7 anni fa
Sono sul sito come single...ho una famiglia quindi non ospitale, ma le coppie o le singole cercano solo quelli che ospitano o che hanno feedback. Ma se non si inizia, come si fa ad avere i feedback? Sono davvero deluso da questa situazione. Voi cosa ne pensate?
7 anni fa
E che cosa ti aspettavi? Sei tu che non garantisci alle coppie quello che cercano e non è colpa del sito. È un bene che tu non riesca a tradire tua moglie 😄. Penso sia giusto per tutti alla fine. Prova con le castagne ascolta @Spettro
7 anni fa
L’ospialita e richiesta per ovvi motivi....non sappiamo le singole, ma le coppie solitamente hanno prole, a casa...chi mai saresti tu, padre di famiglia, ad infilarti in mia casa??
Feedback...questo sconosciuto obbligatorio. Se no esiste il cosiddetto:”passaparola”....
Ma se si è sprovvisti sia di ospitalità e di feedback...forse meglio che i giochi, tu li faccia a casa tua con la consorte.
Feedback...questo sconosciuto obbligatorio. Se no esiste il cosiddetto:”passaparola”....
Ma se si è sprovvisti sia di ospitalità e di feedback...forse meglio che i giochi, tu li faccia a casa tua con la consorte.
7 anni fa
La penso come te, molte coppie e singole vanno sempre a vedere i feedback (giustamente) in quanto in un certo senso danno una minima garanzia di chi hanno di fronte, però l'ospitalità è importante spesso! Insisti con le ricerche perché io ho fatto diversi incontri da "ospite" di coppie e singole e ora che sono "ospitale" ne ho ospitato solo una....INSISTI.Quotato da redbull71,Sono sul sito come single...ho una famiglia quindi non ospitale, ma le coppie o le singole cercano solo quelli che ospitano o che hanno feedback. Ma se non si inizia, come si fa ad avere i feedback? Sono davvero deluso da questa situazione. Voi cosa [...]
7 anni fa
ma come fai a sapere che lui non garantisce alle coppie quello che cercanoQuotato da BLACKADDICTED,E che cosa ti aspettavi? Sei tu che non garantisci alle coppie quello che cercano e non è colpa del sito. È un bene che tu non riesca a tradire tua moglie 😄. Penso sia giusto per tutti alla fine. Prova con le castagne ascolta @Spettro[...]
semplicemente a messo qualche paletto come tutti, vista la situazione familiare
7 anni fa
So leggere.. è stato lui a scrivere che non incontra ANCHE perché non ospita.
7 anni fa
Che hai scelto il luogo peggio re per lamentarti di ciò.... 😄Quotato da redbull71,Sono sul sito come single...ho una famiglia quindi non ospitale, ma le coppie o le singole cercano solo quelli che ospitano o che hanno feedback. Ma se non si inizia, come si fa ad avere i feedback? Sono davvero deluso da questa situazione. Voi cosa [...]
7 anni fa
e alloraQuotato da BLACKADDICTED,So leggere.. è stato lui a scrivere che non incontra ANCHE perché non ospita.
è un paletto come tanti altri
perchè tutti qui possono ospitare?
non mi sembra
7 anni fa
Si sarebbe potuto legare per protesta alle porte di un privé.... 😮Quotato da esperanzadescobar,le catene ed i lucchetti erano finiti 😄Quotato da alessiocince,Che hai scelto il luogo peggio re per lamentarti di ciò.... 😄Quotato da redbull71,Sono sul sito come single...ho una famiglia quindi non ospitale, ma le coppie o le singole cercano solo quelli che ospitano o che hanno feedback. Ma se non si inizia, come si fa ad avere i feedback? Sono davvero deluso da questa situazione. Voi cosa [...]
7 anni fa
veroQuotato da alessiocince,Si sarebbe potuto legare per protesta alle porte di un privé.... 😮Quotato da esperanzadescobar,le catene ed i lucchetti erano finiti 😄Quotato da alessiocince,Che hai scelto il luogo peggio re per lamentarti di ciò.... 😄Quotato da redbull71,Sono sul sito come single...ho una famiglia quindi non ospitale, ma le coppie o le singole cercano solo quelli che ospitano o che hanno feedback. Ma se non si inizia, come si fa ad avere i feedback? Sono davvero deluso da questa situazione. Voi cosa [...]
7 anni fa
Aiutaci ad inquadrare bene il "problema", ma tu quasi 7 anni fa quando ti sei iscritto cosa ti aspettavi di preciso?Quotato da redbull71,Sono sul sito come single...ho una famiglia quindi non ospitale, ma le coppie o le singole cercano solo quelli che ospitano o che hanno feedback. Ma se non si inizia, come si fa ad avere i feedback? Sono davvero deluso da questa situazione. Voi cosa [...]
7 anni fa
Grazie. Almeno uno che mi comprendeQuotato da conqueror65,ma come fai a sapere che lui non garantisce alle coppie quello che cercanoQuotato da BLACKADDICTED,E che cosa ti aspettavi? Sei tu che non garantisci alle coppie quello che cercano e non è colpa del sito. È un bene che tu non riesca a tradire tua moglie 😄. Penso sia giusto per tutti alla fine. Prova con le castagne ascolta @Spettro[...]
semplicemente a messo qualche paletto come tutti, vista la situazione familiare
7 anni fa
Se non vuoi sbatterti (e si vede dal profilo) questo è il risultato.
Se invece vuoi impegnarti, allora fa come loro:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Se invece vuoi impegnarti, allora fa come loro:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.