Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Democrazia

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma se uno non sta attento alle foto che si fa come vuoi che stia attento agli incontri che cerca e ai tuoi gusti
Pigrizia e il non cercare di migliorarsi non sono sexy

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In effetti hai ragione lauretta, per me la Trav dovrebbe essere l'essenza della femminilità, la sublimazione dell'essere e sentirsi femmina anche se solo per un'ora un giorno od una serata, perché un uomo sa cosa cerca in una donna, cosa lo attira in una femmina, e quindi sa già come comportarsi come truccarsi come vestirsi, invece a volte vedi maschere che non sarebbero adatte neanche a carnevale, uomini irsuti, con pance prominenti, ciabatte ai piedi che neanche le massaie al mercato, gambe pelose come la Sicilia di cent'anni fa....mah, sarà ...ma la democrazia non mi ha mai convinto ..... 😄 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da mishaemasha,
Ma se uno non sta attento alle foto che si fa come vuoi che stia attento agli incontri che cerca e ai tuoi gusti
Pigrizia e il non cercare di migliorarsi non sono sexy
Copio e incollo :
- frasi totalmente sgrammaticate, congiunzioni con l'h o discorsi senza capo ne' coda ; 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Vero, perdona il t9

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lauretta,
Ciao a tutte.
Sono certa che attirerò un mare di polemiche ma vorrei esprimere un pensiero.
La premessa che ho già fatto in altre occasioni è che uomo sono e uomo resto nel senso che il mio fisico non è certo iperfemminile ma ....
Molte "raga [...]
Ciao! Nessuna critica, e perché mai? E' il tuo pensiero e va rispettato. Cavolo, l'hai anche titolato democrazia, 'sto 3D! 🙂
Ti dico anzi che condivido tutto, ma voglio farti presente una cosa.
Prendi un prodotto qualsiasi... che so... un bagno-schiuma, un abito, un'automobile o quello che ti pare. Potrà anche essere di buona qualità, ma se l'azienda che lo produce si affida ad un'agenzia pubblicitaria di cacca che non lo illustra e lo promuove adeguatamente, tu che fai? Scrivi al produttore o agli addetti al marketing? No. Non dico che acquisterai sicuramente un altro prodotto ma, come minimo, penserai di valutarne altri, facendo così scendere drasticamente le possibilità di successo del primo.
Moltiplica x il mercato = peggio per lui.
Pallina