Tutti i Post di CuriosoBisex-36
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CuriosoBisex-36
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
9 mesi fa
Assolutamente sempre!!!!!!!! Quando ho la possibilità di potermi masturbare!
» Nell'argomento: Uscita trav
9 mesi fa
Quando ero trav solo grazie alla mia ex mistress ero riuscita ad uscire in giro con lei. Ai tempi ero nel bolognese, andammo zona Ferrara/Padova
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
9 mesi fa
È una sensazione pazzesca!!! Sopratutto con l’amico lato A chiuso in gabbietta….mi stimolo molto analmente, sia simulando una “scopata” sia con i plug!!!!
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Per me il BDSM è stato anni fà un ottimo parco giochi, l'importante è trovare fiducia reciproca
È stra fondamentale la fiducia. Oggi giorno è molto difficile trovare Mistress/Master non mercenari, quando trovai la Mistress fui fortunato che non gli fregava nulla dei soldi (certo qualche regalo lo facevo ma senza che fosse Lei a richiedere rimborsi o cose varie) e prima di avere un rapporto BDSM a 360 gradi ne passò di tempo. Ci eravamo costruiti la fiducia da ambo le parti.
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
9 mesi fa
Sempre con!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
9 mesi fa
Rasato 🙂!
» Nell'argomento: Acquisti Online
9 mesi fa
Oggi giorno con tutti i punti di ritiro non ci sono problemi. In passato ho anche acquistato direttamente dai sexy shop ed i pacchi sono sempre al top per la privacy!
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
9 mesi fa
Mai provato da in piedi…..lo metterò in lista 😜
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
9 mesi fa
Provato la prima volta nel periodo in cui ero sotto una Mistress che adorava quella pratica. Da allora sono sincero ogni tanto lo pratico perché mi da grandi sensazioni!!!!
9 mesi fa
Mi piace molto il bdsm, provato con diverse Mistress anche in rapporti duraturi e non sessioni sporadiche. Non facile trovare quella giusta alchimia da lasciarsi andare completamente ma sono sensazioni ed emozioni intense è molto belle.
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
9 mesi fa
Lo ero parecchio 😁! Ora che spesso indosso la gabbia di castità mi smanetto di meno 😊
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
Entrambi….ognuno fa un suo particolare piacere e sensazioni! Io adoro entrambi.
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
9 mesi fa
Nessuna avventura strana, ai tempi ero trav ed andai in un sexy shop nel modenese per l’acquisto di un vestitino e delle scarpe tacchi vertiginosi. La commessa mi disse che potevo provare tutto nel camerino e mi diede anche dei consigli, aggiustamenti 😊! Non so se vide che avevo il plug inserito o meno..ma fu estremamente professionale!!!!
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi faQuotato da Giocatolino96,Proverò 🐷
Altro trucchetto, mentre sei eccitato se ti fuoriesce il liquido preorgasmo mettiti quello in bocca che in preda al momento non ci farai caso
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi fa
È bellissimo sborrarsi in faccia (ora con la gabbietta è un ricordo anche quello 🤣)!
Comunque io le prime volte prima di ingoiare, mi leccavo il dito umido di sperma poi ho osato sempre di più, raccogliendola dalla faccia e tenendola in bocca mischiandola con la saliva… ed alla fine viene in automatico non sprecarla 😁
Comunque io le prime volte prima di ingoiare, mi leccavo il dito umido di sperma poi ho osato sempre di più, raccogliendola dalla faccia e tenendola in bocca mischiandola con la saliva… ed alla fine viene in automatico non sprecarla 😁
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Io mi depilo completamente le parti intime, sempre.
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
9 mesi fa
Io cerco il cazzo! E poi gioco con il lato b!
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
10 mesi fa
Trans ;)! Essere schiavetto di 2-3 trans….🥵
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
10 mesi fa
Potrebbe essere interessante 😜
» Nell'argomento: Quanti ragazzi giovani vanno con le ragazze trans ?
10 mesi fa
Quando posso cerco una trans 😊!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti