Tutti i Post di isalwaystimeforsex

Il Forum di Annunci69.it
149
Post Scritti
isalwaystimeforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: isalwaystimeforsex

» Nell'argomento: Dare il culo
2 giorni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.05.2019
Ad un'incontro con un ragazzo mi dice che porta un suo amico voyeur che vuole solo guardare.....
Bene, gli dico....
Presentazioni di rito, cominciano le danze....noi avvinghiati, lui seduto a bordo letto mentre io succhio l'amico.... bel cazzo.....
Quello seduto si tocca , e tira fuori una sciabola da chilo che tempo un minuto era già in bocca, altro che voyeur....
Fatto sta che l'amico con cui dovevo vedermi inizialmente ha aperto le danze, e il voyeur mi ha aperto il culo.
Alla fine entrambi ne hanno usufruito ma per me la situazione è la più importante....e la dotazione mi rende.ancora più voglioso 💦 💦 💦

» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 settimana fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlienMaturo,
Avevo un annuncio abbastanza lungo e esplicativo. L'ho cancellato tanto non lo leggeva (quasi) nessuno.

Verissimo tanto poi ti chiedono "ospiti?" Anche se hai scritto che lo sei.... quindi....

1 settimana fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
L'ultimo ieri sera......

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno il cappuccio e la sborrata se la tengono al cazzo
Peraltro mi piace quando sfilano il cazzo e lasciano il preservativo pieno dentro, che fa colare tutto appena ti alzi..... chi non è passivo non può capire bene cosa si prova a sentirsi la "sua" sborra colare tra le cosce....che meraviglia

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 settimana fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
L'appagamento mentale è ciò che cerco sempre, se poi è legato anche a quello fisico con sensazioni gigantesche è ancora meglio..... purtroppo però i frettolosi rovinano tutto.

L'appagamento nasce già dal creare una sensazione di agio, per me passivo sentire l'uomo che ti spoglia mentre gli tocchi il cazzo dai pantaloni è già una meraviglia....sentire che ti bacia e ti sfila le mutande, ti allarga con le.dita e ti fa capire che vuole scoparti.... invece di uno che si abbassa i pantaloni e vuole sborrare il più velocemente possibile per levarsi il.pensiero.....

Mi appaga sentire che entre tutto fino alle palle e sentirlo ingrossare mentre viene, sentirlo pulsare mentre stringo il culo per sborrarmi meglio, oppure sentire che mi viene addosso, sul culo o sulle.palle mentre poi mi bacia e mi fa ripulire la cappella dall'ultima goccia.
Amo il cazzo, ma amo sopratutto il cazzo attaccato ad un maschio che vuole scopare per bene.....non lo svuotacoglioni da sabato sera.....
Modificato dall'autore il 15-05-2025 17:54:49

1 settimana fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
L'uomo in sé lo apprezzo....jn bel maturo ancora di più, un cesso deve proprio avere un cazzo da non potergli dire di no, altrimenti ciaone

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro quelli che non si presentano, e scrivono direttamente "ospiti?" ......Ciao belli....

Oppure "ciao ti conoscerti volentieri", poi rispondi interessato....e niente. Spariti.

Uno qui sul sito, uno con 70 feedback...non ha voluto scopare perché doveva cercare posteggio.... 😄 😄
Gente così.....

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
2 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ormai chi manca? Il topo ragno e il topo gigio, senza offendere la categoria che si riconosce nella "e" tra le due tipologie....
.....Ovviamente....

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
In un campeggio naturista sempre, ma spostandomi tra tenda e spiaggia, o pineta....alla fine mi si incollavano le palle alla sella....e non vedo come.possa essere piacevole
Modificato dall'autore il 07-05-2025 19:21:36

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Magari.....in Liguria solo vecchi cazzi mosci e leoni da tastiera.....in zona Genova poi....la.morte
Alcuni maturi cazzuti e duraturi ci sono e non me li sono.lasciati scappare, però si parla di maturi veri....
Coetanei 45-50 che vogliono inculare.per bene non se ne trovano proprio....lancio un 'appello a farsi avanti 💦
Modificato dall'autore il 30-04-2025 22:27:07

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Al trazione regalo facile facile il culone

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gildmen,
Devo dire che mi sono iscritto quando avevo 33anni ed era molto ma molto meglio di adesso

Concordo.....ho incontrato gente molto migliore quanto bettevo annunci e di ricontattarmi tramite email.....ero anche riuscito ad organizzarmi una bella gang estiva, roba che adesso sarebbe impensabile con tutti gli inconcludenti che ci sono e lasciatemi dire anche.questo.....e cazzi mosci.

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Almeno una 15ina,ma solo 3 feedback perché molti hanno il.profilo da singolo da sventrafiche ma apprezzano il culo maschio e i pompin8 lenti in carsex.....ma non vogliono che si sappia nei feedback, un po come le coppie che non accettano singoli da annuncio e poi scopri l'unico feedback che hanno è proprio da un singolo....stesso criterio 😳

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MickeyMaster,
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
se fossimo più vicini..

Wow che gran super cazzo che ti ritrovi....non vedrei l'ora di sentirtelo sparire tra le mie chiappe, complimenti alla natura!

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Eh no, il culo è mio e lo gestisco io! 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Piovono singole....
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Una coppia non mi ha accettato il feedback perché dopo aver chiavato con entrambi e aver succhiato il cazzo al marito insieme alla bella mogliettina in calore e inoltre aver assaporato con lei il nettare del marito, mi hanno salutato sulla porta di casa con un favoloso "ciao non spargere la voce che ogni tanto giochiamo con bsx e singoli" , ce ne sono tante così..... è bene saperlo, e sopratutto concordare sul fatto che molte, moltissime mogli altrui scopano decisamente peggio della nostra, e sono fighe solo perché
Te le immagini erotiche da matti.... qualora uno stilasse una classifica....cosa aberrante, ma non farsi trarre in inganno dal fatto che una coppia che "incontra" sia eroticamente una figata, perché NON è così.... alcune recitano una parte che si vede da un km non essere la loro, e almeno il 50% delle volte riversano sugli altri (che non vanno mai bene.....) tante frustrazioni proprie.....cercano Dei del sesso e ti apre la porta di casa il piu delle volte, una lei di coppia figa come "la tua collega che ti faresti con 2 bottarelle ma solo in tempo di guerra", e ti liquidano magari con glaciale inconcludenza.
un po come chi ad un rifiuto di una mezza vacca presunta ci rimane male e la insulta pure.....
È frustrazione, semplice, pura.
Basta ricordarsene 😇

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Per prendere un grosso cazzo nero ho dovuto purtroppo pagare una marchetta, anni fa... mi sono presentato all'appuntamento già bello pronto, pulito, dilatato e allenato a dovere, per gustarmi subito quella mazza, che ricordo molto bene essere importante, e fortunatamente parlo per davvero.... mi ha sfilato il plug dopo un succoso bocchino e l'ho lasciato divertire quanto gli pareva e malgrado fosse una marchetta si è divertito parecchio perché non veniva mai, mi ha voltato e rivoltato per un'ora buona , è stato davvero un'evento memorabile.... purtroppo senza marchetta non si trova nulla di simile, a meno di una botta di culo esagerata (che peraltro sarebbe in questo tema, più che auspicata)

Se qualcuno di voi ha una bella mazza da darmi, non esitate a contattarmi pls 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:55:52

4 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando faccio godere che mi dicano ciò che vogliono.... del.resto a succhiar cazzi come piace a me, è perché voglio far la troia 🙂

4 settimane fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Il top è stato un bel maturo dotato che:

"ora ti riempio di sborra, troia"
Ce ne fossero 💦 💦 💦

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Una volta ad un'incontro conoscitivo arriva la.coppia, coi sacchetti dello shopping....dal numero era evidente che fossero in giro da ore ed ore.... hanno tirato lungo abbindolandomi fino al.posteggio, poi ovviamente lei ha avuto altri ripensamenti, e si sono aggrappati alla perdita di tempo per farsi pagare una 10ina di euro di posteggio per l'intero pomeriggio..... ovviamente alla fine si sono aggrappati ad altro, e gli ho detto apertamente che erano due troie, salutati malamente e ciaone.....
Cmq, colpa mia. Non dovevo rientrare nella categoria degli abbindolabili, ma evidentemente avevano tanta esperienza in questo senso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni