Tutti i Post di Toorlog
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Toorlog
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 giorno faQuotato da pep65,Grazie. Per andarci bisogna fare un abbonamento o si paga e si entra senza problemi? Loro forniscono asciugamani, ciabattine, ecc.?Quotato da Toorlog,
Millennium
Si entra e al momento ti fanno una tessera annuale e poi devi anche pagare l'ingresso.
Loro forniscono tutto : asciugamani, ciabattine, ecc...
Modificato dall'autore il 03-06-2026 18:04:15
1 giorno faQuotato da pep65,Mi sapresti indicare in quale sauna sei stato, visto che in puglia ce ne sono poche?Quotato da Toorlog,Non occorre nessun approccio particolare....
Uno sguardo, una carezza,asciugamano un po' corto....ecc...
Entri nel bagno turco e lì succede di tutto senza accorgersi.....
Per non dire se entri nelle dark room...
L'ultimo volta mi sono steso sul [...]
Millennium
1 giorno fa
Non occorre nessun approccio particolare....
L'ultimo volta mi sono steso sul lettino a pancia in giù e con il culetto ben in vista...mi hanno usata a dovere...mmmm
L'ultimo volta mi sono steso sul lettino a pancia in giù e con il culetto ben in vista...mi hanno usata a dovere...mmmm
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
2 giorni fa
È più che un piacere ripulire il cazzo che mi ha fatto godere....mmmmmm
È l'ultimo atto di sottomissione...mmm
È l'ultimo atto di sottomissione...mmm
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
1 settimana fa
A me è successo in una scuola chiusa per inagibilità ma ovviamente non era così malandata.
Il porci non so come aveva le chiavi... siamo entrati e saliti al primo piano mi ha scopato nei bagni...io appoggiato al lavandino e lui mi montava a pecora...mmmmm
Alla fine mi ha sborrato in bocca...mmmm
Il porci non so come aveva le chiavi... siamo entrati e saliti al primo piano mi ha scopato nei bagni...io appoggiato al lavandino e lui mi montava a pecora...mmmmm
Alla fine mi ha sborrato in bocca...mmmm
2 settimane fa
In una delle poche volte che mi è successo è stato con un altro passivo in un car sex....
Mi ha costretto a leccare il buco del culo dell' altro passivo mentre lo spompinava poi ci ha fatto baciare tra noi ed infine mi ha ordinato di spompinarlo ingogliando tutto.
Non contento mi ha fatto sborrare anche dall' altro passivo in faccia.....
Mi ha costretto a leccare il buco del culo dell' altro passivo mentre lo spompinava poi ci ha fatto baciare tra noi ed infine mi ha ordinato di spompinarlo ingogliando tutto.
Non contento mi ha fatto sborrare anche dall' altro passivo in faccia.....
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 settimane fa
Bacio sempre mia moglie dopo averla sborrara in bocca....a volte le lecco anche la figa quando le sborro dentro...mmm
Da passivo mai successo....
Da passivo mai successo....
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
3 settimane fa
🙂 🙂 🙂
Quotato da Andrea79bsx,ti fa sentire ancora più posseduta 🫦Quotato da Toorlog,🙂
Modificato dall'autore il 14-05-2026 12:30:09
3 settimane fa🙂Quotato da Andrea79bsx,perfettamente d'accordoQuotato da Toorlog,Da sottomesso impazzisco essere sculacciato....mmmm
Poi mentre mi scopano a pecora è obbligatorio la sculacciata...mmmm
3 settimane fa
Da sottomesso impazzisco essere sculacciato....mmmm
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fa
Successo l'opposto... soprattutto nei carsex!
Inculata da sconosciuti...e non solo!!!!
Inculata da sconosciuti...e non solo!!!!
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese fa
Per me non conta la tecnica o posizione o ecc.....
È la passione che conta con cui lo faccio....succhiare, leccare, baciare, slinguare, ecc....
È la passione che conta con cui lo faccio....succhiare, leccare, baciare, slinguare, ecc....
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 mese fa
Prima di un incontro lo faccio sempre....per una questione di pulizia.
Mai ricevuto...... quindi non saprei cosa potrebbe suscitarmi...
Mai ricevuto...... quindi non saprei cosa potrebbe suscitarmi...
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
1 mese fa
A me le hanno sempre infilate una, due tre.... soprattutto quando li spompinavo..
Godo ricevere ditalini ...in particolare prima di essere montato...mmmm
Godo ricevere ditalini ...in particolare prima di essere montato...mmmm
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese faQuotato da Poldance,Noi pratichiamo soft bondage e la sculacciata sia con le mani che con frustini a punta larga sono una cosa essenziale e molto apprezzata dalla mia lei, se poi è legata e bendata ancora meglio
Se voluto disponibile.....
A me piace essere sculacciata....mai provato con frustino
1 mese fa
Da ragazzo usavo il manico dei cacciavite.....mi mettevo in ginocchio bloccato la punta tra i talloni dei piedi e mi infilavo l'impugnatura nel culetto e mi scopavo .mmmmmm
Era arrivato ad un gran bel cacciavite...mmmm
Era arrivato ad un gran bel cacciavite...mmmm
» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese fa
Il primo ingoio non è stato voluto...
Mentre spompinavo ad un certo punto mi ha bloccato la testa e mi ha sborrato in gola...ed ho ingoiato .
Eccitata lo ho anche succhiato e ripulito a dovere da brava troia...e non mi è dispiaciuto anzi ..mmmm
Mentre spompinavo ad un certo punto mi ha bloccato la testa e mi ha sborrato in gola...ed ho ingoiato .
Eccitata lo ho anche succhiato e ripulito a dovere da brava troia...e non mi è dispiaciuto anzi ..mmmm
» Nell'argomento: Due passivi e un attivo
2 mesi fa
Successo una volta in un carsex...
Arrivai in luogo di incontri , parcheggiai e scesi dall' auto a dare un'occhiata....
Dietro un cespuglio vidi un uomo (attivo) che veniva spompinato da un'altro(passivo) Rimasi lì a vedere un po'.... finché l'attivo mi fece segno di avvicinarmi e di partecipare. Non me lo feci dire due volte...mi inginocchiai anch'io e inizia con altro passivo a spompinarlo...gli leccavamo le palle, l'asta, la cappella...lo succhiavamo a turno... tutto molto eccitante.
Ad un certo punto ci fece anche leccare il suo buco del culo a turno....
Poi mentre lo spompinavo mi fece mettere a pecora e ordinò all'altro passivo di penetrarmi con le dite ...di scoparmi con la mano..... Fantastico
Alla fine ci fece inginocchiare entrambi con la bocca aperta vicino e ci venne sulle NS bocche.....
Non solo ci fece ripulire il suo cazzo ma ci costrinse a baciarci tra noi con la sua sborra....
Pensado di aver finito ci stavamo ricomponendo ma ci ordinò di metterci a pecora uno di fronte a l'altro con il culo all' aria....
Ci ordino di continuare a limonare mentre lui ci sculacciava , ci penetrava con dita ,ecc...
Un'esperienza fantastica
Arrivai in luogo di incontri , parcheggiai e scesi dall' auto a dare un'occhiata....
Dietro un cespuglio vidi un uomo (attivo) che veniva spompinato da un'altro(passivo) Rimasi lì a vedere un po'.... finché l'attivo mi fece segno di avvicinarmi e di partecipare. Non me lo feci dire due volte...mi inginocchiai anch'io e inizia con altro passivo a spompinarlo...gli leccavamo le palle, l'asta, la cappella...lo succhiavamo a turno... tutto molto eccitante.
Ad un certo punto ci fece anche leccare il suo buco del culo a turno....
Poi mentre lo spompinavo mi fece mettere a pecora e ordinò all'altro passivo di penetrarmi con le dite ...di scoparmi con la mano..... Fantastico
Alla fine ci fece inginocchiare entrambi con la bocca aperta vicino e ci venne sulle NS bocche.....
Non solo ci fece ripulire il suo cazzo ma ci costrinse a baciarci tra noi con la sua sborra....
Pensado di aver finito ci stavamo ricomponendo ma ci ordinò di metterci a pecora uno di fronte a l'altro con il culo all' aria....
Ci ordino di continuare a limonare mentre lui ci sculacciava , ci penetrava con dita ,ecc...
Un'esperienza fantastica
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
Mi e successo più di una volta ma era quella di mia moglie dopo che le ero venuto dentro. Sarebbe fantastico leccarla riempita da altri ma non ne vuole sapere....puritana.
Quindi la mia fantasia è quella di trovare una coppia e ed essere il loro .......mmmm
Quindi la mia fantasia è quella di trovare una coppia e ed essere il loro .......mmmm
» Nell'argomento: Cintura di castità
3 mesi fa
Curioso di provarla.....
Presumo che sia l'apice della sottomissione.... essere annullata completamente e concedersi tutta
Mmmm
Presumo che sia l'apice della sottomissione.... essere annullata completamente e concedersi tutta
Mmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti