Tutti i Post di Seamlessforever


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Seamlessforever
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Seamlessforever

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Il mio segreto?
Collant seamless senza intimo e completamente depilato.... mi piacerebbe condividere questa passione con una donna amante dei collant.....

» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Che poi dire OVS o UPIM è la stessa cosa :
UPIM[1] ("Unico Prezzo Italiano Milano") è una catena italiana di grandi magazzini di fascia bassa gestita da OVS. Per ottant'anni nell'orbita de La Rinascente, nel gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo Coin, che l'ha acquisita dal Gruppo Investitori Associati/Pirelli Real Estate/Deutsche Bank/Borletti.
Nato nel 1927 a Milano in piazzale Loreto, creato da chi? vediamo chi indovina!

» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Quotato da Kaja,
Quotato da Francesconewage,

Mi accompagni all' ovs? 😂😜

andiamo alla Upim! 😄

Unici Prezzi Italiani Milano UPIM è questo acronimo.....

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Guardare ii suoi occhi e le sue gambe specialmente se indossa i collant, magari anche senza intimo....

» Nell'argomento: Masturbazione
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Io mi masturbo indossando i collant senza intimo fin da quando ero ragazzo sempre collant a pelo ed ora in collant seamless massaggiandomi le palle fino a quando non vengo dentro... sensazione stupenda.....

» Nell'argomento: Donatori AVIS della domenica
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Non solo anche se vai all'estero, in determinati stati, devi sospendere la donazione....
Ad ogni donazione devi rispondere a delle domande ed essere donatore AVIS ha una etica da seguire, donare il sangue è un vero gesto di altruismo che io ancora oggi ringrazio.

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Io mi trovo benissimo con il VEET Sensitive Precision Prima uso il rifinitore a pettine per togliere il grosso dei peli e poi la testina di precisione per sopracciglia per eliminare tutti i peli, scroto compreso, diventa completamente liscia e glabra senza nessun pelo e non crea irritazioni.
Avevo provato con creme depilatorie o schiuma da barba ed anche con il Silk Epil ma era sempre una irritazione con questo depilatore mi trovo benissimo...
La crema PREP famosa da anni per le rasature è anche ottima per le punture di zanzare....

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Beh di posti strani tanti... quasi sempre in collant
In bosco
In bagno dell'ufficio
In ufficio sotto la scrivania
Nel camerino di un negozio di intimo
In autostrada mentre guidavo
In una area di sosta in autostrada
per ora mi vengono in mente questi....

» Nell'argomento: Collant
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Avete mai fatto la pioggia dorata attraverso i collant?
Io quasi sempre in collant seamless una sensazione che si rinnova ogni volta che la faccio.....

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Mi è sempre piaciuta la figa depilata oppure con solo una strisciolina leggera, non so vedere tutti quei peli mi sembra non curata poi se la lecchi come mi è sempre piaciuto almeno i peli non ti vanno tra i denti vedere una bella figa glabra con le sue stupende labbra vaginali mi piace da morire e pure io sono sempre depilato

» Nell'argomento: Quanto sborrate?
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Dipende dalla eccitazione che ho di solito è sempre un lago ed alla terza volta che vengo è abbastanza liquida

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
A me mi è sempre piaciuto vestirla in maniera particolare non mettere l'intimo sotto i collant, per me è assolutamente vietato mettere qualsiasi intimo tra il collant e la propria parte intima specialmente con collant seamless, è veramente eccitante sapere che la tua metà è con collant a pelle.... e lo sai solo tu mentre lei si comporta normalmente anche se è un lago lì sotto!

» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Più che farmi fotografare mi sono fatto degli autoscatto sempre ultimamente sempre e solo in collant seamless e sempre senza intimo

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Dipende dalla perversione che hai, la mia è per i collant seamless quelli senza cucitura

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
In effetti il tuo ragionamento è coerente ai fatti di questo sito, mi reputo etero perché piacerebbe avere una esperienza con una donne per condividere la mia passione, con un uomo non potrei andare oltre al vederci completamente o quasi nudi sono molto attratto da una bella passerina completamente depilata ed adorarla all'infinito.
Sia ben chiaro non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, quello che considero è la persona fisica come intelligenza e rispetto, non considero una persona per l'orientamento sessuale che ha.

» Nell'argomento: Collant Seamless
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2017
Post: 16
Avete mai indossato dei collant seamless, io li trovo stupendi sono una seconda pelle...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni