Tutti i Post di isalwaystimeforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: isalwaystimeforsex
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana fa
A me piace l'uomo che ha il cazzo per davvero.....non so se capite la sottigliezza.....
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Beh oddio......de gustibus ma il sapore non è proprio una figata.....però quello che non è come gusto lo è come "maschio" a cui ti dedichi per bene e rimane favoloso al massimo dell'eccitazione farsi sborrare in bocca, che sia con successivo ingoio o meno, ma al climax la schizzata in bocca è il top per ogni passivo come me
2 settimane faQuotato da Passivo42,Ci sono diversi fattori.
La preparazione: ovviamente avrai conati di vomito, e quindi se sei a stomaco vuoto è meglio.
La posizione: per iniziare la cosa migliore sarebbe che tu sei supino sul letto, con la testa fuori dal materasso, e quindi la [...]
Mi hai arrapato solo leggendo.... ricordo che con qualche cazzo sono riuscito abbastanza ma non in maniera soddisfacente ma era troppo breve l'idillio.....spero di provare presto con qualche bel cazzo serio
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 settimane fa
Oltre.il classico schizzare adoro vedere quando sborrano "colando" fuori un sacco di seme lungo l'asta fino ai coglioni.....conosco la sensazione di leccare tutta.l'asta piena e vedere uno spettacolo simile è da venirmi nelle.mutande mentre succede
2 settimane faQuotato da dadominare,come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scopar [...]
Ti capisco benissimo..... è per soddisfare, che vorrei che finissero di godere in gola...
Ingoio già con piacere ma con alcuni vorrei proprio andare olte
2 settimane faQuotato da miniPD,tesoro ci sono anche dei limiti tecnici da rispettare
SE il tuo partner c'è la grosso .... e hai gola stretta .... vedi te
prova con uccelli piu snelli ....
poi aiuta molto prenderlo abordo letto tu sdraiato di schiena e lui giu dal letto
o sd [...]
Grazie tesoro, tenterò ma la voglia di mangiarlo tutto è sempre grande
2 settimane fa
Dai n9n siate timidi.....non riesco a credere che non ci sia proprio nessuno che sa darmi indicazioni.....sopratutto travo trans o cmq affamati/e di cazzo come me.....
Dai fatevi sotto
Dai fatevi sotto
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 settimane fa
Ho sempre adorato praticare il cum control con chi gradisce un bel massaggio al cazzo con olio e passione, promette sempre delle sborrate fantastiche ed estremamente copiose
3 settimane fa
Ciao cari mi sono capitati nella mia vita tanti bei cazzi lunghi, grossi e uomini con cui perdere tante inibizioni....mi sono sempre.donato con piacere ma la mia gola....recava un po contro, non è mai riiscita a saziare la propria voglia e non mi ha mai.permesso di fare come si deve un bel pompino a gola.profonda senza dovermi rovinare la scopata..... la mia domanda è..... come si fa per davvero a non crearsi fastidio? Ho tentato la carta dell'addestramento e relax ma durante il sex non c'è la si fa proprio.... cerco disperatamente chi può aiutarmi a realizzare anche questa pratica senza intoppi
Besos 💗
Besos 💗
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 settimane fa
Quando sento a pecorina sue palle sbattere sulle mie, allora so.......
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fa
È un'orgasmo continuo, ripetuto e "allargato" nel vero senso della.parola.... io non sborro mai senza toccarmi, anzi, il mio cazzo è sempre a riposo durante l'inculata ma credetemi o voi pavidi interessati che non si rimpiange averlo mollo, anzi..... vieni scopato duramente e a fondo e godi come mai prima.
Ho anche costruito una fuck machine per divertirmi in solitaria e sentirsi riempire di cazzo mi fa sbrodolare solo a pensarci.....
Si gode eccome, ed è una goduta che vuoi ripetere appena ne hai la possibilità
Ho anche costruito una fuck machine per divertirmi in solitaria e sentirsi riempire di cazzo mi fa sbrodolare solo a pensarci.....
Si gode eccome, ed è una goduta che vuoi ripetere appena ne hai la possibilità
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 settimane fa
Two is megl che uan ma tutto sommato anche uno alla volta dato per bene fa il suo bel lavoro
3 settimane fa
Ho scoperto il sesso con maschi a 15 anni in maniera libera e naturale, le domande sono venute dopo, ma davvero poche e anche senza troppe risposte, solo la voglia di essere libero e sentirmi così, ho avuto tra i 20 e i 27/30 anni un periodo molto attivo e pericoloso in cui ho fatto di tutto e di più con chiunque e ovunque senza preoccuparmi di sapere se qualcuno avesse il preservativo sul cazzo o benché meno se non fosse venuto dentro.... dalle orge gay a Myconos 🙂, al travestitismo in strada per scommessa e divertimento su cui poi ho perso un po la testa, prostituendomi per un periodo, al sesso con trans in Brasile , fino alle serate per scambisti con coppie bsx e non con la mia prima fidanzata "di un certo tipo".... tutto questo poteva costarmi molto caro in termini di salute e ho avuto solo una gran fortuna....
Me la sono goduta, solo ora realizzo che se mi fossi fatto qualche domanda, un po avrei perso tempo ma mi sarei anche sollevato da grandi ansie sulla salute....
Siate liberi, senza grandi domande, o senza voler per forza darci grandi risposte....ma con la testa sulle spalle
Me la sono goduta, solo ora realizzo che se mi fossi fatto qualche domanda, un po avrei perso tempo ma mi sarei anche sollevato da grandi ansie sulla salute....
Siate liberi, senza grandi domande, o senza voler per forza darci grandi risposte....ma con la testa sulle spalle
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane fa
Io faccio delle belle "spagnole" se uno ha voglia di riempirmele
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 mese fa
......quando torni a casa dopo un'incontro in cui hai perso ogni ritegno e mentre sei in auto ti senti bagnare le mutande dalla sua sborrata.....entri a casa, vai in bagno e sotto la doccia sei talmente aperto e già ben librificato che continui pure col dildo.....
Ho il cazzo duro al solo pensarci.
Capita raramente, vista la "qualita" dei maschi in giro, ma capita.... continuo sempre a cercare tori sicuri per giochi di sborra ma moltissimi qui sono leoni da tastiera e 65enni arrapati "a la carte" 😭
Ho il cazzo duro al solo pensarci.
Capita raramente, vista la "qualita" dei maschi in giro, ma capita.... continuo sempre a cercare tori sicuri per giochi di sborra ma moltissimi qui sono leoni da tastiera e 65enni arrapati "a la carte" 😭
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Io sempre stato vacca.....attivo e gran leccatore di fica, ma con gli uomini sempre, solo e rigorosamente troia.... ho succhiato il mio primo uccello ben prima di poggiare il mio tra le labbra di una donna, quindi..... sono bsx reale da quando avevo 15 anni.
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese fa
Se hai passione per il cazzo e lo succhi per bene il tuo maschio lo sente..... adoro stare ai suoi piedi ad amare la verga e non ce n'é mai stato uno che non abbia goduto alla grande che fosse presto o più a lungo, tutti mi hanno regalato soddisfazioni e copiose sborrate
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
1 mese fa
Da alcuni anni saltuariamente mi "confronto" con una coppia bsx lui attivissimo con entrambi e io super sttivo.con lei e passivo con lui..... già la prima volta che li ho incontrati lei mi cavalcava a smorzacandela mentre lui mi scopava la gola, ora siamo alla doppia con strapon.....credo che con loro non ci sia mai fine ahahaha
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 mese faQuotato da solareinvernale,Mi ha distrutto… non so cosa abbia preso per durare così tanto !!! Ho tutte le ossa che mi fanno male … poi io sono venuto a metà dell’opera e quindi s da godere sono passato al fastidio… ho dovuto dirgli di bloccare il tutto perché ero tr [...]
Ciao da buon ligure.....se non ti dispiace un giretto lo farei col tuo torello, spero sia nella nostra stessa regione
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
1 mese faQuotato da Diversamentevoglioso,concordo in tutto, solo sul fatto che non ho mai provato sesso di gruppo, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.Quotato da isalwaystimeforsex,
Io adoro la fica, le belle.donne e mi arrapano come sempre peró quando voglio del cazzo, scelgo di andarmelo a prendere, mi preparo per l'uomo che incontro perché voglio scopare con lui..... è un sesso molto carnale e fisico, amo essere passivo per questo, adoro sentirmi al suo servizio e amo anche essere dominato con garbo, mi piace che mi si ordini posizioni o subire sottomissioni varie ma sempre con razionalità.....nel sesso di gruppo perdo ogni inibizione e mi faccio fare di tutto...
Insomma......scelgo istintivamente di essere libero ed essere al servizio del piacere dell'uomo che incontro mentre con le donne è un sesso più cerebrale.....sensazioni molto diverse che si completano attorno al piacere fisico e mentale che cerco nel sesso
È molto molto coinvolgente, sopratutto se ti senti davvero libero con tutti i presenti.....ovvero se tutti ti ispirano sia fiducia che "sesso".
Però ci vuole anche testa sopratutto se non sei il solo passivo a prenderlo nel culo, perché in quel caso devi essere sempre certo che ti inculi sempre uno col.preservativo nuovo.
Sembra ovvio ma purtroppo non lo è per niente.... al contrario se sei il.solo passivo beh viene da sé che è sufficiente che lo abbiano su tutti i presenti..... e do via il culo per tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti