Tutti i Post di Passivo42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passivo42
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 settimane fa
io ero a roma e su grindr, vedendo la distanza, avevo capito che nelle zone ci stava un toro dominante. Negozio di tende aperto, sono entrato per fingere di chiedere un preventivo. Era lui quello della foto. Gli fissavo il pacco, in modo assolutamente visibile. Lui mise la mano sul pacco e mi disse che aveva notato che lo guardavo molto. Io dissi che era un bell'uomo e mi piaceva guardarlo. Mi prese la mano, la mise li, e poi chiuse la saracinesca....
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
2 settimane fa
un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi mi disse che mi avrebbe fatto un sorpresa. Iniziai a sentire un caldo dentro che mi riempiva, e mi disse che ero il suo cesso sia dalla bocca che dal culo. Una volta riempito, ne era tantissima, per un po' riuscì a scoparmi, e poi la corsa verso il bagno fu inevitabile
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
2 settimane fa
Imbianchino venuto per un preventivo, ho offerto un caffè e mentre guardavamo le stanze di casa per calcolare superficie e quindi prezzo, si parlava del più e del meno.. gran bell'uomo, ho fatto qualche battuta sul fatto che andando in giro per le case chisssà quante avventure, e lui ha detto che con donne sole mai, ma spesso le coppie, perché gli piace dominare il marito mentre si fa la moglie. Io ho iniziato a fare domande, e lui diceva che riconosce un sottomesso vista, e mi ha detto subito che per lui io ero un sottomesso. Io ho finto di non sapere di cosa parlasse, e lui mi ha detto " se io ti ordino adesso di metterti in ginocchio e di baciarmi il pacco, tu cosa fai?". Io rimasi un attimo immobile, lui ha ripetuto la frase, e io mi sono inginocchiato e ho baciato. Il resto lo immaginate.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 settimane fa
un master che mi ha usato diverse volte un giorno quando sono andato da lui mi ha chiesto di spogliarmi nudo sul pianerottolo di fronte la porta del suo appartamento, fortunatamente abita all'ultimo piano. Mi mandava sms da dentro, prima tutto nudo, poi in ginocchio con collare, e mi ha fatto attendere un po' al freddo. poi ha tirato fuori una scodella da cane, piena di piscio, e me l'ha fatta bere sempre li fuori, ma dentro erano in tre. Quando sono entrato, oltre ad aver baciato i sei piedi, mi ha chiesto di cucinare per tutti. Sono andato in cucina, ho preparato la pasta, e intanto loro mi insultavano. Quando ho servito la pasta, mi hanno messo sotto al tavolo, e immaginate cosa ho fatto tra piedi palle e cazzi mentre mangiavano. Finita la sessione, dopo che avevano sborrato due volte a testa, mi hanno messo nella vasca, hanno pisciato tutti, mi hanno svuotato addosso i preservativi pieni di sborra e me l'hanno fatta spalmare bene per il corpo, non mi hanno fatto lavare ma ho dovuto farla asciugare addosso, mi hanno fatto rivestire, e con quell'odore, mi hanno chiesto di andare al bar sotto casa a comprare la birra per tutti. Quello, oggettivamente, è stato molto molto umiliante.
3 settimane fa
Ci sono diversi fattori.
La preparazione: ovviamente avrai conati di vomito, e quindi se sei a stomaco vuoto è meglio.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la gola si trova in una posizione ottimale per ricevere il cazzo.
La respirazione: prima di far entrare il cazzo devi fare alcuni respiri profondi, e poi quando lui entra trattieni il respiro e ti rilassi.
L'entrata: L'attivo deve inserire il cazzo gradualmente, dopo che hai tenuto il respiro, inizia ad entrare e uscire, magari una decina di volte sempre più a fondo.
La gradualità: dopo che è arrivato in gola gradualmente, tu avrai una percezione sempre maggiore di cosa sta avvenendo. Quando il cazzo lo hai nella gola, senti ovviamente bruciare, stringere. L'attivo deve essere paziente all'inizio, e tu rilassi la gola allo stesso modo in cui faresti se devi sbadigliare. Una volta compreso come si rilassano quei muscoli per far entrare la verga, hai imparato. Da quel momento è una questione di esercizio: da 10 colpi puoi salire, e magari anche cambiare posizione.
La preparazione: ovviamente avrai conati di vomito, e quindi se sei a stomaco vuoto è meglio.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la gola si trova in una posizione ottimale per ricevere il cazzo.
La respirazione: prima di far entrare il cazzo devi fare alcuni respiri profondi, e poi quando lui entra trattieni il respiro e ti rilassi.
L'entrata: L'attivo deve inserire il cazzo gradualmente, dopo che hai tenuto il respiro, inizia ad entrare e uscire, magari una decina di volte sempre più a fondo.
La gradualità: dopo che è arrivato in gola gradualmente, tu avrai una percezione sempre maggiore di cosa sta avvenendo. Quando il cazzo lo hai nella gola, senti ovviamente bruciare, stringere. L'attivo deve essere paziente all'inizio, e tu rilassi la gola allo stesso modo in cui faresti se devi sbadigliare. Una volta compreso come si rilassano quei muscoli per far entrare la verga, hai imparato. Da quel momento è una questione di esercizio: da 10 colpi puoi salire, e magari anche cambiare posizione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti