Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione

6 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quale scusa, mi riferisco a noi sposati e da poco aver iniziato a fare esperienze, avete trovato per depilarvi intimamente?
Io per ora, con la scusa di igiene e sudore, riesco solo a sfoltire.
Voi come fate?
Grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Io me ne sono beatamente infischiato di ciò che poteva pensare...anzi le chiedo di aiutarmi con la schiena...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Io ho detto che mi piaccio senza peli che mi danno fastidio penso che preferisca pure specialmente nelle parti intime

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
La mia lei non mi vuole glabro..salvo che per le zone intime! Al massimo posso sfoltire!

Son riuscito a convincerla una volta, ho fatto la ceretta nulla non ha approvato….va bene così! In futuro si vedrà!

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da MarcoBi2069,
Io ho solo iniziato a sfoltire pee non dare nell'occhio poi vorrei osare di più. Cosa usate per depilarvi?
Io usavo ceretta! All’inizio soffrivo di follicolite poi trovai due centri estetici top dove usavano c’era skin Brazilians ed l’altra al cocco non ricordo ma erano iper delicate perfette!
Dipende anche se hai molti peli o meno…

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
Io per fortuna non ho problemi.. mi depilo da una vita.. lei mi ha conosciuto che già lo facevo.. però capisco che possa essere un problema.. un’idea potrebbe essere fingere di avere un problema di sudorazione e irritazione.. dirle che la depilazione è consigliata in questi casi.. magari poi le piace pure! 😜

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Pure io mi depilo da una vita e non le ho chiesto niente,lo fatto punto, ora se li lascio crescere un pochino è lei che mi dice se non è ora di rasarli