,come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scopar [...]
Ingoio già con piacere ma con alcuni vorrei proprio andare olte
3 settimane fa
.... a piccoli colpi
... sempre piu profondi
abitui la tua gola ad accoglierlo
(dimensioni permettendo)
.... e NON AVERE FRETTA
... sempre piu profondi
abitui la tua gola ad accoglierlo
(dimensioni permettendo)
.... e NON AVERE FRETTA
3 settimane fa
Ci sono diversi fattori.
La preparazione: ovviamente avrai conati di vomito, e quindi se sei a stomaco vuoto è meglio.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la gola si trova in una posizione ottimale per ricevere il cazzo.
La respirazione: prima di far entrare il cazzo devi fare alcuni respiri profondi, e poi quando lui entra trattieni il respiro e ti rilassi.
L'entrata: L'attivo deve inserire il cazzo gradualmente, dopo che hai tenuto il respiro, inizia ad entrare e uscire, magari una decina di volte sempre più a fondo.
La gradualità: dopo che è arrivato in gola gradualmente, tu avrai una percezione sempre maggiore di cosa sta avvenendo. Quando il cazzo lo hai nella gola, senti ovviamente bruciare, stringere. L'attivo deve essere paziente all'inizio, e tu rilassi la gola allo stesso modo in cui faresti se devi sbadigliare. Una volta compreso come si rilassano quei muscoli per far entrare la verga, hai imparato. Da quel momento è una questione di esercizio: da 10 colpi puoi salire, e magari anche cambiare posizione.
La preparazione: ovviamente avrai conati di vomito, e quindi se sei a stomaco vuoto è meglio.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la gola si trova in una posizione ottimale per ricevere il cazzo.
La respirazione: prima di far entrare il cazzo devi fare alcuni respiri profondi, e poi quando lui entra trattieni il respiro e ti rilassi.
L'entrata: L'attivo deve inserire il cazzo gradualmente, dopo che hai tenuto il respiro, inizia ad entrare e uscire, magari una decina di volte sempre più a fondo.
La gradualità: dopo che è arrivato in gola gradualmente, tu avrai una percezione sempre maggiore di cosa sta avvenendo. Quando il cazzo lo hai nella gola, senti ovviamente bruciare, stringere. L'attivo deve essere paziente all'inizio, e tu rilassi la gola allo stesso modo in cui faresti se devi sbadigliare. Una volta compreso come si rilassano quei muscoli per far entrare la verga, hai imparato. Da quel momento è una questione di esercizio: da 10 colpi puoi salire, e magari anche cambiare posizione.
3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Mi hai arrapato solo leggendo.... ricordo che con qualche cazzo sono riuscito abbastanza ma non in maniera soddisfacente ma era troppo breve l'idillio.....spero di provare presto con qualche bel cazzo serioQuotato da Passivo42,Ci sono diversi fattori.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la [...]
2 settimane fa
IO DI CIANO DEL MONTELLO
2 settimane fa
si certo, giusto se ti scopa in gola e vuole venirti dentro tu puoi solo subire . 🐷Quotato da isalwaystimeforsex,Ti capisco benissimo..... è per soddisfare, che vorrei che finissero di godere in gola...Quotato da dadominare,come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scopar [...]
Ingoio già con piacere ma con alcuni vorrei proprio andare olte