9 anni fa
Sarà successo a qualcuno..magari la prima volta
9 anni fa
purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il cazzo tra le chiappe. ha provato a fare sesso senza mettere il preservativo, ma l'ho subito fermato. dopo che l'ha messo non è più riuscito ad avere un'erezione decente, e neanche io sono riuscito a fargliela venire usando la bocca. dopo 15 minuti ero in macchina e tornavo a casa deluso e ancora con la voglia.
9 anni fa
Un uomo, se viene ripreso bruscamente, subisce un trauma, che difficilmente si recupera a breve, la cosa avviene in tutti i rapporti... se la persona è sensibile, è a livello psicologico che non recupera subito la spontaneità... forse avresti avuto un diverso risultato se gli avessi detto con dolcezza le stesse cose che hai detto, forse... inibendone la spontaneità necessaria per una buona eccitazione.Quotato da primizia_bsx,purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il [...]
Sono però solo ipotesi. Ciao
9 anni fa
l'uso del preservativo l'avevo specificato prima di incontrarlo. se uno ci prova con me a farlo senza, dopo averlo espressamente richiesto nei contatti avuti in precedenza, potevo benissimo lasciarlo in bianco senza pensarci due volte. non faccio lo psicologo, non sono la sua "donna". se subisce lui il trauma pensa io che stavo per essere inculato senza protezione. deve essere un piacere, e non un rischio. mi dispiace ma non la penso come te.Quotato da coppiaestero,Un uomo, se viene ripreso bruscamente, subisce un trauma, che difficilmente si recupera a breve, la cosa avviene in tutti i rapporti... se la persona è sensibile, è a livello psicologico che non recupera subito la spontaneità... forse avresti avuto un diverso risultato se gli avessi detto con dolcezza le stesse cose che hai detto, forse... inibendone la spontaneità necessaria per una buona eccitazione.Quotato da primizia_bsx,purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il [...]
9 anni fa
mi dispiace che hai frainteso, Io mi riferivo al fatto che in un uomo...., non c'entra il motivo... se viene ripreso "traumaticamente" ha un problema vero e proprio con la nuova erezione, e non mi riferivo in nessun modo ad una valutazione del -se avesse torto o meno- Specialmente se glielo avevi detto, aggiungo che ti do piena ragione, e in questi casi, effettivamente bisognerebbe bloccare ogni continuazione del gioco.... i patti servono proprio perché devono essere rispettati, altrimenti non ci sarebbe nessun bisogno di esplicitarli. Se però volevi concludere qualcosa, allora avresti dovuto sapere che riprendendolo in malo modo... non gli si drizza più per non meno di una ora. Spero che tutto sia chiarito CiaoQuotato da primizia_bsx,l'uso del preservativo l'avevo specificato prima di incontrarlo. se uno ci prova con me a farlo senza, dopo averlo espressamente richiesto nei contatti avuti in precedenza, potevo benissimo lasciarlo in bianco senza pensarci due volte. non faccio lo psicologo, non sono la sua "donna". se subisce lui il trauma pensa io che stavo per essere inculato senza protezione. deve essere un piacere, e non un rischio. mi dispiace ma non la penso come te.Quotato da coppiaestero,Un uomo, se viene ripreso bruscamente, subisce un trauma, che difficilmente si recupera a breve, la cosa avviene in tutti i rapporti... se la persona è sensibile, è a livello psicologico che non recupera subito la spontaneità... forse avresti avuto un diverso risultato se gli avessi detto con dolcezza le stesse cose che hai detto, forse... inibendone la spontaneità necessaria per una buona eccitazione.Quotato da primizia_bsx,purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il [...]
9 anni fa
Mi dispiace, hai trovato persone sbrigative, atte solo a godere e chiudere... sono i peggiori, ciaoQuotato da adoroilcazzo2016,Le aspettative che vengono riposte, nei rapporti bisex e/o trav/trans, ci coinvolgono moltissimo. Io, personalmente, sono rimasta delusa parecchie volte da incontri con uomini maturi. Ma semplicemente perché, mi aspettavo un po' + d savoire [...]
9 anni fa
Meglio una gran delusione che un'eventuale malattia..hai fatto beneQuotato da primizia_bsx,purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il [...]
9 anni fa
la penso come te!!!Quotato da Primordiale,Meglio una gran delusione che un'eventuale malattia..hai fatto beneQuotato da primizia_bsx,purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il [...]
;-)
9 anni fa
Per me la delusione più frequente è quanto l'altro si dichiara versatile e poi al momento buono gli resta moscio. Fa passare anche a me la voglia di infilarglielo io.