Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Deepthroat....non riesco proprio.... chi mi aiuta o mi da info per come farlo be

10 interventi
1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ciao cari mi sono capitati nella mia vita tanti bei cazzi lunghi, grossi e uomini con cui perdere tante inibizioni....mi sono sempre.donato con piacere ma la mia gola....recava un po contro, non è mai riiscita a saziare la propria voglia e non mi ha mai.permesso di fare come si deve un bel pompino a gola.profonda senza dovermi rovinare la scopata..... la mia domanda è..... come si fa per davvero a non crearsi fastidio? Ho tentato la carta dell'addestramento e relax ma durante il sex non c'è la si fa proprio.... cerco disperatamente chi può aiutarmi a realizzare anche questa pratica senza intoppi
Besos 💗

4 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Dai n9n siate timidi.....non riesco a credere che non ci sia proprio nessuno che sa darmi indicazioni.....sopratutto travo trans o cmq affamati/e di cazzo come me.....
Dai fatevi sotto

4 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
tesoro ci sono anche dei limiti tecnici da rispettare
SE il tuo partner c'è la grosso .... e hai gola stretta .... vedi te
prova con uccelli piu snelli ....
poi aiuta molto prenderlo abordo letto tu sdraiato di schiena e lui giu dal letto
o sdraiata sul tavolo e testa fuori bordo .....
poi prova a fare da sola con piccoli oggetti .....

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da miniPD,
tesoro ci sono anche dei limiti tecnici da rispettare
SE il tuo partner c'è la grosso .... e hai gola stretta .... vedi te
prova con uccelli piu snelli ....
poi aiuta molto prenderlo abordo letto tu sdraiato di schiena e lui giu dal letto
o sd [...]
Grazie tesoro, tenterò ma la voglia di mangiarlo tutto è sempre grande

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scoparti in gola e da sottomessa subisco ma so che potrei avere conati e soffocare in certe situazioni , subisco finché vuoke il maschio 😊

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da dadominare,
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scopar [...]
Ti capisco benissimo..... è per soddisfare, che vorrei che finissero di godere in gola...
Ingoio già con piacere ma con alcuni vorrei proprio andare olte

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... a piccoli colpi
... sempre piu profondi
abitui la tua gola ad accoglierlo
(dimensioni permettendo)
.... e NON AVERE FRETTA

3 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 16.04.2026 -
Ci sono diversi fattori.
La preparazione: ovviamente avrai conati di vomito, e quindi se sei a stomaco vuoto è meglio.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la gola si trova in una posizione ottimale per ricevere il cazzo.
La respirazione: prima di far entrare il cazzo devi fare alcuni respiri profondi, e poi quando lui entra trattieni il respiro e ti rilassi.
L'entrata: L'attivo deve inserire il cazzo gradualmente, dopo che hai tenuto il respiro, inizia ad entrare e uscire, magari una decina di volte sempre più a fondo.
La gradualità: dopo che è arrivato in gola gradualmente, tu avrai una percezione sempre maggiore di cosa sta avvenendo. Quando il cazzo lo hai nella gola, senti ovviamente bruciare, stringere. L'attivo deve essere paziente all'inizio, e tu rilassi la gola allo stesso modo in cui faresti se devi sbadigliare. Una volta compreso come si rilassano quei muscoli per far entrare la verga, hai imparato. Da quel momento è una questione di esercizio: da 10 colpi puoi salire, e magari anche cambiare posizione.

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Passivo42,
Ci sono diversi fattori.
La preparazione: ovviamente avrai conati di vomito, e quindi se sei a stomaco vuoto è meglio.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la [...]
Mi hai arrapato solo leggendo.... ricordo che con qualche cazzo sono riuscito abbastanza ma non in maniera soddisfacente ma era troppo breve l'idillio.....spero di provare presto con qualche bel cazzo serio

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 23.06.2025 -
IO DI CIANO DEL MONTELLO

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da dadominare,
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scopar [...]
Ti capisco benissimo..... è per soddisfare, che vorrei che finissero di godere in gola...
Ingoio già con piacere ma con alcuni vorrei proprio andare olte
si certo, giusto se ti scopa in gola e vuole venirti dentro tu puoi solo subire . 🐷