Tutti i Post di singlemanontroppo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlemanontroppo
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
2 mesi faOvviamente con uno davanti e uno dietro il problema non si pone... 😋Quotato da Loveman,premesso che il vero piacere lo da un partner "giusto", personalmente li gradisco entrambi orale-anale e talvolta orale, se poi capita di avere un 'altro amico è ancora più eccitante
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
2 mesi fa
Se non ci sono le condizioni per un rapporto completo allora mi accontento di succhiare altrimenti la priorità è prenderlo dietro
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
A me piace riceverla dove vuole il lui...su questo ho un'indole sottomessa...
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Assolutamente si...precum e cum...
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
2 mesi fa
Se non me lo sbatte lui...lo prendo e me lo sbatto da solo
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 mesi fa
Effettivamente sembra cosi. Negli ultimi incontri in cruising in alcuni locali sono partito a lavorarmeli di bocca ma poi gli ho dovuto esplicitamento chiedere di essere inculato
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
Assolutamente si come mi piace ricevere commenti più o meno spinti dall'attivo
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 mesi fa
Capitato un paio di volte nel bagno turco della sauna che frequento...la sensazione di pienezza è veramente appagante
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Dritto non circonciso...mi piace scapellarlo con la 👄
» Nell'argomento: Siete da bosco o da riviera?
3 mesi fa
Riviera... soprattutto se il maschio è attivo massiccio e con un po' di pelo sul petto!
» Nell'argomento: PRESENTARSI INDOSSANDO COCKRING E BALLSTRECHTER
3 mesi fa
Personalmente non ho problemi anzi trovo che alcuni cockring sono belli da vedere e danno anche quel tocco in più all'estetica del pene
3 mesi faQuotato da Pierobsx70,Quotato da Gayter,cosa vorresti?
Vorrei trovare un estetista nella mia zona... Però non capisco alcune cose... Per fare la ceretta, il cazzo deve essere teso... Ma come? Ci pensa lei a tirarlo su...?
Io faccio la ceretta per il lato B regolarmente ogni 6/8 settimane mentre pene e testicoli meno frequentemente. Per rispondere alla curiosità, il pene rimane a riposo e l'estetista, anche nel mio caso donna, indossa i guanti. Ultima informazione...se avete una soglia del dolore bassa...preparatevi psicologicamente al momento dello strappo! Baci
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faQuotato da Miot_,Date un'occhiata al mio video allora 😉
Sei una bella fontana💦💦...sicuramente mi passerebbe la sete...
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
È una delle pratiche più eccitanti...adoro farlo e riceverlo...
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
5 mesi fa
Qui in Svizzera esiste una catena di centri estetitici dedicati esclusivamente agli uomini dove faccio la ceretta regolarmente l'intimo e le natiche incluso il buchetto
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
5 mesi fa
A me piace molto baciare chi mi sta montando quindi prediligo le posizioni vis à vis...missionaria e smorza...
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faLa mia lo ha scoperto anche se io non è che abbia fatto molto per nasconderlo ma la cosa non l'ha di certo resa felice...anzi...Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi fa
A me rimane naturalmente moscio sia quando vengo inculato sia quando succhio per mia fortuna...forse perché traggo il mio piacere dal soddisfare il maschio alpha
6 mesi fa
Passivissimo
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi fa
Moscio con abondante produzione di precum

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti