Depilazione intima, quale prodotto

25 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io uso un rasoio elettrico per il corpo....ho solo il limite che non so come fare per depilare perfettamente lo scroto. Una volta mi sono tagliato ed è uscito un sacco di sangue ...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.09.2012 -
Laser?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2017 -
Io sotto la doccia con sapone e lametta gillette sensor exel !! Anche scroto

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Io uso un normale regolabarba. Tolgo la scarpetta e così vengono molto corti, quasi a zero. Lo uso dappertutto, con lo spechio se serve e mai avuto problemi.
🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Io philips one blade ... perfetto in ogni posto e molto semplice da usare.. qualche accortezza in più sullo scroto ma molto più semplice delle lamette e più veloce per chi come me tipicamente lo fa alla sera dopo una giornata di lavoro

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Invece x i pruriti dopo la depilazione cosa usate...?

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
PREP sull’immediato oppure una crema a base di ossido di zinco e cumarina

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Padoki,
PREP sull’immediato oppure una crema a base di ossido di zinco e cumarina
come si chiamano i nomi se posso

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Beh per il PREP penso che non ci sia problema ... l’altra è una crema specifica che non posso darti il nome perché non esiste in commercio (tipico prodotto da farmacia personalizzato)... da quanto so andando in farmacia e dicendo i componenti che ti ho scritto potresti trovarlo

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Padoki,
Beh per il PREP penso che non ci sia problema ... l’altra è una crema specifica che non posso darti il nome perché non esiste in commercio (tipico prodotto da farmacia personalizzato)... da quanto so andando in farmacia e dicendo i componenti che ti [...]
aaaaaa quindi nn si trova...e l'altra si chiama PREP

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Si PREP ... sono prodotti specifici per la depilazione.. non conosci questo marchio? Lo trovi nei supermercati anche...
Per l’altro non ti posso essere d’aiuto... io sono in Piemonte e non saprei come aiutarti, ma secondo me se vai in farmacia (una di quelle che hanno anche prodotti con il proprio marchio) puoi chiedere se hanno qualcosa di simile.. è molto usato da chi soffre di irritazioni intime dovute anche alla sudorazione oppure dai ciclisti, che mettendo i pantaloncini direttamente sulla pelle possono avere di questi problemi (io l’ho scoperto per questo motivo - dopo anni di problemi di sudore e irritazioni dopo l’allenamento)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Si si infatti io mi depilo completamente l'estate x andare in bici...e prep e molto efficace...?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Padoki,
Si PREP ... sono prodotti specifici per la depilazione.. non conosci questo marchio? Lo trovi nei supermercati anche...
Per l’altro non ti posso essere d’aiuto... io sono in Piemonte e non saprei come aiutarti, ma secondo me se vai in farmacia (una [...]
grazie tanto sei anche molto gentile

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Frosinone1,
Si si infatti io mi depilo completamente l'estate x andare in bici...e prep e molto efficace...?
Io mi trovo bene ma ovviamente essendo un prodotto commerciale non è sempre così efficace.. dipende dai periodi e probabilmente dalla mia pelle. Per questo motivo ho poi cercato anche l’altro .. ma secondo me se vai in farmacia e spieghi il problema loro ti possono consigliare (io ho fatto così)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Padoki,
Quotato da Frosinone1,
Si si infatti io mi depilo completamente l'estate x andare in bici...e prep e molto efficace...?
Io mi trovo bene ma ovviamente essendo un prodotto commerciale non è sempre così efficace.. dipende dai periodi e probabilmente dalla mia pelle. Per questo motivo ho poi cercato anche l’altro .. ma secondo me se vai in farmacia e spieghi il problema loro ti possono consigliare (io ho fatto così)
ok ok grazie..vediamo se rispondono anche altri x altri consigli

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
👍👍👍

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da ragnarmantonero,
Prima di radermi, uso dell'olio tipo baby johnson ( quello per neonati), poco poco.
Così si evitano tagli, la lama scorre meglio e alla fine la pelle è morbida e non servono creme.
Poi schiuma da barba e rasoio gillette power.
Così tagli [...]
x rasoio elettrico nn va bene xo

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Giulio21,
Ma nei testicoli come fate a non tagliarvi?? A me capita sempre😓
io mi depilo completamente..nn mi sono mi tagliato

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Giulio21,
Ma nei testicoli come fate a non tagliarvi?? A me capita sempre😓
Con Philips One Blade anche sui testicoli non ho problemi ... solo un po’ di pazienza e tendere la pelle... ma come in tutte le cose ci vuole calma e non avere fretta

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Nessuno usa creme depilatorie?
Io di solito vado di lametta ma vorrei provare con creme, qualcuno sa consigliarmi?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Depilazione intima, quale prodotto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni