Tutti i Post di Toorlog


Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
Toorlog
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Toorlog

4 giorni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Anubis82,
Io trovo eccitante fare il padrone, avere il controllo mi fa impazzire di piacere, ma devo essere sicuro che lui voglia questo, prima di entrare nel gioco DEVO esserne certo, anche perché il mio piacere e dare piacere. Purtroppo non ho trovato ancora [...]

Peccato per la distanza.....
Sarei lieto a darti la mia fiducia e scoprire nuovi orizzonti....

3 settimane fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Beverendo,
Io avevo una padrona che organizzava gang. Mi portava il un posto all’aperto molto discreto e tranquillo, mi faceva sedere nudo su una sedia al centro del prato, seduto al contrario con il buco bello in vista e palline e pisellino penzoloni e li mi f [...]

3 settimane fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da SchiavoMi86,
Io da schiavo la cosa più umiliante che ho subito è in un parco a Milano dove sono stato legato nudo ad un albero ed il mio padrone faceva avvicinare chi decideva per farmi usare ed io bendato non potevo capire chi fosse solo subire totalmente inerme [...]
:
Modificato dall'autore il 19-04-2024 10:32:32

3 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da maverich1,
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]

Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi

3 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da dadominare,
anche al guinzaglio legato e frustati per sentirsi sottomesso al maschio ma ...con la possibilita di poter sempre interrompere il "gioco" se necessario 😋 🐷
😋

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Sideb52,
In gioventù , ho avuto un amico con cui giocavo un tal senso, a lui, piaceva legarmi le mani dietro la schiena più che altro perché non voleva mi toccassi il cazzo, dopo di che ero alla sua mercé, mai nulla di cruento...mi costringeva a deepthroat, s [...]

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Allafrutta,
O ti piace oppure no , chiedere incoraggiamento ?
Ma ke cazzo ti passa x la mente?


Per educazione non ti rispondo.
Buona vita

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da eugenio62,
adoro umiliarmi davanti a un padrone essere il suo schiavo per il suo piacere e divertimento e soddisfare tutte le sue perversioni

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Stefan1961,
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Ultimamente nutro sempre più la sottomissione,..
Mi eccita l'idea di essere al servizio di un padrone/a/i. Esperienza a riguardo non ne ho avuto in modo reale ma la cosa mi eccita sempre più.... anche se un po' di timore mi pervade a fare il grande passo. Contatti ne ho a riguardo ma ho bisogno di sbloccarmi...le fantasie sono tante ed eccitanti.
Quale è o è stato l'atto più umiliante da voi fatto o avuto per compiacere l'altra persona?
Un incoraggiamento mi potrebbe spingermi a fare il grande passo....mmm

» Nell'argomento: Farsi imboccare
5 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Mi piace sia condurre io il pompino ...leccando, succhiando ecc.. e sia soprattutto, quando trovo un cazzo autoritario, essere imboccato. Quest'ultima mi dà la sensazione di essere una troia sottomessa....mmmm

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
L'ultima volta mi sono imbattuto in attivo e un passivo...in un carsex.
Ho preso iniziativo ed ho incominciato a fare un pompino all'attivo....il passivo mi ha alzato il culo a pecora ed ha iniziato ad infilarmi le sue dite mentre pompavo e mi schiaffeggiata.
Abbiamo continuato per un po' così....
Mi è venuto in bocca mentre il passivo mi aveva aperto il buco a dovere e le chiappe rosse...mmmm


5 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Godo ad essere inculato....un bel cazzo che mi apre a dovere schiaffeggiandomi le chiappe.

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Toorlog,

Anch'io vado sempre in cerca...
Purtroppo mia moglie puritana non ne vuole sapere...
Cmq già mi sono fatto scopare 😎
guarda che neanche la mia ne voleva sapere,ma poi le ho detto che se voleva poteva farsi un amante tutto suo lei dopo un po' di tempo lo ha fatto,poi e stato lui che ha detto da lei che io ero consenziente a voluto farmi il culo,ma non tutti gli amanti succeccivi mi anno scopato a parte...... questo te lo potrei dire solo in privato
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Toorlog,

Anch'io vado sempre in cerca...
Purtroppo mia moglie puritana non ne vuole sapere...
Cmq già mi sono fatto scopare 😎
guarda che neanche la mia ne voleva sapere,ma poi le ho detto che se voleva poteva farsi un amante tutto suo lei dopo un po' di tempo lo ha fatto,poi e stato lui che ha detto da lei che io ero consenziente a voluto farmi il culo,ma non tutti gli amanti succeccivi mi anno scopato a parte...... questo te lo potrei dire solo in privato


8 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Toorlog,

Speriamo che avvenga al più presto...
tutto sta a te,io anche se l,ex amante di mia moglie, saltuariamente mi scopa vado sempre in cerca di cazzo anche se mi piacerebbe tantissimo che l, amante che ha attualmente mia moglie scopasse anche me,ma penso che ciò succederà presto in quanto lei le a detto che io sono una troia con un buco che sembra una figa

Anch'io vado sempre in cerca...
Purtroppo mia moglie puritana non ne vuole sapere...
Cmq già mi sono fatto scopare 😎

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Toorlog,
Magari lo potessi provare anch'io....per ora nada!!!
Sarebbe fantastico....mmmmm
mai dire mai,io non mi sarei mai aspettato che mia moglie si avrebbe fatto scopare da altri e nello stesso tempo godere nel vedere me essere sfondato

Speriamo che avvenga al più presto...

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Magari lo potessi provare anch'io....per ora nada!!!
Sarebbe fantastico....mmmmm

9 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
Quando ho possibilità l'ho sempre fatto.....mi eccita tantissimo farvi vedere mentre mi inculano o faccio pompe ...mmm
Spesso rimedio più cazzi così.... fantastico!!
Ultima volta che è successo partito con un cazzo che pompavo poi me ne sono trovati altri due .da soddisfare......mmm


1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
È successo un paio di volte.....
Ultima volta è stato fantastico...mi hanno scopato nel bagno turco non so in quanti...mmm
Hanno partecipato 6/7 a scoparmi bocca e culo..... tutti mi hanno sborrato in bocca a turno mentre altri mi scopavano il culo...

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Post: 38
In ginocchio....il suo cazzo davanti alla mia bocca.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni